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Vecchio 03 maggio 12, 15:18   #1141 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
a me con un singolo elicottero preso da ebay mi dice: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-APR-2012. e adesso secondo te mi capiterà come a te?
è successo anche a me comprato da aliexpress 2 911 la confezione con due eli completi in una unica scatola... .ti è arrivato? quanto ti hanno fatto pagare?

Ultima modifica di enea 54 : 03 maggio 12 alle ore 15:26
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 23:42   #1142 (permalink)  Top
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è successo anche a me comprato da aliexpress 2 911 la confezione con due eli completi in una unica scatola... .ti è arrivato? quanto ti hanno fatto pagare?
è rimasto fermo in dogana circa 12gg mi e arrivato complessivamente dopo 25 giorni e non ho pagato niente in più.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 23:45   #1143 (permalink)  Top
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binding

ciao qualcuno mi sa dire come si fa il bilding col v 911? ho 2 radio con una riesco a far andare 2 elicotteri, con l altra ne va solo 1. qualcuno sa spiegarmi.
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Vecchio 04 maggio 12, 00:26   #1144 (permalink)  Top
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protezione motore di coda

il primo v911 mi è durato solo 3 giorni, dopo qualche caduta si è aperto il motore di coda, si è staccato il tappo.
così ho escogitato queste protezioni che ne pensate???
Files allegati
Tipo file: rar coda v911.rar‎ (1,35 MB, 92 visite)
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 07:38   #1145 (permalink)  Top
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è rimasto fermo in dogana circa 12gg mi e arrivato complessivamente dopo 25 giorni e non ho pagato niente in più.
grazie, speriamo bene.ciao
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Vecchio 04 maggio 12, 09:45   #1146 (permalink)  Top
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ma per i pezzi di ricambio nel colibri 4.5 vanno bene anche quelli del solo pro?

Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto qualche casino con la connessione adsl pensa un pò... proprio la mattina che stavo scrivendoti la risposta...

Sui ricambi del Colibri c'è una piccola parentesi da aprire: ball link che possiede il mio Colibri (acquistato 2 anni e 1/2 fà ) sono a banana (mezza luna) vedi la prima foto allegata e dopo un anno di crash li volevo sostituire ma quando li ho ordinati mi sono arrivati quelli uguali al solo pro V2 (vedi 2° foto allegata). Poi non sapendo bene cosa fare ho chiesto aiuto qui sul forum e in pratica mi hanno detto che se volegvo mettere i nuovi ball link dovevo comprare rotor hub + albero principale nuovi vedi il thread che ho aperto: http://www.baronerosso.it/forum/elim...libri-pro.html.

Il mio Colibri e il clone del Solo pro 1 che si vede in questa foto:


Qui ho trovato un sito che vende i ricambi per il solo pro 1 e 2 e si vedono i ball link a banana....Nine Eagles Solo Pro II and parts - Helicopters & Parts

Fammi sapere poi se il tuo Colibri e come il mio oppure lo hanno aggiornato...

Per quanto riguarda il binding del v 911 devi inserire prima la lipo sull'heli e poi devi premere lo stick sinistro fino a sentire un tick (Stick tutto a zero ) e contemporaneamente accendi la radio. Il led dell'heli da lampeggiante dovrebbe diventare fisso e rilasci lo stick che prima tenevi. Vedi meglio l'operazione sul manuale in alto a pagina 8....ciao...

PS: mantieni una distanza tra radio ed heli di almeno 50 cm ...sia per il binding che per la normale accensione
Icone allegate
WL Toys V911-pezzi-originali-colibra-pro.jpg   WL Toys V911-collegamenti-bravo-sx.jpg   WL Toys V911-albero-ec-colibri.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 04 maggio 12 alle ore 09:52
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Vecchio 04 maggio 12, 10:58   #1147 (permalink)  Top
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dopo solo 2 giorni di utilizzo del mio v911 mi sa che si è fuso il motore di coda, più do gas più gira su se stesso. Se metto un motore di coda di un 3 ch secondo voi è lo stesso?

Sul mio ho cambiato il motore di coda però ho notato che la potenza era eccessiva rispetto a quello principale meno "fresco", spostandomi il muso dell'heli, mentre era in hovering, gradualmente verso destra...purtroppo anche se correggevo con il trim appena spegnevo, prima l'heli e poi la radio i trim dello stick sinistro si azzeravano, succede tutt'ora, e sono andato avanti cosi per un bel pò...poi se rotto anche quello principale e dopo la sotituzione l'heli e tornato a volare perfettamente senza bisogno di alcuna modifica al trim di coda...

Per quanto riguarda il motore del coassiale purchè abbia le stesse prestazioni e sia delle stesse dimensioni perchè non provare ?... qui sul forum di motori ne hanno usati anche di altri modelli come quelli dello Xieda 9958, v 911, colibri, solo pro ect + o meno sono tutti uguali..l'unica differenza sono per quelli principali che spesso hanno il "pignone" (la ruota denta ) più lungo o più corto e può capitare che non collimino con la gear del'albero principale. Riscaldando il pignone con un saldatore la si può spostare e regolare di conseguenza...almeno cosi ho sentito dire...ciao...

PS: non so se hai letto i post precedenti cmq non saldare i cavi del nuovo motore direttamente sulla scheda (a meno che tu non abbia una piccola stazione saldante) perchè spesso si creano disturbi elettromagnetici o di calore sui componenti della scheda...vai a ritroso e troverai alcuni post dove si parla di queste saldature...

Ultima modifica di Eagle366 : 04 maggio 12 alle ore 11:03
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Vecchio 04 maggio 12, 16:40   #1148 (permalink)  Top
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Eccomi.
Ciao a tutti, finalmente ieri mi è arrivato il mio v 911.
L'ho provato sommariamente ma devo dire che come prima impressione è davvero ottima.
Scattoso, risponde ai comandi benissimo e facile da pilotare.
Considerando il prezzo devo dire che è un ottimo affare.
Ulteriori pareri li darò quando l'avrò provato a fondo.
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Vecchio 04 maggio 12, 17:30   #1149 (permalink)  Top
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Eccomi.
Ciao a tutti, finalmente ieri mi è arrivato il mio v 911.
L'ho provato sommariamente ma devo dire che come prima impressione è davvero ottima.
Scattoso, risponde ai comandi benissimo e facile da pilotare.
Considerando il prezzo devo dire che è un ottimo affare.
Ulteriori pareri li darò quando l'avrò provato a fondo.

Mi congratulo con te !.... Cerca di usare un timer e non superare i 5 minuti di volo anche se ti sembra che abbia ancora potenza (preservi la durata delle lipo e dei motori) e fai una pausa di quasi 10 minuti tra un volo e l'altro cosi fai raffreddare i motori (metodo per accurare se il motore è caldo e quello di avvicinarlo alle labbra--ma naturalmente si può fare solo con quello di coda ). Le lipo dopo la carica non le usare subito ma aspetta una decina di minuti...piccoli accorgimenti per voli duraturi..ciao...

PS: trova un sistema per proteggere i cavi del rotore di coda sono molto delicati...io ho usato il tappo posteriore di una penna corvina tagliata col seghetto.
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Vecchio 04 maggio 12, 17:58   #1150 (permalink)  Top
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PS: trova un sistema per proteggere i cavi del rotore di coda sono molto delicati...io ho usato il tappo posteriore di una penna corvina tagliata col seghetto.
puoi postare una foto.grazie
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