16 dicembre 11, 00:18 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io direi di stare tranquilli. Se avete problemi lo vado a trovare io
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 dicembre 11, 12:27 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
Adesso la tracciatura è attiva è risulta partito da bari ieri 15 dicembre, quindi se sda consegna anche di sabato arriverà domani altrimenti lunedì
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
16 dicembre 11, 13:11 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Sarai il primo a riceverlo, allora attendiamo pe prime impressioni sul modello all'arrivo!
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
16 dicembre 11, 19:26 | #117 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sarò telegrafico e mi scuso per questo....ma ho un tremendo maldischena e soffro da cani... Prime impressioni visive: !) è arrivato proprio in questo momento!!.... 2) E mode 2!!!... 3) C'è tutto quello che deve esserci. 4) La radio è un pò più stretta di quella a saponetta del Colibrì e mi sembra anche più leggera. 5) La canopy sembra più grossa e lunga di quella del Colibri ma è solo un effetto ottico dovuta ai colori ...sono identiche di dimensioni...tranne che quella del V911 possiede una presa d'aria tipo sport tra il parabbrezza e il rotore principale. 6) La trave di coda che già si sapeva e più lunga e ho notato che è incollata con una goccia presumo di attack (io avevo fatto la stessa cosa sul mio Colibri perche si toccavano i palini di coda con quelli del rotore principale e per tarare le distanze ho fissato il trave proprio in punta come nel V911) 7) il motorino di coda ha i fili rosso e blue senza copertura di riserva di termoretrattile. 8) Il carrelo e molto simile a quello del colibri tranne per logica l'attacco batteria e qualche aggiunta di rinforzo penso scopiazzata dal T-rex 100. 9) La canopy è fissata esternamente da delle micro guarnizioni di gomma, che non sono però insertiti nella canopy stessa come nel Colibrì...purtroppo questo ne renderà + complicata lo smontaggio. 10) i servi ricordano quelli + grossi che hanno i braccetti(non ricordo adesso il nome tecnico ) 11) La flybar identica in tutto a quella del Colibri..bene a sapersi...domani faccio l'ordine su Myrcmart e ne prendo qualcuna in più... 12) il rotore principale è in metallo...uaooo!!! 13) Stesse pale del Colibrì, = il rotore, = tiranti quasi quasi trapiantero i pezzi che mi arriveranno da Myrcmart sul Colibri!... 14) Naturalmente e diversa la 5 in 1. Ho pensato che si può modificare la canopy in modo che i gommini di bloccaggio possano essere inseriti al suo interno...mettendoci quelli del colibri o dello Xieda. Per adesso è tutto a domani per i primi test di volo Ciaoo!!! PS: mi accorgo adesso che non ci sono fili d'antenna...nemmeno uno... Il mio Colibri ne ha 2.... Ultima modifica di Eagle366 : 16 dicembre 11 alle ore 19:33 |
16 dicembre 11, 19:38 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Per l'antenna... deve esserci!! Controlla nello scatolo perché qui si vede chiaramente: p.s.: mi dispiace per il tuo mal di schiena, ma credo che un modello nuovo sia meglio di qualsiasi antidolorifico.... almeno te lo auguro | |
16 dicembre 11, 19:42 | #119 (permalink) Top |
User |
Ultime news e poi stacco se no mi ricoverano... 1) Ho smontato la canopy che si toglie con molta difficoltà anche dopo aver tolto i gommini esterni. 2) L'antenna c'è era solo posizionata frontalmente... 3) La dimensione del motore e tale e quale a quella del Colibrì. Adesso è proprio ora di andare ciao... |
16 dicembre 11, 19:43 | #120 (permalink) Top |
User |
Un attimo che controllo se c'è l'elica di coda.... Si c'è era nascosta sotto il ricambio di pale.... PS: la valiggetta con cinghia per il trasporto mi è arrivata un pò ammaccata sul lato superiore....è fatta di cartone ma è graziosa... PS2: occhio quando staccate l'elicottero dalla confezione perchè era bloccato con del fil di ferro. Vado..nun cia fazzu chiu!!... Postate pure tutti i vostri dubbi e le domande spero di poter rispondere domani sul tardi ciao..... Ultima modifica di Eagle366 : 16 dicembre 11 alle ore 19:51 |
Bookmarks |
| |