Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 13:49   #1721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Dovrebbe essere il dual rate, lo abbiamo scoperto proprio questa sera.
In pratica toglie la limitazione di escursione dei servo.
Ah ok ..ma nel display non compare nulla o sbaglio!???!...grazie per avermi illuminato!!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 14:13   #1722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ah ok ..ma nel display non compare nulla o sbaglio!???!...grazie per avermi illuminato!!!
Te ne accorgi perchè aumentano le tacche di escursione sui vari servo.
Fai una prova con e senza e vedrai la differenza.
Anche la velocità di traslazione e avanti e indietro cambia notevolmente di conseguenza.
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 15:12   #1723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Te ne accorgi perchè aumentano le tacche di escursione sui vari servo.
Fai una prova con e senza e vedrai la differenza.
Anche la velocità di traslazione e avanti e indietro cambia notevolmente di conseguenza.
ah ok...grazie...ma è on/off o ha delle regolazioni intermedie!!?

in effetti lo trovavo fin troppo reattivo sto modello ora spero di averlo usato nella configurazione più aggressiva diversamente non oso immaginare come diventerebbe incontrollabile ancora più cattivo!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 15:16   #1724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
ah ok...grazie...ma è on/off o ha delle regolazioni intermedie!!?

in effetti lo trovavo fin troppo reattivo sto modello ora spero di averlo usato nella configurazione più aggressiva diversamente non oso immaginare come diventerebbe incontrollabile ancora più cattivo!!

mode 1 è facile, mode 2 più aggressivo...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 16:05   #1725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
mode 1 è facile, mode 2 più aggressivo...
Ah...ok...ma non centra nulla con mode 1 mode 2 del gas a destra o sinistra sulla radio vero?...grazie mille!!...adoro sto modello...lo avessero fatto prima!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 16:08   #1726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Ah...ok...ma non centra nulla con mode 1 mode 2 del gas a destra o sinistra sulla radio vero?...grazie mille!!...adoro sto modello...lo avessero fatto prima!!
No, non c'entra nulla, sono due cose differenti..
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 19:23   #1727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Salve ragazzi,

Questo è il mio primo messaggio su questo forum, anche se vi leggo da un po' di tempo. Premetto che ho letto le guide per i principianti, infatti come si intuisce è la prima volta che mi avvicino a questo mondo, spero che sarà un' esperienza piacevole!

Ma veniamo al dunque, ho preso anche io un V911 da Banggood, due giorni fa, quindi, a quanto ho capito, dovrebbe arrivarmi fine mese/ inizio successivo. Beh l'attesa è tanta, nel frattempo vi continuo a leggere...

Ho preso La versione a 31€, ho visto che c'è quasi tutto, devo prendere altro? Solo se è indispensabile, poiché, essendo il primo approccio, voglio andarci piano con le spese.

Poi una domanda, la versione BNF cosa include nella confezione? So che non c'è il radiocomando.

A proposito di quest'ultimo, è compatibile con altri elicotteri in commercio? E altri radiocomandi sono compatibile con il v911? A quanto ho capito quello in stock non posso collegarlo al computer, peccato, avrei preferito fare qualche "simulazione", mi confermate?

Grazie anticipatamente per le risposte
Recky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 19:28   #1728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da Recky Visualizza messaggio
Salve ragazzi,

a quanto ho capito, dovrebbe arrivarmi fine mese/ inizio successivo. Beh l'attesa è tanta, nel frattempo vi continuo a leggere...
Ho preso La versione a 31€, ho visto che c'è quasi tutto, devo prendere altro? Solo se è indispensabile, poiché, essendo il primo approccio, voglio andarci piano con le spese.
Poi una domanda, la versione BNF cosa include nella confezione? So che non c'è il radiocomando.
A proposito di quest'ultimo, è compatibile con altri elicotteri in commercio? E altri radiocomandi sono compatibile con il v911? A quanto ho capito quello in stock non posso collegarlo al computer, peccato, avrei preferito fare qualche "simulazione", mi confermate?

Grazie anticipatamente per le risposte

Rispondo:
- per l'arrivo il tempo è variabile, a me un oggetto è arrivato nei 20 giorni e un altro dopo circa 3 mesi, quindi non farsi false illusioni.
- la versione BNF comprende il solo elicottero, una sorta di ricambio
- il telecomando penso sia dedicato al V911 e non si può collegare al PC
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 19:46   #1729 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Rispondo:
- per l'arrivo il tempo è variabile, a me un oggetto è arrivato nei 20 giorni e un altro dopo circa 3 mesi, quindi non farsi false illusioni.
- la versione BNF comprende il solo elicottero, una sorta di ricambio
- il telecomando penso sia dedicato al V911 e non si può collegare al PC
caspita 3 mesi!?...era fermo in dogana!?...avrai penso perso ogni speranza credo!!...avevi preso da banggood!?...io vorrei aquistare un bnf di ricambio al mia a 15 euro e le batterie da 200 mah...solo che vanno solo per la new plug version...vorrei capire se è possibile montare il carrello della nuova versione su quella vecchia per utilizzare le batterie da 200 mah sul vecchio modello old version!...qualcuno ha idea!?
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 19:48   #1730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Recky
 
Data registr.: 09-01-2013
Messaggi: 159
Grazie per la celere risposta,

Spero proprio di non dover aspettare 3 mesi, comunque ma nel modello bnf non c'è la batteria?
Recky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002