Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 12, 11:51   #1521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Macs87 Visualizza messaggio
le ho prese anche io insieme al bnf il 24 di settembre ma da 17 track dice che è ancora a shangai e a volte dice che il codice non è ancora registrato!!!! l'altro ordine è arrivato in meno di un mese.... speriamo bene!!
speriamo bene.... nel mentre ho provato a caricare le batterie non da USB PC ma da presa corrente con trasformatore 220-USB.
sembra che leggermente riacquistino potenza

ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 22:32   #1522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
un dubbio...
ball link swashplate su quelli o corti o su quelli lunghi per avere il mezzo più reattivo/veloce?

grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 12, 11:33   #1523 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 30
Dopo aver letto tutta questa discussione ho maturato l'idea di acquistare anch'io questo modello, e ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le loro opinioni.
L'ordine lo sto facendo (o provando a fare) su myrcmart, ma ho visto che fra i ricambi per le batterie e per il carrello si trovano 2 versioni: (Ver. 1.0) e (Ver. 2.0). Quale devo prendere?
Inoltre qualche pagina precedente ho visto che esiste una confezione contenente già 2 elicotteri e una tx: chi mi sa dire dove trovarla?

Grazie in anticipo.
LadroGentile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 00:01   #1524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da LadroGentile Visualizza messaggio
Dopo aver letto tutta questa discussione ho maturato l'idea di acquistare anch'io questo modello, e ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le loro opinioni.
L'ordine lo sto facendo (o provando a fare) su myrcmart, ma ho visto che fra i ricambi per le batterie e per il carrello si trovano 2 versioni: (Ver. 1.0) e (Ver. 2.0). Quale devo prendere?
Inoltre qualche pagina precedente ho visto che esiste una confezione contenente già 2 elicotteri e una tx: chi mi sa dire dove trovarla?

Grazie in anticipo.
versione 1 o 2 dipende dall'attacco delle batteria che si utilizza. dovresti capire se l'eli in vendita è la 1 o la 2. fino a poco tempo fa erano tutti versione 1. penso anche ora se non specificato.

ciao
s.
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 12, 00:06   #1525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
ho attaccato le ball link dello swashplate sulla posizione + lunga.
v911 molto più reattivo ma come già scritto la flybar tocca canopy e/o trave di coda.
poco tempo fa ho ordinato una flybar e ne è arrivata una versione differente alla precedente. stessa forma/dimensione ma i pesetti sono + piccoli e il materiale sembra flettere meno

domani provo

ciao

ps: in progetto anche tiranti per far flettere meno la coda (come da suggerimento su post procedenti)
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 20:10   #1526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
domanda: su banggood il v911 è venduto in due serie:1 attacco batterie vecchio(di cui si trovano i ricambi anche in italia) e 2 con attacco diverso anche se sembra + standard. secondo voi ci sono altre differenze tra i due modelli?
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 12, 22:20   #1527 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da LadroGentile Visualizza messaggio
Dopo aver letto tutta questa discussione ho maturato l'idea di acquistare anch'io questo modello, e ringrazio tutti quelli che hanno condiviso le loro opinioni.
L'ordine lo sto facendo (o provando a fare) su myrcmart, ma ho visto che fra i ricambi per le batterie e per il carrello si trovano 2 versioni: (Ver. 1.0) e (Ver. 2.0). Quale devo prendere?
Inoltre qualche pagina precedente ho visto che esiste una confezione contenente già 2 elicotteri e una tx: chi mi sa dire dove trovarla?

Grazie in anticipo.
ecco
Aliexpress.com : Buy Servo 5pcs/lot for WL V911 RC Helicopter for wholesale Firecabbage from Reliable WL V911 servo servos suppliers on SHANTOU FIRECABBAGE TOY INDUSTRIAL CO.,LTD

l'ho trovata navigando . di + non so
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 12:03   #1528 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2012
Messaggi: 19
Question Nuova versione

Ripropongo la questione: ho notato che su Banggood esiste una versione vecchia ed una nuova, penso relativamente alla spina della batteria. Volevo sapere che differenze ci sono, tenuto conto che la vecchia versione costa abbastanza meno. Grazie mille!
pappagone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 11:16   #1529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2012
Residenza: chieri
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da pappagone Visualizza messaggio
Ripropongo la questione: ho notato che su Banggood esiste una versione vecchia ed una nuova, penso relativamente alla spina della batteria. Volevo sapere che differenze ci sono, tenuto conto che la vecchia versione costa abbastanza meno. Grazie mille!
oggi ho comprato da bangood la versione 2 a vederli così sembrano uguali però mi sembra che la batteria della versione 2 sia più reperibile anche in italia poi non so
marce76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 12, 17:02   #1530 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Cento
Messaggi: 57
Oggi mi è arrivato il secondo v911 da banggood, dopo 1 mese e mezzo! Quindi non c'era la seconda versione che dite. . . Tutto contento, prima di usarlo lo controllo per bene e sembra tutto ok. . . Allora faccio il binding! Inserisco la batteria e faccio lampeggiare il led, l'unico errore è che l'ho tenuto in mano e non l'ho messo su un piano, poi ho acceso la radio e appena ha preso il segnale il servo che lo fa muovere avanti/indietro si muove all'impazata poi si ferma!!! Provo a muovere lo stick e il servo è tutto ballerino!! Incaxxamento totale!! Dopo aver scancherato con quello vecchio che aveva lo stasso problema, ma all'altro servo, dopo ssermi deciso a prenderne un'altro, e dopo aver aspettato 1 mese e mezzo, mi ritrovo con lo stesso problema!!! Mavvaff. . . Ho mandato una mail a bangood. . Vediamo cosa mi rispondono. .. .
Secondo voi è perchè non l'ho messo in piano la prima volta?? Ma ho riprovato a fare il binding tenendolo sul tavolo ma non risolvo niente. .. !!
Macs87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002