Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 13, 00:07   #1741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,se ho capito bene questo è il clone del t-rex 100x un mio amico che non è ancora utente del forum ha preso il mio t-rex 100x, vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione x il problema di vita cortissima del motorino di coda?
Ora ho provato a mettergli quello dell'mcpx che non va male ma contrasta quasi troppo la coppia di quello principale anche dando tutto trim e cosa più grave probabilmente assorbendo di più porta le batterie a una durata di circa 2 minuti anche con batterie migliorative (Extreme 190mAh)

Grazie per l'aiuto
itemi anche solo se il motorino di coda a vita breve anche su questo....
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 00:31   #1742 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Stamattine mi e' sembrato di avere un deja vu, tutte le domande fatte in queste ultime pagine erano le stesse di due giorni fa, capisco che leggere tutta la discussione potrebbe essere una cosa faticosa, ma almeno le ultime 20 pagine andrebbero lette cosi' da avitare post ripetitivi ed allungare a dismisura il tread.


La versione gialla che da BG si trova anche in bianco senza scritte e' spesso chiamata Y911.
L'Y911 vola benissimo ed e' molto piu' stabile del V911, la coda e' piu' controllabile e l'albero in carbonio con lo swashplate "occhio di pesce" sono decisamente un miglioramento rispetto l'originale. Anche il carrello di atterraggio e' migliorato ed e' super resistente. Sicuramente consiglio questa versione a chi acquista il suo primo FP.
Il V911 forse va un pochino meglio all'aria aperta poiche' ha una corsa dei servi un pochino piu' ampia, almeno il mio. Una corsa molto ampia permette piu' velocita' e maggior forza nel contrastare il vento pero' e' molto facile avere delle collisioni tra flybar e coda/canopy i cosiddetty flybar strike.


Il miglior swashplate per il V911 e' quello del Y911, questo qui, visto che si parlava di upgrade, credo che questo sia l'unico che valga la pena di essere fatto.
Non so se hanno migliorato il v911 giallo(clone del wltoys), ma quando l ho preso io qualche mese fa e altri utenti del forum, siamo rimasti quasi tutti insoddisfatti.
Io personalmente ne ho preso 2 e li ho utilizzati per pezzi di ricambio.
Sei sicuro che adesso vanno bene?
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 00:35   #1743 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
questo non lo sapevo ed infatti non l'ho ancora fatto neanche una volta

grazie
Questa operazione puoi farla anche a casa, anzi sarebbe meglio proprio a casa...
Una volta impostati i trim rimangono memorizzati nella radio. Cmq se togli le pile dalla radio i trim tornano a zero
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 00:38   #1744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
così ho provato a mettere dei feltrini. questo è il risultato e devo dire che non influisce sul volo e ha un ottima protezione
Ecco le foto delle protezioni post 1162
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 00:40   #1745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
questo non lo sapevo ed infatti non l'ho ancora fatto neanche una volta

grazie
Le foto delle protezioni sono al post. 1162
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 10:17   #1746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
Questa operazione puoi farla anche a casa, anzi sarebbe meglio proprio a casa...
Una volta impostati i trim rimangono memorizzati nella radio. Cmq se togli le pile dalla radio i trim tornano a zero
grazie delle dritte Antonio

proverò a fare queste regolazioni per vedere se migliora il decollo, perchè per ora non va dritto e tenerlo fermo è impossibile per me

feltrini che hai usato per fare la protezione sono normali feltrini da mettere sotto sedie e tavoli o sono specifici per modellismo?

buona giornata
Luca2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 10:18   #1747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Dopo il I acquisto mi è arrivato un bonus di 10$ così ne ho prezo un altro + 5 batterie spendendo gli stessi soldi.
Purtroppo niente buono da 10$ per me ...ho ricevuto dei "punti" che dovrò (spero) poi riutilizzare nel 2° ordine (devo ancora decidere come).

Ho ricevuto la mail che segnala che l'articolo è stato spedito (shipped), ci credo poco, ma speriamo bene.

Ho già letto tutto il topic (da 1a ad ultima pagina), ma devo rifarlo per approcciarmi bene visto che sono al 1° eli, così da salvare tutti i post in cui si danno consigli.
Se a qualcuno servono, mi faccia un fischio che nei prossimi giorni provo a raccoglierli tutti.

Buona giornata!
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 10:22   #1748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
grazie delle dritte Antonio

proverò a fare queste regolazioni per vedere se migliora il decollo, perchè per ora non va dritto e tenerlo fermo è impossibile per me

feltrini che hai usato per fare la protezione sono normali feltrini da mettere sotto sedie e tavoli o sono specifici per modellismo?

buona giornata
Sono feltrino in gomma, prova a farlo volare radente terra dando poco gas come se fosse una auto rc, e poi piano piano provi a farlo alzare, bisogna non avere fretta,
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 13:39   #1749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Ciao, io ne approfittetei se ti rileggi tutto x chiederti se questo modello è il clone del t-tex100,e se il motorino di coda è migliore di quello del t-rex 100 che dopo 10/15 voli è da buttare...
Attendo tue notizie grazie
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 13, 14:35   #1750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao, io ne approfittetei se ti rileggi tutto x chiederti se questo modello è il clone del t-tex100,e se il motorino di coda è migliore di quello del t-rex 100 che dopo 10/15 voli è da buttare...
Attendo tue notizie grazie
Io di voli ne ho fatti decine e decine eppure vola sempre ocme il I giorno.
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002