Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 12, 11:04   #1211 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da arzillo Visualizza messaggio
Grazie!
Ho preso il trex questa mattina, ho provato a fare gli incroci radio-eli v911 ma non sono compatibili, ognuno va con la sua radio.
ps a me non piace molto se qualcuno è interessato all acquisto mi faccia sapere.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 12:57   #1212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Prova cosi: Devi staccare i ball link corti che vanno dal piatto oscillante alle pale e spostarli sulle sfere (uniball) del piatto che sono più corte...fammi sapere ciao...
ecco fatto ho provato a fare come mi hai detto tu...ma niente da fare nello traslato in avanti niente da fare...è lentissimo...
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 18:27   #1213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
ci volo, ma senza il servo di dx )))

Cmq, qui è un mese..... e senza traking mi fa rodere, era meglio che mi avessero chiesto 2 dollari in piu, ma almeno ero tranquillo

Potresti fare un pensierino su questo: Buy WL V911 servo servos, WL V911 spare part parts, V911 4cn rc helicopter, Servo 5pcs/lot for WL V911 RC Helicopter for wholesale -- Firecabbage at Aliexpress.com Forse e più facile sostituirlo che smontarlo e riparararlo al suo interno...sempre che si potesse fare...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 18:37   #1214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
ecco fatto ho provato a fare come mi hai detto tu...ma niente da fare nello traslato in avanti niente da fare...è lentissimo...


Controlla il piatto oscillante...in questo modello capita spesso che si aprono le due metà di cui è formato...forse non funziona bene per questo... Per rimetterlo a posto usa un paio di pinze, premi fino a sentire un click e rifai l'operazione da entrambi i lati del piatto.

PS: il servo del picchia cabra funziona bene ? Oppure si muove di meno rispetto all'altro ?..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 18:38   #1215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Potresti fare un pensierino su questo: Buy WL V911 servo servos, WL V911 spare part parts, V911 4cn rc helicopter, Servo 5pcs/lot for WL V911 RC Helicopter for wholesale -- Firecabbage at Aliexpress.com Forse e più facile sostituirlo che smontarlo e riparararlo al suo interno...sempre che si potesse fare...ciao...
E' la saldatura dietro che mi mette paura.. il servo si smonta facilmente, 2 viti e il braccetto
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:29   #1216 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
Ho preso il trex questa mattina, ho provato a fare gli incroci radio-eli v911 ma non sono compatibili, ognuno va con la sua radio.
ps a me non piace molto se qualcuno è interessato all acquisto mi faccia sapere.
ANZI, SONO COMPATIBILI LO HA SCOPERTO MIO FIGLIO DI 2 ANNI
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 20:30   #1217 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ANZI, SONO COMPATIBILI LO HA SCOPERTO MIO FIGLIO DI 2 ANNI
ho un radiocomando wl toys da vendere, è nuovo usato una sola volta, 15 euro più sp
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 21:42   #1218 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ANZI, SONO COMPATIBILI LO HA SCOPERTO MIO FIGLIO DI 2 ANNI
Come ha fatto?
Dovremmo denunciarti al telefono azzurro per aver lasciato a portata di tuo figlio un elicottero ah ah

Visto che ci sei puoi anche provare se il radiocomando del v911 va con il 100x? Magari funzionano anche i pulsanti aggiuntivi che non ci sono su quello del 100x?
arzillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 21:55   #1219 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da arzillo Visualizza messaggio
Come ha fatto?
Dovremmo denunciarti al telefono azzurro per aver lasciato a portata di tuo figlio un elicottero ah ah

no no niente elicottero, gli ho dato solo la radio del v911 e lui ha fatto il bilding.Visto che ci sei puoi anche provare se il radiocomando del v911 va con il 100x? Magari funzionano anche i pulsanti aggiuntivi che non ci sono su quello del 100x?
si si funziona tutto, figurati che schiacciando il pulsante per farlo andare di più il trex gira ad una velocità incredibile.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 23:36   #1220 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
ho un problema sul trex 100 che poi è uguale al 911,
quando do il comando per andare in avanti si sposta anche sulla sinistra,
guardando bene le pale infatti si flettono in avanti ma anche a sinistra, si muove solo il servo di destra, soluzioni?
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002