08 maggio 12, 17:31 | #1181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
| Citazione:
Procedimento e materiali: Un pacchettino di gommini sotto sedia (in negozio cinese euro 1,20 e ce ne sono 8). Taglierino. Mola o lima. Pennarello nero indelebile. Con il taglierino si ricava sia l'invito interno per il motorino di coda e si ritaglia nche il bordo esterno a seconda dei gusti ( io l'ho fato abbastanza piccolo, cioè ho tagliato via quasi tutto il bordo. Con il pennarello si colora l'anello di gomma (bianco è bruttino). Con la mola ho levigato tutto il bordo esterno (con il taglierino veniva abbastanza frastagliato. Ecco le foto, attendo giudizi e critiche. ImageShack Album - 6 images | |
08 maggio 12, 19:29 | #1182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
Messaggi: 659
| Citazione:
cmq non ho capito la durezza dei gommini e poi hai messo dell attack per farlo stare fermo ? io il mio ti dico che esteticamente non è una meraviglia però credimi ha preso tante di quelle mazzate tra cui l ultima una caduta di coda da 3 metri( ho detto questa volta ho spaccato tutto) invece si era solo scollato leggermente il gommino..... | |
08 maggio 12, 21:37 | #1183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
| Citazione:
No niente attak, si regge da solo a pressione. E devo dirti che si regge pure bene, oggi ho volato in un prato, c'era un vento forte, ho fatto una marea di crash e non si è spostato di una virgola. | |
09 maggio 12, 00:47 | #1185 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012
Messaggi: 75
|
2 curiosità : 1. con la TX del t-rex 100x si può pilotare il 911? Si riesce a fare il binding? 2. Le vostre interessanti e, devo dire, fantasiose protezioni per il motorino di coda, non impediscono il dissipamento del calore? |
09 maggio 12, 01:07 | #1186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
Messaggi: 659
| Citazione:
quella di pegaso credo sia simile alla mia, anzi credo che essendo più piccola dissipi il calore ancora meglio. per concludere.. il motore di coda dura molto ma molto di più rispetto ad un eli senza protezione. stavo pensando di brevettare....:icon_ rofl | |
09 maggio 12, 08:50 | #1187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
| Citazione:
X la protezione calcola che stiamo parlando di max 3 mm. di copertura. | |
09 maggio 12, 18:20 | #1189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho paura a chiedertelo.... non vorrai, come disse qualcuno, cannibbalizzare i motori del Colibri per metterli sul v 911 ?... Mi duole dirlo ma, togliendo gli spinotti, sono compatibili....... Ultima modifica di Eagle366 : 09 maggio 12 alle ore 18:24 | |
09 maggio 12, 19:03 | #1190 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
Messaggi: 659
| Citazione:
il 911 è molto molto più stabile e preciso, direi quasi incredibilmente. | |
Bookmarks |
| |