16 dicembre 11, 20:22 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Roma
|
Sto pensando seriamente di comprarne uno... In passato ho avuto un 4 assi simile della Walkera ma molto più grosso, e riuscivo abbastanza bene a farlo volare (certo, da principiante); mentre ora uso un piccolo esky nano coax, e questo V911 mi sembra proprio carino. Però ho un dubbio: ricordo che il vecchio Walkera mangiava motori di coda come il pane. Quando lo usavo abbastanza spesso, praticamente ne dovevo cambiare uno ogni giornata di volo - anche senza urti diventavano presto "elettricamente rumorosi" e facevano interferenza con la ricevente. Su questo V911, come dovrebbe essere la longevità? E' possibile/facile sostituirli? Mi ha spaventato qualcuno (non ricordo chi) che ha detto che pure sull'esky nano i motori principali possono degenerarsi anche solo dopo una dozzina di voli... E questi di coda sono veramente minuscoli, sembrano così delicati! Sono pronto a sostituire pezzi dopo i crash, ma spero che non si "consumino" così tanto! Cristian |
16 dicembre 11, 20:29 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Ma il vero modellista ragiona positivo... p.s.: su due dei miei tre 9958 il motore di coda fa rumore che sembra stia grippando da un momento all'altro... però va alla grande! | |
16 dicembre 11, 20:43 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
|
chissa' se e' possibile impostare la sensibilita' del giroscopio come nel solopro. Mi pare una funzione abbastanza importante per chi vola esclusivamente in casa. Questo e' uno dei motivi per cui non ho comprato lo xieda
|
Bookmarks |
| |