04 maggio 12, 19:05 | #1151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
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La foto del tappo della penna l'avevo vista pagine addietro e memorizzata, mi pare una buona idea. Torno a ripetere che il rapporto prestazioni/prezzo di questo giocattolino mi sembra davvero ottimo. E' sinceramente facilissimo da pilotare e risponde bene anche in outdoor con un certo venticello. Sono contento dell'acquisto fatto. | |
04 maggio 12, 20:28 | #1152 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2012 Residenza: padova
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| Sono Nuovo e ho un V911 Che non Va !
Ciao a tutti, ho visto e letto molto su questo forum e ho trovato molti esperti che danno consigli specifici.... Dunque a noi : Ho acquistato sabato scorso il mio primo modellino, un V911 wltoys alla fiera di Pn. Ok, super consigliato dal venditore come ultimo modello uscito, prezzo imbattibile e mezzo truffato sui tempi di volo, mi ha convinto all'acquisto. Bene... caricato per circa 2 ore scarse, allo spegnersi dei led, stacco le batterie e mi preparo al volo. Con tutta l'attenzione possibile e dopo un po di pratica con gli stick del Radiocomando, mi accorgo che l'elicottero decollando, vira sempre bruscamente a sinistra. Difficilissimo da controllare tira a sx. Regolo quindi il trim laterale a dx. La cosa migliora ma di poco. Poi mi accorgo che il rotore principale non sempre dando gas si accende, come quello di coda, ma ha bisogno di un aiutino manuale... E già mi girano.. Tra prove e altro l'elicottero resta in volo per circa 3 minuti dopodiche' per altri 4 i motori funzionano ma non ha piu la forza di tenersi in volo... Ok ho due batterie e come letto da voi i tempi sono brevi.. ma possibile 1 ora e 50 circa di carica e circa 3 minuti di effettivo Volo? Le risposte che mi sono dato sono due: 1) scheda anomala e difettata 2)Batterie vecchie Oggi l'ho fatto provare ad un amico che ha circa 15 elicotteri e ha molta esperienza e lui stesso mi dice che non è stabile sicuramente ha qualcosa di difetato... Qualcuno sa darmi qualche risposta o consglio prima che contatti il venditore e urlando esca dalla sua cornetta telefonica ? Grazie |
04 maggio 12, 22:01 | #1153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
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04 maggio 12, 22:03 | #1154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
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05 maggio 12, 11:44 | #1155 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2 ore scarse per caricare una lipo mi sembra strano... Ma vuoi vedere che l'heli che ti ha venduto il tizio alla fiera era già stato usato per qualche dimostrazione ?....Le lipo se si spompano (scaricano) troppo si rovinano per questo e consigliabile volare con un timer (5 minuti). Le lipo dopo ogni ricarica vanno lasciate riposare scollegate dal CB (carica batterie) per una decina di minuti e non si devono collegare subito all'heli. C'è stato un utente che ne ha ricevuto uno con un servo difettoso quindi non è da escludere anche qualche problema di elettronica, ma spero si tratti solo di batterie esaurite... Se hai modo di contattarlo vedi se te lo sostituisce...gli dici che hai più di un problema. Il fatto che tende alla partenza ad andare a sinistra e normale e puoi migliorare il controllo modificando i ball link che vanno collegati al piatto....vedi foto allegata...ciao... | |
05 maggio 12, 11:53 | #1156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esatto... Io uso ad esempio la radio del Colibri per far volare il NE Bravo sx ma benchè abbiano la stessa radio (io l'ho comprato un anno fa il Bravo sx versione BNF ...nudo e crudo ...senza radio o altro) trovo seccante non poter memorizzare i trim quando passso da un modello all'altro. Mi spiego, se uso il colibri...e dopo uso il bravo sx devo reimpostare i trim sulla radio e la cosa è un pò snervante.... Ma per il resto e tutto ok ...ciao... PS: La radio del Colibri può controllare con certezza, dopo il binding, modelli come: NE Solo pro 1,2 e V1 e V2, NE Bravo sx, NE Kestre 500 sx....si è parlato anche del Solo pro 328 ...ma è una cosa ancora da verificare.... Ultima modifica di Eagle366 : 05 maggio 12 alle ore 12:03 | |
05 maggio 12, 12:58 | #1157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
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qualitativamente è superiore al v911 però trovo la radio un po scomoda e l eli risulta meno scattante e preciso rispetto al v911. ho notato anche che le batterie durano molto meno. spero che almeno i motori non si brucino come quelli del v911. | |
05 maggio 12, 13:29 | #1158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
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per le batterie quali posso prendere?? quelle del solo pro vanno bene? | |
05 maggio 12, 18:55 | #1159 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si quelle del solo pro vanno bene...es queste su myrcmart: NE4950001 : NE4950001 - Battery Set (3.7V 120mAh Li-po Battery - New Version for Solo Pro I / II / V) [NE4950001] Review - USD2.99 : MyRcMart.COM : Oppure puoi mettere quelle del bravo sx da 150 mah : NE411927001A : NE411927001A - Battery Set (150mAh) [NE411927001A] Review - USD2.99 : MyRcMart.COM : però devi scollare la linguetta che si trova nella coda della lipo e dopo averla tagliata/assottigliata reincollarla come quelle del Colibrì...il motivo di questa modifica e perche le lipo del bravo sx s'inseriscono direttamente dalla testa o parte nera. Io ho preso pure queste e ne ho modificata una ...però non ho avuto tempo di provarla sul Colibrì...appena lo faccio te lo fò sapere ...ciao.. | |
06 maggio 12, 01:57 | #1160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
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