Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 12, 19:08   #1401 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: verona
Messaggi: 118
non sapevo se mi avessero calcolato le spese di dogana prendendo ely radio e batterie, in teoria non si paga dazio sotto i 20 euro...
heros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 19:13   #1402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Cento
Messaggi: 57
ho visto che anche su aliexpress il v911 è a circa 33€ come su banggood... qual'è più affidabile dei due?
Macs87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 21:18   #1403 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Macs87 Visualizza messaggio
ho visto che anche su aliexpress il v911 è a circa 33€ come su banggood... qual'è più affidabile dei due?
io preferisco aliexpress oltre la spedizione gratuita ti offre il tracking cosa molto importante se non vuoi perdere di vista il tuo pacchetto, purtroppo devi pagare con postepay ma comunque offre un eccellente servizio di rimborso per oggetti difettosi o rotti durante il trasporto. Ciao

Ultima modifica di enea 54 : 14 agosto 12 alle ore 21:24
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 22:48   #1404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Sia Aliexpress che Banggood sono entrambi molto affidabili. Il primo raccoglie più venditori, tra cui Firecabbage è uno dei più accreditati per i modelli RC, il secondo invece è un vero e proprio negozio. Anche su banggood la spedizione è tracciabile, ma costa leggermente di più.
Io tempo fa presi da firecabbage questo kit Aliexpress.com : Buy WL V911 New package with 2 BNF + 4 batteries + 1 transmitter + 1 charger + 1 main blade + 1 manual from Reliable WL V911 Solo pro rc helicopter body $25 only suppliers on SHANTOU FIRECABBAGE TOY INDUSTRIAL CO.,LTD
mi è venuto 55 euro (non mi hanno fatto pagare la dogana) ed è arrivato in circa 3 settimane. Il secondo BNF è molto comodo per i ricambi, visto che nonostante l'elicottero sia super resistente, dopo un po di crash qualche pezzo più delicato (flybar ad esempio) si può rompere e dover aspettare un mese per avere il ricambio non è il massimo.
Ti faccio notare che l'elicottero giallo se decidessi di prenderlo è leggermente diverso e le opinioni sono contrastanti sul fatto che sia meglio o peggio. Non è comunque prodotto dallo stesso produttore anche se i pezzi sono al 100% compatibili.
Io sto aspettando che mi arrivi quindi non ti so ancora dire come va.
Bangood vende anche l'helios 100 di BenMa e anche quello dovrebbe essere un elicotterino interessante.
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 02:25   #1405 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Quello giallo non e un granché io preferisco l'originale, il giallo sembra un coassiale e la batteria dura meno, il motore fa fatica a tenerlo su' e anche più pesante.
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 08:30   #1406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da enea 54 Visualizza messaggio
Quello giallo non e un granché io preferisco l'originale, il giallo sembra un coassiale e la batteria dura meno, il motore fa fatica a tenerlo su' e anche più pesante.
Hai controllato che non ci sia nessun elemento che faccia attrito oltre la norma? Prova a smontare/rimontare l'albero del rotore principale e lubrifica con dello spray al silicone o altro lubrificante i cuscinetti e gli ingranaggi.
Cosa intendi dicendo che sembra un coassiale? E' più stabile?
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 09:34   #1407 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Si intendevo più stabile, purtroppo ho già controllato e lubrificato, c'era un utente qui sul forum che voleva cambiare il motore principale però non si e saputo più nulla.O.T.ieri mi e arrivato il v929 che figata, anche questo colpi da paura e vola via.

Ultima modifica di enea 54 : 15 agosto 12 alle ore 09:42
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 11:19   #1408 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Cento
Messaggi: 57
grazie a tutti per le risposte, purtroppo aliexpress l'avevo guardato velocemente e non avevo capito che era una specie di ebay... Infatti ce ne sono diversi che vendono il v911 in diverse salse e quantità ma mi sembra che quello più affidabile venda quello giallo, non "l'originale"... Quest'ultimo c'è ma credo a più di 30 euro e i feedback non sono al 100% positivi.... Sicuramente devo riguardarci però a pelle mi convince di più banggood...
Ma quindi banggood in caso di problemi o difetti come si comporta?
Per la questione dogana invece mi sembra di aver capito che va a fortuna, tanto indipendentemente dal negozio arrivano tutti dalla cina, giusto?
Macs87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 12:52   #1409 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da Macs87 Visualizza messaggio
grazie a tutti per le risposte, purtroppo aliexpress l'avevo guardato velocemente e non avevo capito che era una specie di ebay... Infatti ce ne sono diversi che vendono il v911 in diverse salse e quantità ma mi sembra che quello più affidabile venda quello giallo, non "l'originale"... Quest'ultimo c'è ma credo a più di 30 euro e i feedback non sono al 100% positivi.... Sicuramente devo riguardarci però a pelle mi convince di più banggood...
Ma quindi banggood in caso di problemi o difetti come si comporta?
Per la questione dogana invece mi sembra di aver capito che va a fortuna, tanto indipendentemente dal negozio arrivano tutti dalla cina, giusto?
ultimamente tutti i pacchi si sono fermati alla dogana però non mi hanno mai chiesto nulla ci vuole solo una settimana in più.per quanto riguarda banggood puoi pagare con paypal e quindi hai la loro garanzia, io ti ripeto trovo aliexpress molto più affidabile anche se acquisto pure da banggood.ciao
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 12, 16:40   #1410 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2012
Residenza: Cento
Messaggi: 57
Ma come mai dici che aliexpress è piú affidabile? Non dipende da chi compri?
Macs87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002