20 novembre 12, 11:35 | #1541 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
|
devi aggiungere le spese di spedizione, altri 20 dollari più o meno, prendilo da banggood e vai sul sicuro
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, |
26 novembre 12, 10:48 | #1543 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
|
Mi accettate come nuovo adepto? Elibiografia: modellista 1/43 di rally, fotografia e anche fermodellista (HO). Incuriosito da questo mondo ho acquistato un Z008 (avatar) giocattolo. L'acquisto mi ha divertito tantissimo anche nella sua semplicità (IR a 3,5 ch) tanto da voler approfondire ed avventurarmi, per ora, nei 4 canali. Per un modello da esterno la scelta è ricaduta sul MJX F45-F645 acquistato sulla baia.de mentre completamento preso dalla scimmia trasmessami dal leggere questo competente forum ho acquistato ieri da Banggood il kit ready to fly un V911 sperando che possa addestrarmi nell'indoor. Arrivederci quindi a fra qualche tempo quando mi verrà recapitato il microbo, nel frattempo avrò tempo a continuare a leggere sul forum... Saluti, Rudy [CN] |
28 novembre 12, 12:19 | #1544 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
| 911
Oggi è arrivato il nuovo giocattolino. le lipo sono già in carica (dentro una cassettina di ferro che mi sono venuti i patemi a leggere i topic).ordinato il 07.11 da banggood . niente male. c'e' mica qualcuno che ha un link per il manuale in ita?
|
28 novembre 12, 14:38 | #1545 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
|
Ma che bello. Eli appena arrivato e già da problemi. il cappuccetto del motorino di coda dove arriva l'alimentazione si smolla e non gira +. rimettendolo in sede tutto ok. A qualcuno è già successo?. X fortuna ne ho comprato uno di ricambio ma sostituirlo proprio il primo giorno ....... Qualcuno mi dice come fare? help |
29 novembre 12, 13:45 | #1547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
(purtroppo senza foto sono fuori per lavoro e non ho l'heli con me) primo: dissalda i fili dalla main board (spero che sappia usare il saldatore...io ne ho uno a punta fine con temperatura regolabile sostituzione coda: la coda è incollata nella sua sede quindi va prima scollata io ho fatto così: con un taglierino devi tagliare le due alette dell'innesto della coda nel telaio poi con la lama la infili lateralmente (ai lati del tail boom) in modo da scollare..rimane quindi solo la colla dietro il tail boom; quella la scolli muovendo il tail boom "all'infuori". Io ho fatto così ed è andata a meraviglia. Il nuovo tail boom (con il motore montato e i fili già passati) lo incolli con un po ci ciano o con la colla a caldo che è più facile da scollare in caso di ri-rottura). sostituzione motore: la parte più difficile è passare i fili; io ho proceduto così: una volta sfilato il tail boom ho tagliato i fili del motore DAL LATO DEL MOTORE quindi ho saldato la punta dei nuovi fili e poi con i vecchi fili ho tirato facendo da "pilota" pian piano tirandomi dietro il filo del nuovo motore. saldare poi i fili sulla main board... Consiglio che ti do e che io ho praticato e che mi ha evitato le rotture dei motori e di p..le è quello di costruire una "gabbia" intorno a palino di coda per evitare che in caso di caduta sbatta e si sfondi il retro del motorino: infatti ho notato che il tipo di supporto per il motorino di coda non protegge da questo tipo di danno e cioè se prendi una botta sull'alberino del motore di coda questo preme sul fondo del motore che fuori esce e quindi si rompe (ho provato anche a farlo rientrare e ricreare le spazzole ma nada troppo piccole ti ciechi e basta) che non posso mettere le foto cmq si prende un filo di ferro sottile e leggero ad esempio una graffetta per la carta che va ovviamenta allungata si fa un foro della stessa misura del filo di ferro nel retro del supporto della coda (guardando da dietro proprio sopra i fili) quindi si sagoma il filo intorno al palino (elica) in orizzontale parallelamente al tail boom e lo si blocca in prossimità della deriva (ho utilizzato del filo di rame e colla a caldo) spero di essere stato chiaro.... Ho provato a fare un disegno forse è meglio Ultima modifica di auceto : 29 novembre 12 alle ore 13:48 Motivo: Inserimento allegato | |
29 novembre 12, 13:51 | #1548 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 novembre 12, 15:32 | #1550 (permalink) Top |
| Volendo potresti fare anche così..però saldare sulla scheda non è difficile...è abbastanza comodo basta avere o una "terza mano" con lente o le lenti per vederci ancora meglio ma anche senza credo ci si riesce bene
|
Bookmarks |
| |