10 gennaio 13, 22:06 | #1762 (permalink) Top |
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| No, solo il polistirolo...
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11 gennaio 13, 00:18 | #1763 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
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| problema con la coda
Ciao ragazzi il mio v911, comincia a perdere i colpi, o quanto meno credo che il motore di coda cominci già ad essere cotto. Ho all'attivo credo circa 2/3 ore di volo. Cosa succede, adesso, quando dò tutto lo stick del throttle, l'eli invece di salire dritto come ha sempre fatto, sale ma gira su se stesso. Secondo voi è il motore di coda o il gyro? Grazie ;)
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11 gennaio 13, 02:35 | #1764 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
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11 gennaio 13, 11:17 | #1765 (permalink) Top | |
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11 gennaio 13, 11:33 | #1766 (permalink) Top |
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| il naso va a sinistra (gira in senso antiorario) quando sale, ma in hovering va tutto bene
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11 gennaio 13, 15:17 | #1767 (permalink) Top | |
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Che tende un pochino a sinistra e' abbastanza normale, il difetto poi si intensifica man mano che le batterie si scaricano. Ma con i trim a zero dovrebbe fare il difetto anche in hovering se tieni gli stick al centro. Il problema e' dovuto alla gyro che non gestisce bene il variare della tensione in ingresso. Prova a dare un paio di tacchette al trim verso destra e vedi se sta stabile. Potrebbe anche essere il motore di coda, ma il mio prima di morire andava a singhiozzi. Io l'ho cambiato pero' dopo oltre 100 lipo. | |
11 gennaio 13, 17:15 | #1768 (permalink) Top | |
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Spiego in dettaglio cosa fa, quando dò tutto lo stick del throttle da 50 cm da terra, prima di arrivare al soffitto, ha già fatto 2 giri su se stesso (a sx, in senso antiorario). Prima non lo faceva. Possono essere le lipo già andate? Io sto usando solo le 2 da 120 che c'erano nella confezione originali e diciamo che cedo di aver fatto circa 60 o 70 scariche. Grazie, ciao.
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11 gennaio 13, 17:45 | #1769 (permalink) Top | |
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Sostituire il motore di coda e' una cosa semplicissima e poco costosa a patto che tu abbia un po di manualita' con il saldatore. Io ho preferito prendere il motore gia montato nella coda. Questa e' dello stesso tipo dell'Y911 ed e' meglio di quella originale poiche' i fili del motore sono coperti e il motore stesso dura molto di piu'. Ormai il mio ha oltre 200 lipo sul groppone. V911 4CH Single Blade RC Helicopter Spare Parts Chopper Tail Unit Free Shipping! - US$3.10 | |
11 gennaio 13, 18:02 | #1770 (permalink) Top | |
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Non come qualità, è ovvio che uno da 50 non sia come quello da 8, ma come tipologia. | |
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