Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 12, 00:36   #1601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da fire7777777 Visualizza messaggio
perchè è normale che sia inclinato? io intendo che è inclinato da fermo cioè senza andare in nessuna direzione, come se fosse in tensione non so, domanda, se avvito o svito leggermente le vitine dei servo? cambia qualcosa? serve a qualcosa?
Senza farla troppo lunga con la teoria parlando delle forze in gioco, gli elicotteri a passo fisso e flybar a 45 gradi per stare in "equilibrio" in aria devono essere leggermente inclinati da una parte.
Se con alettoni e elevatore in posizione neutra (con lo stick di destra al centro per il mode 2) l'elicottero in aria sta piu' o meno fermo allora non serve fare regolazioni meccaniche.
Come ti ho detto, questo elicottero sara' sempre un po di traverso non c'e' niente che puoi o devi fare al riguardo.
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 13, 13:05   #1602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Quasi quasi lo compro anche io!

Mi hanno regalato per scherzo un elicotterino giocattolo cinese che ovviamente fa poco, ma resta comunque divertente.

Cercavo qualcosa in giro per il forum di più avanzato di ciò che ho, e mi pare che per rapporto qualità prezzo questo sia decisamente uno dei migliori per iniziare.
Giusto?!

Anche se devo capire bene la storia delle batterie di prima e quelle in uso ora, per non fare errori in caso di acquisto di altre batterie online.
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 00:36   #1603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Mi consigliate di comprare il modello con le nuove batterie da qui:
WLtoys V911 2.4GHz 4CH Gyro Remote Control RC Helicopter (Mode 2) New Plug Versi Free Shipping! - US$39.78

o quello con vecchie batterie da qui:
SPEDIZIONE GRATUITA - WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl

Grazie in anticipo!
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 09:51   #1604 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Dipende da quanta pazienza hai,io da bangood ho sempre dovuto aspettare piu di un mese se va bene,puoi anche guardare Aliexpress secondo me moolto piu serio ti offrono spedizione gratuita con raccomandata tracciabile,questo se vuoi risparmiare se invece lo vuoi subito allora puoi optare per il secondo.per le batterie penso che non sia un problema trovarle

Ultima modifica di enea 54 : 02 gennaio 13 alle ore 09:58
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 10:18   #1605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da enea 54 Visualizza messaggio
Dipende da quanta pazienza hai,io da bangood ho sempre dovuto aspettare piu di un mese se va bene,puoi anche guardare Aliexpress secondo me moolto piu serio ti offrono spedizione gratuita con raccomandata tracciabile,questo se vuoi risparmiare se invece lo vuoi subito allora puoi optare per il secondo.per le batterie penso che non sia un problema trovarle
Oh, grazie della risposta.
Per la pazienza no problem più o meno, mi è già capitato altre volte di aspettare 1 mese, ma se tracciabile, è meglio effettivamente.

Sto leggendo i vari post di questo topic per evitare di fare errori come comprare quello "giallo", cercando di capire cosa significa comprare BNF per pezzi di ricambio, ma piano piano leggo un po' tutto.

Quindi mi converrebbe in termini economici e tracciabilità, più aliexpress che bang good, o a limine myrcmart a quanto leggo nei post precedenti.

Ora non mi resta che scegliere quello giusto (preferibilmente quello aggiornato) e poi comprarlo!
(Bang good vende senza scatola originale?)

Grazie ancora per aver risposto.
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 12:49   #1606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
Oh, grazie della risposta.
Per la pazienza no problem più o meno, mi è già capitato altre volte di aspettare 1 mese, ma se tracciabile, è meglio effettivamente.

Sto leggendo i vari post di questo topic per evitare di fare errori come comprare quello "giallo", cercando di capire cosa significa comprare BNF per pezzi di ricambio, ma piano piano leggo un po' tutto.

Quindi mi converrebbe in termini economici e tracciabilità, più aliexpress che bang good, o a limine myrcmart a quanto leggo nei post precedenti.

Ora non mi resta che scegliere quello giusto (preferibilmente quello aggiornato) e poi comprarlo!
(Bang good vende senza scatola originale?)

Grazie ancora per aver risposto.
Banggood ha spedizione tracciata gratuita per ordini sopra i 20$. Se poi riesci a tenere il valore del pacco sotto i 25€ eviti la dogana e i tempi di spedizione totati sono molto più rapidi. A me il BNF da bangood è arrivato in 16gg.

PS. Aliexpress non è un negozio ma è un market place tipo ebay, quindi la serietà dipende dal venditore che si sceglie.
Io ho fatto vari ordini da Aliexpress e da Banggood e non ho mai avuto nessun problema.
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 13:08   #1607 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
Oh, grazie della risposta.
Per la pazienza no problem più o meno, mi è già capitato altre volte di aspettare 1 mese, ma se tracciabile, è meglio effettivamente.

