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Vecchio 08 maggio 12, 16:31   #1181 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
sei riuscito a mettere a posto il sistema di protezione?
dai che sono curioso......
Mi spiace dirlo, ma credo che il mio sia il sistema esteticamente più carino e credo anche il più funzionale.
Procedimento e materiali:
Un pacchettino di gommini sotto sedia (in negozio cinese euro 1,20 e ce ne sono 8).
Taglierino.
Mola o lima.
Pennarello nero indelebile.
Con il taglierino si ricava sia l'invito interno per il motorino di coda e si ritaglia nche il bordo esterno a seconda dei gusti ( io l'ho fato abbastanza piccolo, cioè ho tagliato via quasi tutto il bordo.
Con il pennarello si colora l'anello di gomma (bianco è bruttino).
Con la mola ho levigato tutto il bordo esterno (con il taglierino veniva abbastanza frastagliato.
Ecco le foto, attendo giudizi e critiche.
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Vecchio 08 maggio 12, 18:29   #1182 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Mi spiace dirlo, ma credo che il mio sia il sistema esteticamente più carino e credo anche il più funzionale.
Procedimento e materiali:
Un pacchettino di gommini sotto sedia (in negozio cinese euro 1,20 e ce ne sono 8).
Taglierino.
Mola o lima.
Pennarello nero indelebile.
Con il taglierino si ricava sia l'invito interno per il motorino di coda e si ritaglia nche il bordo esterno a seconda dei gusti ( io l'ho fato abbastanza piccolo, cioè ho tagliato via quasi tutto il bordo.
Con il pennarello si colora l'anello di gomma (bianco è bruttino).
Con la mola ho levigato tutto il bordo esterno (con il taglierino veniva abbastanza frastagliato.
Ecco le foto, attendo giudizi e critiche.
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buon lavoro molto pulito e sistemato, però di la verità hai preso spunto dal mio
cmq non ho capito la durezza dei gommini e poi hai messo dell attack per farlo stare fermo ?
io il mio ti dico che esteticamente non è una meraviglia però credimi ha preso tante di quelle mazzate tra cui l ultima una caduta di coda da 3 metri( ho detto questa volta ho spaccato tutto) invece si era solo scollato leggermente il gommino.....
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 20:37   #1183 (permalink)  Top
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buon lavoro molto pulito e sistemato, però di la verità hai preso spunto dal mio
cmq non ho capito la durezza dei gommini e poi hai messo dell attack per farlo stare fermo ?
io il mio ti dico che esteticamente non è una meraviglia però credimi ha preso tante di quelle mazzate tra cui l ultima una caduta di coda da 3 metri( ho detto questa volta ho spaccato tutto) invece si era solo scollato leggermente il gommino.....
Certo che ho preso spunto dal tuo.
No niente attak, si regge da solo a pressione.
E devo dirti che si regge pure bene, oggi ho volato in un prato, c'era un vento forte, ho fatto una marea di crash e non si è spostato di una virgola.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 23:27   #1184 (permalink)  Top
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Certo che ho preso spunto dal tuo.
No niente attak, si regge da solo a pressione.
E devo dirti che si regge pure bene, oggi ho volato in un prato, c'era un vento forte, ho fatto una marea di crash e non si è spostato di una virgola.
ottimo lavoro....mi piacerebbe provarlo.....
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 23:47   #1185 (permalink)  Top
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1. con la TX del t-rex 100x si può pilotare il 911? Si riesce a fare il binding?
2. Le vostre interessanti e, devo dire, fantasiose protezioni per il motorino di coda, non impediscono il dissipamento del calore?
arzillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 00:07   #1186 (permalink)  Top
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1. con la TX del t-rex 100x si può pilotare il 911? Si riesce a fare il binding?
2. Le vostre interessanti e, devo dire, fantasiose protezioni per il motorino di coda, non impediscono il dissipamento del calore?
quella che ho fatto io non fa una piega co l utilizzo di 3 lipo continuative circa 15 minuti.
quella di pegaso credo sia simile alla mia, anzi credo che essendo più piccola dissipi il calore ancora meglio.
per concludere..
il motore di coda dura molto ma molto di più rispetto ad un eli senza protezione.

stavo pensando di brevettare....:icon_ rofl
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 07:50   #1187 (permalink)  Top
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1. con la TX del t-rex 100x si può pilotare il 911? Si riesce a fare il binding?
2. Le vostre interessanti e, devo dire, fantasiose protezioni per il motorino di coda, non impediscono il dissipamento del calore?
X la tx non ne ho idea, ma credo di no.
X la protezione calcola che stiamo parlando di max 3 mm. di copertura.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 10:05   #1188 (permalink)  Top
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I motori del colibrì 4.5 o cmq solo pro, vanno bene nel v911?
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Vecchio 09 maggio 12, 17:20   #1189 (permalink)  Top
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I motori del colibrì 4.5 o cmq solo pro, vanno bene nel v911?

Ho paura a chiedertelo.... non vorrai, come disse qualcuno, cannibbalizzare i motori del Colibri per metterli sul v 911 ?... Mi duole dirlo ma, togliendo gli spinotti, sono compatibili.......

Ultima modifica di Eagle366 : 09 maggio 12 alle ore 17:24
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Vecchio 09 maggio 12, 18:03   #1190 (permalink)  Top
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Ho paura a chiedertelo.... non vorrai, come disse qualcuno, cannibbalizzare i motori del Colibri per metterli sul v 911 ?... Mi duole dirlo ma, togliendo gli spinotti, sono compatibili.......
sarò stato sfigato io ma a me quel colibrì non va, non è preciso, ti faccio un esempio quando do il comando di andare avanti e poi metto la leva in posizione neutra/centrale, l eli torna indietro a molla, oppure quando lo faccio girare su se stesso(leva sx, fa dei cerchi grandi), epoi ritorna indietro guarda è una cosa ingestibile.
il 911 è molto molto più stabile e preciso, direi quasi incredibilmente.
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