Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 12, 13:41   #1111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
provo anche qua
ad inizio marzo ho preso altri V911 da banggood.com, essendo al terzo ordine mi sono azzardato a prenderne 4 ...

il pacco è regolarmente partito dalla Cina il 3 marzo
il 21 è arrivato a Milano, per essere inviato lo stesso giorno a MI CSI LINATE AM
dopodiché non ci sono più stati aggiornamenti ...

dopo essermi rassegnato a dover pagare per ricevere la merce, oggi è "finalmente" arrivata la letterina dalla dogana.

Il problema grosso è che, a parte le tasse, hanno dichiarato come contenuto solo N.2 elicotteri radiocomandati, mentre io ne avrei presi il doppio!

cioè questi oltre alle tasse si tengono anche 2 elicotteri come premio ? ... dubito fortemente che sia stato banggood a inviarne solo 2 ...
come mi devo muovere secondo voi ? mi preparo a 90 o posso provare a fare qualcosa ?

in ogni caso per due elicotteri hanno ipotizzato un valore di 70 euro (in realtà sarebberò 60 ma vabbè), sapete come vengono calcolate le tasse ?


infine, avendo pagato con paypal c'è modo eventualmente di recuperare almeno i soldi rinunciando agli elicotteri ?

vi ringrazio per l'aiuto
Vai di chat con Bangood per capire quanti elicotteri hanno spedito, quanto pesava il pacco etc etc
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 15:37   #1112 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Vai di chat con Bangood per capire quanti elicotteri hanno spedito, quanto pesava il pacco etc etc
è che non sono molto bravo con l'inglese

poi ovviamente se è colpa loro, mi diranno sicuramente che ne hanno spediti 4

comunque stasera provo aiutandomi col traduttore di google e vediamo cosa dicono ...
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 15:45   #1113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
stasera, da loro è notte fonda.
Cmq Bangood è molto valido, fatti aiutare su Rcgroup dal loro rappresentante, nel thread del V911
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 16:05   #1114 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
ho inviato la richiesta per la chat, vediamo se mi risponde qualcuno
  Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 12:16   #1115 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
mi hanno risposto così,

Citazione:
There're 4 helicopters have been shipped,and it's 1.722(Kg)
ho pesato la mia scatola e sono circa 780g, quindi 1,7 sono un po' pochi per 4 elicotteri , sapete percaso se cambiano la confezione ordinandone di più ?
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 02:32   #1116 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2012
Residenza: mugello
Messaggi: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
mi hanno risposto così,



ho pesato la mia scatola e sono circa 780g, quindi 1,7 sono un po' pochi per 4 elicotteri , sapete percaso se cambiano la confezione ordinandone di più ?
Ciao..

Ho visto da aliexpress che vendevano 2 911 e facendo vedere la confezione era con due eli completi in una unica scatola...

Ma quanto ti hanno chiesto in dogana?
Ciao
diodo157 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 17:32   #1117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
ragazzi dove mi consigliate di comprare myrcmart o bangood???? grazie
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 19:25   #1118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
il mio v911 che ho preso su ebay si è fermato alla dogana, e adesso????
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 21:29   #1119 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da diodo157 Visualizza messaggio
Ciao..

Ho visto da aliexpress che vendevano 2 911 e facendo vedere la confezione era con due eli completi in una unica scatola...
interessante ... gli ho chiesto proprio questo nella seconda mail, vediamo cosa dicono
Citazione:
Originalmente inviato da diodo157 Visualizza messaggio
Ma quanto ti hanno chiesto in dogana?
per ora vogliono della documentazione per la merce che sto cercando di importare ...
solo che, a parte la ricevuta di paypal, io non ho praticamente niente... sul sito c'è giusto la pagina dell'ordine con scritto: 4 elicotteri -> 130 euro ...
se però sono effettivamente solo due quelli in dogana, io non voglio pagare le tasse su tutti e quattro
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 09:04   #1120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Evil Visualizza messaggio
interessante ... gli ho chiesto proprio questo nella seconda mail, vediamo cosa dicono


per ora vogliono della documentazione per la merce che sto cercando di importare ...
solo che, a parte la ricevuta di paypal, io non ho praticamente niente... sul sito c'è giusto la pagina dell'ordine con scritto: 4 elicotteri -> 130 euro ...
se però sono effettivamente solo due quelli in dogana, io non voglio pagare le tasse su tutti e quattro

Io non ci credo che gli heli contenuti nella spedizione siano solo due... Magari hanno scritto solo due per non incorrere in un aggravio di costi che poteva accadere se scrivevano ch'erano 4 heli...non pensate ? Il chè ti mette in una situazione spinosa...loro (il venditore penso che hanno scritto sul pacco ) dichiarano solo 2 heli mentre tu con ricevuta paypal o simili (stampata dal PC ) dichiari che gli heli sono ben 4.... Quì ci vorrebbe il consiglio, pro bono, di un legale...ciao...


PS: domanda ma se la dogana scopre l'inganno che fà ? Ti aumenta il costo da pagare ? Sequestra il pacco perchè è stato dichiarato il falso (contenuto della spedizione ) ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002