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User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: follonica
Messaggi: 132
| è successo anche a me comprato da aliexpress 2 911 la confezione con due eli completi in una unica scatola... .ti è arrivato? quanto ti hanno fatto pagare?
Ultima modifica di enea 54 : 03 maggio 12 alle ore 16:26 |
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User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
Messaggi: 659
| protezione motore di coda
il primo v911 mi è durato solo 3 giorni, dopo qualche caduta si è aperto il motore di coda, si è staccato il tappo. così ho escogitato queste protezioni che ne pensate??? |
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User | Citazione:
Scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto qualche casino con la connessione adsl pensa un pò... proprio la mattina che stavo scrivendoti la risposta... ![]() Sui ricambi del Colibri c'è una piccola parentesi da aprire: ball link che possiede il mio Colibri (acquistato 2 anni e 1/2 fà ) sono a banana (mezza luna) vedi la prima foto allegata e dopo un anno di crash li volevo sostituire ma quando li ho ordinati mi sono arrivati quelli uguali al solo pro V2 (vedi 2° foto allegata). Poi non sapendo bene cosa fare ho chiesto aiuto qui sul forum e in pratica mi hanno detto che se volegvo mettere i nuovi ball link dovevo comprare rotor hub + albero principale nuovi vedi il thread che ho aperto: http://www.baronerosso.it/forum/elim...libri-pro.html. Il mio Colibri e il clone del Solo pro 1 che si vede in questa foto: ![]() Qui ho trovato un sito che vende i ricambi per il solo pro 1 e 2 e si vedono i ball link a banana....Nine Eagles Solo Pro II and parts - Helicopters & Parts Fammi sapere poi se il tuo Colibri e come il mio oppure lo hanno aggiornato... ![]() Per quanto riguarda il binding del v 911 devi inserire prima la lipo sull'heli e poi devi premere lo stick sinistro fino a sentire un tick (Stick tutto a zero ) e contemporaneamente accendi la radio. Il led dell'heli da lampeggiante dovrebbe diventare fisso e rilasci lo stick che prima tenevi. Vedi meglio l'operazione sul manuale in alto a pagina 8....ciao... ![]() PS: mantieni una distanza tra radio ed heli di almeno 50 cm ...sia per il binding che per la normale accensione ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 04 maggio 12 alle ore 10:52 | |
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User | Citazione:
Sul mio ho cambiato il motore di coda però ho notato che la potenza era eccessiva rispetto a quello principale meno "fresco", spostandomi il muso dell'heli, mentre era in hovering, gradualmente verso destra...purtroppo anche se correggevo con il trim appena spegnevo, prima l'heli e poi la radio i trim dello stick sinistro si azzeravano, succede tutt'ora, e sono andato avanti cosi per un bel pò...poi se rotto anche quello principale e dopo la sotituzione l'heli e tornato a volare perfettamente senza bisogno di alcuna modifica al trim di coda... ![]() Per quanto riguarda il motore del coassiale purchè abbia le stesse prestazioni e sia delle stesse dimensioni perchè non provare ?... ![]() ![]() PS: non so se hai letto i post precedenti cmq non saldare i cavi del nuovo motore direttamente sulla scheda (a meno che tu non abbia una piccola stazione saldante) perchè spesso si creano disturbi elettromagnetici o di calore sui componenti della scheda...vai a ritroso e troverai alcuni post dove si parla di queste saldature... ![]() Ultima modifica di Eagle366 : 04 maggio 12 alle ore 12:03 | |
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User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
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Eccomi. Ciao a tutti, finalmente ieri mi è arrivato il mio v 911. L'ho provato sommariamente ma devo dire che come prima impressione è davvero ottima. Scattoso, risponde ai comandi benissimo e facile da pilotare. Considerando il prezzo devo dire che è un ottimo affare. Ulteriori pareri li darò quando l'avrò provato a fondo. |
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User | Citazione:
Mi congratulo con te !.... ![]() ![]() PS: trova un sistema per proteggere i cavi del rotore di coda sono molto delicati...io ho usato il tappo posteriore di una penna corvina tagliata col seghetto. | |
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