Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 12, 11:59   #1101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Smontarlo non è una cosa facile... Già il solo staccarlo dala scheda è un'impresa, ci sono tre saldature , due viti e una resina biancastra gommosa che blocca i micromotori... Io se non avessi il ricambio della scheda (ma che per mia fortuna possiedo ) a portata di mano tenterei la sorte... Se hai una certa esperienza nelle saldature e una discreta attrezzature per effettuare lo smontaggio e la saldatura provaci...come ti hanno detto pare che il servo a sua volta si possa aprire per controllarlo al suo interno e magari ripulirlo da eventuali frammenti di plastica caduti al suo interno durante l'assemblaggio di fabbrica. Insomma è più facile a dirsi che a farsi...oppure non ti resta altro da fare che acquistare una nuovo scheda...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 22:46   #1102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
ragazzi,

che dite questa telecamerina da 15gr ce la facciamo a portarcela dietro?
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:17   #1103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
ragazzi,

che dite questa telecamerina da 15gr ce la facciamo a portarcela dietro?

Devi aggiungerci qualche grammo in più per il sistema di fissaggio sull'heli e poi rischi anche se si dovesse alzare di sbilanciare l'heli che diventerebbe poco governabile, risultato schianto a terra e rompi la telecamera. Devi considerare le vibrazioni prodotte dall'heli che rendono le riprese ondulate. Alcuni utenti del forum hanno avuto problemi con heli di taglia più grande come il NE 328. Il V911 seconde me neanche si alza dal suolo.... Questi heli volano solo perchè sono dei pesi piuma e non sono fatti per portare pesi. Come te finita col problema del servo, hai risolto oppure hai deciso di comprare una nuova scheda ? Ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 12:46   #1104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Questo modello che vendono su ebay possiede l'ottica di ripresa orizzontale mentre il modello che hai postato tu dovresti posizionarla verso il basso o all'in piedi decisamente più complicato. Questo modello è stato usato senza la custodia in plastica per diminuire il suo peso..cmq resta sempre il problema vibrazioni ciao.

Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:06   #1105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Devi aggiungerci qualche grammo in più per il sistema di fissaggio sull'heli e poi rischi anche se si dovesse alzare di sbilanciare l'heli che diventerebbe poco governabile, risultato schianto a terra e rompi la telecamera. Devi considerare le vibrazioni prodotte dall'heli che rendono le riprese ondulate. Alcuni utenti del forum hanno avuto problemi con heli di taglia più grande come il NE 328. Il V911 seconde me neanche si alza dal suolo.... Questi heli volano solo perchè sono dei pesi piuma e non sono fatti per portare pesi. Come te finita col problema del servo, hai risolto oppure hai deciso di comprare una nuova scheda ? Ciao...
Sembra che me ne manderanno uno nuovo senza radio.... speriamo
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 09:24   #1106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Sembra che me ne manderanno uno nuovo senza radio.... speriamo

Ok...di quello che hai puoi utilizzare come componenti di ricambio solo: i 2 motori, pale e palini + rotore principale + albero + corona ciò che resta sono solo pezzi incollati con attack impossibili da scollegare...ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 09:40   #1107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Sai se si puo mettere una lipo nella TX?

ciao

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 09:56   #1108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Sai se si puo mettere una lipo nella TX?

ciao

Ale


Forse si ma la dovresti stravolgere...smontarla e inserire sui cavi positivo e negativo una deviazione inserendo uno spinotto femmina che andrebbe poi sulla lipo e poi per quest'ultima devi trovare una soluzione che ti permette o di farla entrare nel vano batteria oppure esterna alla radio(dipende dalla grandezza/spessore della lipo ). Per mè troppo lavoro, usa le ricaricabili e ti levi il pensiero... Ciao.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 13:22   #1109 (permalink)  Top
Mr.Evil
Guest
 
Messaggi: n/a
provo anche qua
ad inizio marzo ho preso altri V911 da banggood.com, essendo al terzo ordine mi sono azzardato a prenderne 4 ...

il pacco è regolarmente partito dalla Cina il 3 marzo
il 21 è arrivato a Milano, per essere inviato lo stesso giorno a MI CSI LINATE AM
dopodiché non ci sono più stati aggiornamenti ...

dopo essermi rassegnato a dover pagare per ricevere la merce, oggi è "finalmente" arrivata la letterina dalla dogana.

Il problema grosso è che, a parte le tasse, hanno dichiarato come contenuto solo N.2 elicotteri radiocomandati, mentre io ne avrei presi il doppio!

cioè questi oltre alle tasse si tengono anche 2 elicotteri come premio ? ... dubito fortemente che sia stato banggood a inviarne solo 2 ...
come mi devo muovere secondo voi ? mi preparo a 90 o posso provare a fare qualcosa ?

in ogni caso per due elicotteri hanno ipotizzato un valore di 70 euro (in realtà sarebberò 60 ma vabbè), sapete come vengono calcolate le tasse ?


infine, avendo pagato con paypal c'è modo eventualmente di recuperare almeno i soldi rinunciando agli elicotteri ?

vi ringrazio per l'aiuto
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 13:40   #1110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Forse si ma la dovresti stravolgere...smontarla e inserire sui cavi positivo e negativo una deviazione inserendo uno spinotto femmina che andrebbe poi sulla lipo e poi per quest'ultima devi trovare una soluzione che ti permette o di farla entrare nel vano batteria oppure esterna alla radio(dipende dalla grandezza/spessore della lipo ). Per mè troppo lavoro, usa le ricaricabili e ti levi il pensiero... Ciao.
Mi sa ho trovato la soluzione

Guarda qui

Facendo una modifica similare, cambiando forse la resistenza

Modifica

Che ne dici?

Ciao

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002