Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 12, 14:38   #1201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
le spedizioni del sito banggood si aggiornano da sole con in numero del pacco di poste italiane o si deve fare qualcosa?
a me dice sempre che è arrivato in italia e poi niente più
Devi andare sul sito delle poste italiane e inserire il codice della spedizione nella sezione raccomandate.
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 16:50   #1202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ebbene, oggi dopo l ennesimo crash si è staccato il coperchio del motore di coda, (anche il primo si è rotto così, e sono rimasto senza eli visto che aspetto i pezzi dalla cina.
a te come va? tiene il paracolpi?
A me tiene benissimo, francamente ne ha prese di botte, contro il muro, sul pavimento, è caduto ed ha sbattuto in tutti i modi e và ancora benissimo.
L'ho anche smontato e rimontato in parecchi punti, tipo servi link etc. e francamente nessun problema.
Cmq quella protezione sulla coda che ho ideato la consiglio vivamente, l'unica cosa è di fare attenzione a farla strabordare di qualche millimetro, perchè se la si mette a filo il motore rimane riparato solo per gli urti laterali e non per gli urti di piatto, non sò se mi sono spiegato bene.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 17:09   #1203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Messaggi: 75
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
tra qualche giorno prendo un trex provo e ti faccio sapere
Grazie!
arzillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 23:24   #1204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da KhenuFly Visualizza messaggio
Devi andare sul sito delle poste italiane e inserire il codice della spedizione nella sezione raccomandate.
già fatto ma mi dice che è un numero errato, forse devo aspettare un altro codice.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 12, 23:26   #1205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
A me tiene benissimo, francamente ne ha prese di botte, contro il muro, sul pavimento, è caduto ed ha sbattuto in tutti i modi e và ancora benissimo.
L'ho anche smontato e rimontato in parecchi punti, tipo servi link etc. e francamente nessun problema.
Cmq quella protezione sulla coda che ho ideato la consiglio vivamente, l'unica cosa è di fare attenzione a farla strabordare di qualche millimetro, perchè se la si mette a filo il motore rimane riparato solo per gli urti laterali e non per gli urti di piatto, non sò se mi sono spiegato bene.
si ti sei spiegato bene, anche il mio era fuori di qualche mm, oggi ho comprato un altro materiale, appena posso lo provo e ti faccio sapere.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 10:34   #1206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lore76
 
Data registr.: 05-03-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 199
bene..ho provato a cambiare la posizione dei braccetti dei servi..e a spingere il tasto in alto a sinistra del radiocomando...ma niente da fare l'elicottero non va avanti come si deve....ho notato che il piatto ha molto gioco...la parola agli esperti..
__________________
Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...
lore76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 12, 19:54   #1207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lore76 Visualizza messaggio
bene..ho provato a cambiare la posizione dei braccetti dei servi..e a spingere il tasto in alto a sinistra del radiocomando...ma niente da fare l'elicottero non va avanti come si deve....ho notato che il piatto ha molto gioco...la parola agli esperti..


Prova cosi: Devi staccare i ball link corti che vanno dal piatto oscillante alle pale e spostarli sulle sfere (uniball) del piatto che sono più corte...fammi sapere ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 09:35   #1208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Io sto ancora avvelenato!!!

Mi è arrivato il 10 Aprile con HK post, in circa 20gg... ma era difettoso. Il 15/aprile me ne spediscono uno BNF, ma con China Post, quindi no tracking.... e ancora non arriva nulla.....

Come tempi ci siamo ancora?

Grazie

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 10:32   #1209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Io sto ancora avvelenato!!!

Mi è arrivato il 10 Aprile con HK post, in circa 20gg... ma era difettoso. Il 15/aprile me ne spediscono uno BNF, ma con China Post, quindi no tracking.... e ancora non arriva nulla.....

Come tempi ci siamo ancora?

Grazie

Ale


Di quello difettoso che ne hai fatto ?

Dalla Cina le spedizioni sono più lente ma almeno costano poco e dovrebbe arrivarti in 25 gg...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 maggio 12, 10:43   #1210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Di quello difettoso che ne hai fatto ?

Dalla Cina le spedizioni sono più lente ma almeno costano poco e dovrebbe arrivarti in 25 gg...
ci volo, ma senza il servo di dx )))

Cmq, qui è un mese..... e senza traking mi fa rodere, era meglio che mi avessero chiesto 2 dollari in piu, ma almeno ero tranquillo
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002