Sto leggendo i vari post di questo topic per evitare di fare errori come comprare quello "giallo", cercando di capire cosa significa comprare BNF per pezzi di ricambio, ma piano piano leggo un po' tutto.

Quindi mi converrebbe in termini economici e tracciabilità, più aliexpress che bang good, o a limine myrcmart a quanto leggo nei post precedenti.

Ora non mi resta che scegliere quello giusto (preferibilmente quello aggiornato) e poi comprarlo!
(Bang good vende senza scatola originale?)

Grazie ancora per aver risposto.
io ti consiglio di prenderlo da banggood, secondo me sono i più seri ed economici, tempi di attesa anche 40 gg, poi adesso mi pare che inizia il capodanno cinese....
in ogni caso fai sempre ordini piccoli e poco voluminosi per evitare la dogana
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 13:12   #1608 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da JoeFalchetto715 Visualizza messaggio
Oh, grazie della risposta.
Per la pazienza no problem più o meno, mi è già capitato altre volte di aspettare 1 mese, ma se tracciabile, è meglio effettivamente.

Sto leggendo i vari post di questo topic per evitare di fare errori come comprare quello "giallo", cercando di capire cosa significa comprare BNF per pezzi di ricambio, ma piano piano leggo un po' tutto.

Quindi mi converrebbe in termini economici e tracciabilità, più aliexpress che bang good, o a limine myrcmart a quanto leggo nei post precedenti.

Ora non mi resta che scegliere quello giusto (preferibilmente quello aggiornato) e poi comprarlo!
(Bang good vende senza scatola originale?)

Grazie ancora per aver risposto.
comprare bnf significa solo eli senza radio o altro, così ne hai 1 in più e il primo che si rompe lo usi come ricambi,
Replacement WLtoys V911 2.4GHz 4CH RC Helicopter(Only Copter) New Plug Version Free Shipping! - US$19.98
cmq in ogni caso i pezzi di ricambio che ti serviranno di più sono i motori e le batterie
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 15:31   #1609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Banggood ha spedizione tracciata gratuita per ordini sopra i 20$. Se poi riesci a tenere il valore del pacco sotto i 25€ eviti la dogana e i tempi di spedizione totati sono molto più rapidi. A me il BNF da bangood è arrivato in 16gg.

PS. Aliexpress non è un negozio ma è un market place tipo ebay, quindi la serietà dipende dal venditore che si sceglie.
Io ho fatto vari ordini da Aliexpress e da Banggood e non ho mai avuto nessun problema.
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
io ti consiglio di prenderlo da banggood, secondo me sono i più seri ed economici, tempi di attesa anche 40 gg, poi adesso mi pare che inizia il capodanno cinese....
in ogni caso fai sempre ordini piccoli e poco voluminosi per evitare la dogana

comprare bnf significa solo eli senza radio o altro, così ne hai 1 in più e il primo che si rompe lo usi come ricambi,
Replacement WLtoys V911 2.4GHz 4CH RC Helicopter(Only Copter) New Plug Version Free Shipping! - US$19.98
cmq in ogni caso i pezzi di ricambio che ti serviranno di più sono i motori e le batterie
Grazie mille per tutte le dritte e per le spiegazioni!

Quindi piuttosto che comprare un bnf è meglio comprare solo alcuni pezzi di ricambio.

Credo che ordinerò prima questo
WLtoys V911 2.4GHz 4CH Gyro Remote Control RC Helicopter (Mode 2) New Plug Versi Free Shipping! - US$39.78
e poi farò un ordine con i vari pezzi di ricambio, primo tra tutti i due motori e il set da 5 batterie per evitare di incappare in sovratasse.

Ultima domanda. Forse lo prendo per fare un regalo, arriva inscatolato così?


Grazie ancora!
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 13, 15:33   #1610 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: pavia
Messaggi: 2
recap consigli acquisto V911

giusto per vedere se ho letto bene le 160 pagine di questo post:

1) il V911 è consigliato come "primo" elicottero: è relativamente facile, economico e divertente (ho appena distrutto il mio Mjx T642C)
2) si consiglia di prenderlo su banggood se non si ha troppa fretta (ci vogliono in media 30-40gg per la consegna)
3) si consiglia di non fare ordini grossi per evitare la dogana (sotto i 25E)

allora io fare:
- un ordine con il V911 completo (31E, di meno non si può fare)
- un ordine con V911 BNF + 5 batterie da 150mA (22E)

altri consigli per gli acquisti?
soprattutto riguardo ad altri pezzi di ricambio ....
bibyjord non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002