Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 12, 02:33   #1231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
ecco fatto ho provato a fare come mi hai detto tu...ma niente da fare nello traslato in avanti niente da fare...è lentissimo...
provato..ma niente da fare...è migliorato di pochissimo...ma mi sono accorto che guardando dal retro dell'elicottero le due barrette dei servi..quelle bianche per capirci...non sono tutte e due nella stessa posizione...ed il ball link di destra è molto più lungo di quello di sinistra...infatti quando vado indietro con l'elicottero parte molto meglio che nel traslato in avanti...
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 02:40   #1232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
e questo l'avete visto??? peccato che non si capisce quanto sia il prezzo e se fanno spedizioni in italia...

V911 Super Combo Upgrade Parts | WL Toys Upgrades | Perfomance n Upgrade Parts | IndoHELI- indoHELI.com
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 09:28   #1233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
provato..ma niente da fare...è migliorato di pochissimo...ma mi sono accorto che guardando dal retro dell'elicottero le due barrette dei servi..quelle bianche per capirci...non sono tutte e due nella stessa posizione...ed il ball link di destra è molto più lungo di quello di sinistra...infatti quando vado indietro con l'elicottero parte molto meglio che nel traslato in avanti...

Come ho detto qualche post fa ad enea 54 le barrette bianche dei servi che in gergo vengo chiamate squadrette non sono mai nella stessa posizione ma spesso sono una più alta e una più bassa dell'altra (vedi foto allegata ). Prova, per migliorare la traslazione in avanti, ad accorciare un giro o due, a secondo dei casi, il ball link destro mettendo poco prima i trim della radio al centro, poi ti accorgerai che devi regolare anche il rollio... quando si fanno queste modifiche su un servo poi sbilanciano l'assetto anche dell'altro...studiati la foto allegata. Ciao...
Icone allegate
WL Toys V911-radio-v911.jpg  
Immagini allegate
Tipo file: jpg SUNP0029.JPG‎ (287,4 KB, 127 visite)
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 09:45   #1234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
A parte che ora ho l'elevator, è spiccicato

Visto l'upg in "alloy"?

V911 4CH 2.4G Micro RTF Helicopter CNC Alloy Metal Upgrade set BL



Davvero bello... Ma se uno fa questo upgrade deve montare lipo più potenti...su aliexpress ho visto delle nuove lipo da 145 mah che dovrebbero compensare sia la riduzione di potenza verso la fine di cui soffre il V 911 standard che anche sopperire all'aumento se pur leggerissimo di peso dell'upgrade in alluminio.

Lipo da 145 mah...V911 19 Upgrade 145mah batteries for WL V911 RC Helicopter 5pcs/lot for wholesale Firecabbage

PS: se montate batterie + performanti cercate di non sforare troppo da 5 minuti di volo...ricordo sempre che i motori sono delicati....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 09:56   #1235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Davvero bello... Ma se uno fa questo upgrade deve montare lipo più potenti...su aliexpress ho visto delle nuove lipo da 145 mah che dovrebbero compensare sia la riduzione di potenza verso la fine di cui soffre il V 911 standard che anche sopperire all'aumento se pur leggerissimo di peso dell'upgrade in alluminio.

Lipo da 145 mah...V911 19 Upgrade 145mah batteries for WL V911 RC Helicopter 5pcs/lot for wholesale Firecabbage

PS: se montate batterie + performanti cercate di non sforare troppo da 5 minuti di volo...ricordo sempre che i motori sono delicati....
io volo mai tutto gas di continuo..... quindi non rischio
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 09:57   #1236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Eagle, se vedi in vendita i servi, ma non il kit da 5, fammi un fischio...che me ne serve 1
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 10:14   #1237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
e questo l'avete visto??? peccato che non si capisce quanto sia il prezzo e se fanno spedizioni in italia...

V911 Super Combo Upgrade Parts | WL Toys Upgrades | Perfomance n Upgrade Parts | IndoHELI- indoHELI.com


Deve essere un sito Indonesiano RP o IDR e la sigla della moneta nazionale ossia le rupie indonesiane...

Convertitore generico....Convertito Euro (EUR) e Rupiah Indonesiano (IDR): Calcolatore Di Conversione Di Tasso Di Cambio Di Valuta

Per un calcolo più preciso: 354.780 IDR to EUR Currency Converter - Indonesian Rupiah Euro Currency Converter..totale in euro circa € 30,25
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 10:23   #1238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Eagle, se vedi in vendita i servi, ma non il kit da 5, fammi un fischio...che me ne serve 1

Scusa hai ragione!... mi sono accorto solo adesso che li vendono in KIT da 5 pcs/lot...ok se lo trovo singolo ti posto il link... Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 10:42   #1239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Scusa hai ragione!... mi sono accorto solo adesso che li vendono in KIT da 5 pcs/lot...ok se lo trovo singolo ti posto il link... Ciao...
Ma tu ci capisci di elettronica? Magari ad adattargliene 1 da 4,5gr? Ma qs hanno spinotto classico
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 10:47   #1240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ma tu ci capisci di elettronica? Magari ad adattargliene 1 da 4,5gr? Ma qs hanno spinotto classico

Ehh??... Non ti seguo ... Quale ci vuoi adattare ? Link foto please...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002