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Vecchio 25 gennaio 13, 21:58   #1881 (permalink)  Top
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I graffi sulla canopy sono direttamente proporzionali alla mia capacità di controllarlo! Faccio progressi

Unica cosa, tende a ruotare in verso orario, come se il motore di coda spingesse troppo, questo succede nei primi minuti quando la lipo è carica , poi si stabilizza
In realtà è la gyro che risente della variazione del voltaggio nell'alimentazione, infatti negli ultimi minuti sicuramente tenderà con il naso a sinistra. Tutto normale, non perder nemmeno tempo a regolare i trim della radio, vola tranquillo e presto non ci farai più caso.
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Vecchio 26 gennaio 13, 17:29   #1882 (permalink)  Top
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Dopo una botta è andato il motore di coda I cavi non si sono staccati, ma non funge più..Due settimane di attesa per soli 2 giorni di utilizzo Oltretutto se dovessi ordinare solo il motore di coda dovrei risaldare giusto?
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Vecchio 26 gennaio 13, 18:01   #1883 (permalink)  Top
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Dopo una botta è andato il motore di coda I cavi non si sono staccati, ma non funge più..Due settimane di attesa per soli 2 giorni di utilizzo Oltretutto se dovessi ordinare solo il motore di coda dovrei risaldare giusto?

Per questi modelli è inevitabile l'uso del saldatore per la sostituzione dei motori...
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Vecchio 26 gennaio 13, 18:18   #1884 (permalink)  Top
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Chi mi spiega come fare? Ho avuto grosse difficoltà ad estrarre il motore di coda dal suo alloggio, c'è qualche modo per farlo in maniere meno brusca?
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Vecchio 26 gennaio 13, 18:23   #1885 (permalink)  Top
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Chi mi spiega come fare? Ho avuto grosse difficoltà ad estrarre il motore di coda dal suo alloggio, c'è qualche modo per farlo in maniere meno brusca?
Leggi tutto : http://www.baronerosso.it/forum/3584804-post1821.html


C'è chi ha scollato il trave di coda usando dell'acetone...poche gocce...
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Vecchio 26 gennaio 13, 19:57   #1886 (permalink)  Top
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Dopo una botta è andato il motore di coda I cavi non si sono staccati, ma non funge più..Due settimane di attesa per soli 2 giorni di utilizzo Oltretutto se dovessi ordinare solo il motore di coda dovrei risaldare giusto?
Non è detto che sia il motore, mi pare strano che si rompa con un colpo. Prova a misurare l'uscita della scheda per vedere se da corrente al motore di coda.
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Vecchio 26 gennaio 13, 21:18   #1887 (permalink)  Top
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Un colpo? Ne ha presi diversi Ho ordinato il secondo motore, le fly bar, e un bnf, ora mi attrezzo di saldatore, ho già smontato la coda e preparato il tutto per saldare.

Consigli per il saldatore?( da spendere poco)
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Vecchio 26 gennaio 13, 23:36   #1888 (permalink)  Top
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Chi mi spiega come fare? Ho avuto grosse difficoltà ad estrarre il motore di coda dal suo alloggio, c'è qualche modo per farlo in maniere meno brusca?
per evitare di toccare la scheda, tagli i fili del motore vecchio all altezza dell entrata del motore stesso, sfilali di mezzo cm, poi metti il motore nuovo, (prima di metterlo taglia i fili a 3/4 cm dal motore e sfilali di un cm),
una volta reinserito, salda i fili con poco stagno e poi un pò di nastro isolante.
ps. occhio che i fili si spezzano molto facilmente, prima fai delle prove con il filo in più che ti rimane del motore nuovo.
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Vecchio 26 gennaio 13, 23:38   #1889 (permalink)  Top
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Per questi modelli è inevitabile l'uso del saldatore per la sostituzione dei motori...
io sono anche riuscito a sistemarli attorcigliando i fili spellati e un goccio di attack
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Vecchio 27 gennaio 13, 00:36   #1890 (permalink)  Top
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io sono anche riuscito a sistemarli attorcigliando i fili spellati e un goccio di attack

L'importante e che ci sia una buona conduzione di corrente e poi se a te ha funzionato... perchè no...ciao...
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