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Vecchio 16 maggio 12, 15:10   #1221 (permalink)  Top
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ragazzi finalmente mi sono arrivati,uno dovrebbe essere la versione nuova cioè con il pattino con la vite e quell'altro con la protezione al motore di coda.qualcuno potrebbe farmi un riassuntino di come dovrei procedere per iniziare e cosa dovrei controllare? ho notato che in uno i servi non sono simmetrici cioè uno è più in basso di quell'altro devo regolarli con il telecomando o manualmente?un grazie a chi mi risponderà
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Vecchio 16 maggio 12, 19:59   #1222 (permalink)  Top
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ragazzi finalmente mi sono arrivati,uno dovrebbe essere la versione nuova cioè con il pattino con la vite e quell'altro con la protezione al motore di coda.qualcuno potrebbe farmi un riassuntino di come dovrei procedere per iniziare e cosa dovrei controllare? ho notato che in uno i servi non sono simmetrici cioè uno è più in basso di quell'altro devo regolarli con il telecomando o manualmente?un grazie a chi mi risponderà
Dopo aver caricato le lipo ( ci si accorge che sono cariche quando i led rossi del caricabatterie si spengono) toglietele ma non utilizzatele subito ma fatele riposare almeno 5 minuti. Quando si accende un heli è consigliabile prima accendere la radio (con gas a zero) e poi inserire le lipo sul modello, durante questa operazione mantenete una distanza di circa 50 cm tra radio e il vostro modello. Dopo aver inserito la lipo poggiate l’heli su una superficie piana, il led dell’heli passerà da lampeggiante a fisso e sentirete un click dovuto al movimento dei servi. Munitevi di un timer e cercate di non superare i 5 minuti di volo anche se le lipo vi sembrano ancora cariche, cosi facendo prolungherete la durata delle lipo e anche dei motori. Le batterie lipo sono dei particolari accumulatori che se scendono sotto la soglia di carica dei 3,7 volt si danneggiano (alcuni sostengono che si può scendere anche più sotto ). Dopo ogni volo fate raffreddare i motori per 10 minuti circa perchè questi modelli non sono progettati per voli duraturi e sono molto delicati. Questo modello vola bene in luoghi chiusi, un po meno all’aperto se c’è una brezza quindi cercate giornate con assenza di vento di qualsiasi genere.


Hai modo di postare delle foto del pattino e della coda ? ...

PS: la posizione dei servi non è mai uguale, c'è ne sempre uno più alto e uno più basso ..ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 16 maggio 12 alle ore 20:08
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Vecchio 16 maggio 12, 20:04   #1223 (permalink)  Top
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Questo potrebbe servirti nel qual caso le regolazioni dei trim non bastassero allego foto...
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Vecchio 16 maggio 12, 21:50   #1224 (permalink)  Top
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le foto c'è l'ho ma devo riuscire a postarle,l'ho provato che dire è spettacolare va come un fulmine non credevo che volasse cosi,poi sembra indistruttibile.uno vibra un pò ha il flybar un pò piegato da una parte ,quello con la vite sul pattino per intenderci è perfetto.ciao e grazie dei consigli
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Vecchio 16 maggio 12, 22:27   #1225 (permalink)  Top
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ho appena montato il motore di coda con il supporte dell mpcx sul v911, va alla perfezione, oltre ad avere le protezioni
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Vecchio 17 maggio 12, 11:29   #1226 (permalink)  Top
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ecco il motore e il supporto dell mpcx montato sul v911
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WL Toys V911-dsc_2266-copia-.jpg   WL Toys V911-dsc_2265-copia-.jpg  
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Vecchio 17 maggio 12, 11:30   #1227 (permalink)  Top
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l unica cosa, mi sono avvicinati troppo con la fiamma del cannello.......
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Vecchio 17 maggio 12, 14:15   #1228 (permalink)  Top
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Hai modo di postare delle foto del pattino e della coda ? ...

PS: la posizione dei servi non è mai uguale, c'è ne sempre uno più alto e uno più basso ..ciao...
Mi è appena arriva il "nuovo" v911 in sostituzione del primo difettoso.... è tutto uguale, speravo nel nuovo modello
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Vecchio 17 maggio 12, 16:58   #1229 (permalink)  Top
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Mi è appena arriva il "nuovo" v911 in sostituzione del primo difettoso.... è tutto uguale, speravo nel nuovo modello

Facci sapere come ti sei trovato...
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Vecchio 17 maggio 12, 20:31   #1230 (permalink)  Top
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A parte che ora ho l'elevator, è spiccicato

Visto l'upg in "alloy"?

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