18 ottobre 12, 12:51 | #1521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2012
| Citazione:
sembra che leggermente riacquistino potenza ciao | |
27 ottobre 12, 12:33 | #1523 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Roma
|
Dopo aver letto tutta questa discussione ho maturato l'idea di acquistare anch'io questo modello, e ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le loro opinioni. L'ordine lo sto facendo (o provando a fare) su myrcmart, ma ho visto che fra i ricambi per le batterie e per il carrello si trovano 2 versioni: (Ver. 1.0) e (Ver. 2.0). Quale devo prendere? Inoltre qualche pagina precedente ho visto che esiste una confezione contenente già 2 elicotteri e una tx: chi mi sa dire dove trovarla? Grazie in anticipo. |
29 ottobre 12, 01:01 | #1524 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao s. | |
29 ottobre 12, 01:06 | #1525 (permalink) Top |
|
ho attaccato le ball link dello swashplate sulla posizione + lunga. v911 molto più reattivo ma come già scritto la flybar tocca canopy e/o trave di coda. poco tempo fa ho ordinato una flybar e ne è arrivata una versione differente alla precedente. stessa forma/dimensione ma i pesetti sono + piccoli e il materiale sembra flettere meno domani provo ciao ps: in progetto anche tiranti per far flettere meno la coda (come da suggerimento su post procedenti) |
01 novembre 12, 21:10 | #1526 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
|
domanda: su banggood il v911 è venduto in due serie:1 attacco batterie vecchio(di cui si trovano i ricambi anche in italia) e 2 con attacco diverso anche se sembra + standard. secondo voi ci sono altre differenze tra i due modelli?
|
01 novembre 12, 23:20 | #1527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: chieri
| Citazione:
Aliexpress.com : Buy Servo 5pcs/lot for WL V911 RC Helicopter for wholesale Firecabbage from Reliable WL V911 servo servos suppliers on SHANTOU FIRECABBAGE TOY INDUSTRIAL CO.,LTD l'ho trovata navigando . di + non so | |
06 novembre 12, 13:03 | #1528 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
| Nuova versione
Ripropongo la questione: ho notato che su Banggood esiste una versione vecchia ed una nuova, penso relativamente alla spina della batteria. Volevo sapere che differenze ci sono, tenuto conto che la vecchia versione costa abbastanza meno. Grazie mille!
|
07 novembre 12, 18:02 | #1530 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Cento
|
Oggi mi è arrivato il secondo v911 da banggood, dopo 1 mese e mezzo! Quindi non c'era la seconda versione che dite. . . Tutto contento, prima di usarlo lo controllo per bene e sembra tutto ok. . . Allora faccio il binding! Inserisco la batteria e faccio lampeggiare il led, l'unico errore è che l'ho tenuto in mano e non l'ho messo su un piano, poi ho acceso la radio e appena ha preso il segnale il servo che lo fa muovere avanti/indietro si muove all'impazata poi si ferma!!! Provo a muovere lo stick e il servo è tutto ballerino!! Incaxxamento totale!! Dopo aver scancherato con quello vecchio che aveva lo stasso problema, ma all'altro servo, dopo ssermi deciso a prenderne un'altro, e dopo aver aspettato 1 mese e mezzo, mi ritrovo con lo stesso problema!!! Mavvaff. . . Ho mandato una mail a bangood. . Vediamo cosa mi rispondono. .. . Secondo voi è perchè non l'ho messo in piano la prima volta?? Ma ho riprovato a fare il binding tenendolo sul tavolo ma non risolvo niente. .. !! |
Bookmarks |
| |