Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 11, 15:23   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat


Tu scherzi ma io sono andato solo adesso a controlare l'integrità della "vecchietta" (fa parte di una coppia di statuette raffiguranti due ansiani seduti su una sedia a dondolo a cui mi madre e molto affezionata)...tutto ok... Ero cosi assorbito nei pensieri dall'heli che non avevo controllato...

Vedo che per adesso non avete null'altro da chiedere....appena faccio un volato di durata...senza superare i 5 minuti vi faccio sapere ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 15:50   #142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
RC-fever a ribassato il suo prezzo da 59,99 a 38,99 $ anche qui non si può decidere in che mode acquistare....

EUR32.91 - WL V911 4CH FP Helicopter RTF 2.4GHz w/ Built-in Gyro : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com Tutti vanno al ribasso e noi in Italia facciamo gli aumenti...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 16:44   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
il tipo ha visto che vanno e ha aumentato i prezzi,come al solito!!

chissa se riesco a modificare lo spinotto montando le pile del 9958,che ho in abbondanza,appena arrivano i ricambi tento la modifica,pensavo si farle attaccare col velcro,le turnigy poi sono anche piu piccole,dovrei guadagnare qualche grammo

Ultima modifica di spirrittu : 17 dicembre 11 alle ore 16:47
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 17:11   #144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Il carrello è fatto in modo tale che anche inserendo la batterie al contrario tendono a cadere per il discorso che ho fatto prima...cmq l'idea del velcro non è male il problema sono le saldature...veramente difficili...


PS: sto cercando di capire cosa sia e dove vadano questi pezzi...nell'esploso del manuale non si trovano. A secondo del sito li chiamano diversamente es: Myrcmart li chiama Motor Holder...Hobby wing main blade holder Allega foto:



Chi lo sa risponda!...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 17:19   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
xche difficili??basta saldare sul filo e si risolve il problema
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 17:25   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Cioè che fai ? Spelli un pò di filo prima che arrivi alla scheda e li ci saldi il nuovo ? Cosi da poter usare entrambi i sistemi ? Oppure lo tranci , spelli e ci saldi il nuovo cavetto ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 18:54   #147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
A chi lo riceverà a breve...controllare se le viti indicate in figura da voi sono doppie o singole....nel Colibri sono doppie. O si sono staccate durante uno dei crash oppure hanno fatto economia di viti... Poi controllate e fatemi sapere..ciao.
Icone allegate
WL Toys V911-wltoy-v911-mech001.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 21:30   #148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
lo tagli anche a meta,ci saldi il nuovo connettore,il tutto protetto dal termorestringente,semplicissimo,meno la tocchiamo la scheda meglio è!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 16:39   #149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Ragazzi dopo aver preso direi abbastanza bene la mano con lo xieda 9958 oggi non ho resistito alla tentazione di testare anche il v911,
Inanzitutto sono contentissimo di essere riuscito a far volare entrambi data la mia totale inesperienza con i 4 canali e i monorotore e veniamo al dunque:
Ho provato entrambi gli eli fuori in completa assenza di vento e dall'alto della mia scarsissima esperienza sono arrivato alla conclusione(magari sbaglierò) che lo xieda sia più preciso e anche leggermente più facile rispetto al v911, in modalità corsa servo completa (quindì esperto diciamo) mi dava la sensazione che andava dove volevo io, attenzione anche il v911 l'ho trovato molto stabile però ho notato che il controllo della direzione (cioè con lo stick del gas destra e sinistra) l'ho trovato un pò difficoltoso perchè gira con scatti molto veloci, batteria che si è scaricata prima rispetto allo xieda.. Ad ogni modo mi sono divertito tantissimo con entrambi e sono contento che ho volato almeno un ora senza fare danni;
Infine io darei un bel 8 allo xieda e un 7 al v911 voti ovviamente che dovete prendere con le pinze perchè per me è stata la prima esperienza con i 4ch e i monorotori!
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 16:59   #150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Fa piacere una testimonianza come la tua che conferma la possibilità per questi modelli di dare sin da subito divertimento e soddisfazione anche a chi non ha avuto esperienze precedenti di micro monorotori 4CH.

Per quanto attiene la sensibilità del rotore di coda, come si può leggere nella recensione alle prime pagine, è una caratteristica del modello alla quale bisogna farci la mano.
Penso però che nel tempo, acquisita la necessaria dimestichezza, può rivelarsi una risorsa in più per effettuare repentini cambi di direzione sia nel volato veloce che nel volo indoor in caso di necessità.

x Avvocapo
p.s.: penso sia ora di cambiare la firma, visto che il V911 è arrivato
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002