Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 12:18   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Spirrittu



Mi sa che hai ragione, quando cambiai il carrello al Colibri ho faticato perchè le saldature le ho fatte direttamente sulla scheda...se mi dovesse ricapitare farò appunto come dicevi tu.... Grazie ciao...


X Avvocapo


Di motore come ti è sembrato...? Appena puoi rileggi i miei post sulle prime impressioni e così mi dici se sei d'accordo ciao !..

X Helicat


E' arrivato adesso lo Xieda... cmq forse dirò una cattiveria ma dopo aver visto il V911 lo Xieda non ci fa una bella figura....è vero che quest'ultimo lo devo ancora testare...ma vuoi mettere la dotazione di serie... Avvocapo ha detto che l'autonomia delle batterie del V911 è inferiore allo Xieda forse si può spiegare perchè i due heli hanno pesi diversi idem per le batterie ...lo xieda ha bat. più lunghe e quindi con più automia ? Puoi esprimere un tuo parere anche senza averli provati entrambi ? ...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 12:21   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ianez72
 
Data registr.: 14-12-2011
Residenza: S.O.S. sud orientale sicula
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Spirrittu



Mi sa che hai ragione, quando cambiai il carrello al Colibri ho faticato perchè le saldature le ho fatte direttamente sulla scheda...se mi dovesse ricapitare farò appunto come dicevi tu.... Grazie ciao...


X Avvocapo


Di motore come ti è sembrato...? Appena puoi rileggi i miei post sulle prime impressioni e così mi dici se sei d'accordo ciao !..

X Helicat


E' arrivato adesso lo Xieda... cmq forse dirò una cattiveria ma dopo aver visto il V911 lo Xieda non ci fa una bella figura....è vero che quest'ultimo lo devo ancora testare...ma vuoi mettere la dotazione di serie... Avvocapo ha detto che l'autonomia delle batterie del V911 è inferiore allo Xieda forse si può spiegare perchè i due heli hanno pesi diversi idem per le batterie ...lo xieda ha bat. più lunghe e quindi con più automia ? Puoi esprimere un tuo parere anche senza averli provati entrambi ? ...
dicci come va che forse ci faccio un pensierino in attesa del blade
ianez72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 12:40   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Ianez


Oggi il mio maldischena è migliorato sensibilmente.... ma se faccio gli stessi strapazzi che ho fatto sabato scorso per testare il V911 mi ritocca prendere antidolorifici a palate e non voglio correre questo rischio..una ricaduta mi è bastata... Per adesso posso dirti solo per la dotazione il V911 nel complesso e meglio poi quando proverò lo Xieda e possibile che abbia doti di volo migliori anche dovute al peso ridotto. Cmq spirrittu e gli altri che lo hanno ordinato poco dopo di mè ti sapranno dare oggi ho domani al massimo le prime impressioni..ancora più tecniche perchè loro volano già con gli Xieda da diverso tempo.... Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 14:15   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
purtroppo ho fatto tardi oggi e la consegna salta a domani!!uffff
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 14:36   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
[QUOTE=Eagle366;2929483]X Spirrittu




X Avvocapo


Di motore come ti è sembrato...? Appena puoi rileggi i miei post sulle prime impressioni e così mi dici se sei d'accordo ciao !..

Guarda sono d'accordo sul fatto che il motore è più reattivo e ci vuole un pò di pollice in più, ma lo xieda mi è sembrato più stabile o almeno questa è stata la mia sensazione, però è anche vero che outdoor il v911 vola meglio perchè probabilmente è leggermente più pesantuccio, batteria che ripeto mi è durata meno rispetto allo xieda..Ovviamente è più completo come occorrente il v911 decisamente
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 15:26   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Eccomi tornato dopo due voli outdoor con entrambi e vorrei spezzare un'altra lancia a favore dello xieda, non vorrei sbagliare ma dando il comando praticamente di avanti allo xieda parte come un treno, è troppo divertente, ho fatto dei traslati da paura e anche crash, v911 a batteria carica decisamente grintoso ma una grinta che sembra perdere dopo pochi minuti al contrario dell'altro mostriciattolo che alla fine ti lascia in panne..non vorrei sbagliarmi ma il piccolo xieda è più veloce ma ripeto all'aperto il v911 è più indicato e fà un rumore che a me piace di più(più corposo)

PS Eagle attendiamo prima prova in volo del tuo mostriciattolo con tua personale opinione
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:46   #157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
....E intanto lo hanno gia portato a 49 Euretti.Piano piano sale.....
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:49   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
meno male che l ho gia preso!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 08:20   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
eh si avevo notato anche io che il tipo continua ad alzare il tiro adesso siamo a 49 più 6, a dirla tutta il tipo non mi ha lasciato neanche il feedback positivo da acquirente dopo la transazione! Ad ogni modo meglio aver fatto l'acquisto prima
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 12:05   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Io gli ho lasciato un ricordino...

Oggi ho fatto un altro volo e devo dire che sono soddisfatto, non ho fatto molte correzioni, lo lasciato andare in tondo, schivando 2 volte il lampadario con qualche decellerazione...poi alla 3à lo preso in pieno..craschando...., neanche un graffio lo trovo molto solido e stabile...alla partenza ho dovuto solo abbassare un po lo stick del pitch. Per adesso che non sono pratico del mode 2 ci vado leggero...cmq spero di osare di più nei prossimi giorni...ciao...


PS: le considerazioni sullo xieda le sto andando a postare nel thread apposito...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002