Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 12, 10:47   #1091 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Su myrcmart il v911 mode 2 compreso di spese viene € 47,48 ma recuperi sulle spese se compri qualche ricambio come lipo, motori ect che sono a bassissimo prezzo. Io ti consiglio myrcmart anche per i tempi di spedizione intorno ai 25 30 agg al massimo. Sui siti ebay cinesi non sei sicuro se l'heli ti arriva in mode 1 o 2 o addirittura 3 come l'ha ricevuto qualcuno cmq non ho mai sentito dire di acquisti su ebay pagati e poi all'arrivo un costo in + per la dogana... La scelta è tua ciao...
grazie del consiglio, ma purtroppo non avendo ancora ricevuto nessuna risposta l ho preso su ebay, speriamo bene. che significa mode 1 2 o 3? dove posso leggere spiegazioni
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 11:20   #1092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
grazie del consiglio, ma purtroppo non avendo ancora ricevuto nessuna risposta l ho preso su ebay, speriamo bene. che significa mode 1 2 o 3? dove posso leggere spiegazioni

Il mode 1 o 2 ect dipende da come sono posizionati i comandi principali nella radio che ti viene spedita. Allego foto generica per spiegare meglio il concetto.

PS: il mode 3 e come il mode 1 ma gli stick sono invertiti...cioè gas e aileron a sx e elevator e timone di coda a dx. Ciao...
Icone allegate
WL Toys V911-trasdmittente-mode-1.jpg   WL Toys V911-trasdmittente-mode-2.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 04 aprile 12 alle ore 11:26
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 12, 21:39   #1093 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-02-2008
Residenza: follonica
Messaggi: 132
salve ragazzi volevo provare questo eli,ho trovato su aliexpress un offerta di 2 x 2.4G 4CH RC Helicopter 1 x LCD Display Remote Control 5 x Main Blade (pair) 1 x Lipo charger 1 x USB Charging Cable 5 x Li-polymer Battery a 73 dollari il sito è serio? che ne pensate per iniziare ,,ho un coassiale giocattolo .grazie per le risposte
enea 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 16:26   #1094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il mode 1 o 2 ect dipende da come sono posizionati i comandi principali nella radio che ti viene spedita. Allego foto generica per spiegare meglio il concetto.

PS: il mode 3 e come il mode 1 ma gli stick sono invertiti...cioè gas e aileron a sx e elevator e timone di coda a dx. Ciao...
Ciao,

appena arrivata.. avevo ordinato Mode2, ma porca miseria sul display indica Mode1!!!!
Si puo cambiare Mode spero

PS: Sullo stick di sx quando lo mando in alto a volte non muove il servo, poi se lo sposto a dx o sx, e poi di nuovo in alto allora si muove....... gliela devo tirare dietro?

Grazie

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 16:44   #1095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ciao,

appena arrivata.. avevo ordinato Mode2, ma porca miseria sul display indica Mode1!!!!
Si puo cambiare Mode spero

PS: Sullo stick di sx quando lo mando in alto a volte non muove il servo, poi se lo sposto a dx o sx, e poi di nuovo in alto allora si muove....... gliela devo tirare dietro?

Grazie

Ale
Mi correggo, è lo stick di destra che sembra mezzo morto
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 16:45   #1096 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ciao,

appena arrivata.. avevo ordinato Mode2, ma porca miseria sul display indica Mode1!!!!
Si puo cambiare Mode spero

PS: Sullo stick di sx quando lo mando in alto a volte non muove il servo, poi se lo sposto a dx o sx, e poi di nuovo in alto allora si muove....... gliela devo tirare dietro?

Grazie

Ale
ciao, aspettando anch io il mio primo v911 volevo chiederti dove lo hai preso. Quanto lo hai pagato e quanto tempo hai aspettato. Grazie.
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 18:19   #1097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
ciao, aspettando anch io il mio primo v911 volevo chiederti dove lo hai preso. Quanto lo hai pagato e quanto tempo hai aspettato. Grazie.
Bangood, circa 52 USD, pagato il 23 e arrivato il 4
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 20:33   #1098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Ho controllato meglio.....

Porca miseria, il servo di destra, guardandolo dalla coda, a volte si bloca o tutto in alto o tutto in basso..... se lo spingo con le dita si rimette a lavorare, ma dopo qlc secondo s riblocca...

C'è qualche soluzione ragazzi?


Grazie

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 23:00   #1099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ho controllato meglio.....

Porca miseria, il servo di destra, guardandolo dalla coda, a volte si bloca o tutto in alto o tutto in basso..... se lo spingo con le dita si rimette a lavorare, ma dopo qlc secondo s riblocca...

C'è qualche soluzione ragazzi?


Grazie

Ale

Prova a staccare il ball link collegato al servo lasciandolo libero di muoversi e riprova se lo fa ancora... se il servo funziona allora il problema potrebbe essere nel piatto oscillante che non lavora bene. Puo capitare che dopo qualche crash il piatto si apre, se è questo usa un paio di pinze o le dita e premi/stringi fino a quando non senti un click..ripeti l'operazione sui due lati opposti...ciao...

PS: se usi batterie ricaricabili sulla radio devi avere almeno due tacche/linee se ne hai meno il segnale alla ricevente arrivano male e i servi non sono precisi, a me è capitato....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 08:11   #1100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Prova a staccare il ball link collegato al servo lasciandolo libero di muoversi e riprova se lo fa ancora... se il servo funziona allora il problema potrebbe essere nel piatto oscillante che non lavora bene. Puo capitare che dopo qualche crash il piatto si apre, se è questo usa un paio di pinze o le dita e premi/stringi fino a quando non senti un click..ripeti l'operazione sui due lati opposti...ciao...

PS: se usi batterie ricaricabili sulla radio devi avere almeno due tacche/linee se ne hai meno il segnale alla ricevente arrivano male e i servi non sono precisi, a me è capitato....
Allora, il problema credo sia proprio nel servo, il piatto si muove benissimo.
Provando a muoverlo con le dita quando è bloccato, è durissimo.
Su Rcgroup mi hanno scritto

If the servo operates and it only freezes occasionaly it does not look like an electronic issue. Hence no soldering should be required, just mechanical fix.

I suggest take a look at the gears inside first. Even if we find a broken tooth, we probably can turn it around to keep it working.

Mine was caused by some debris inside. It costed nothing to fix.

Only take 3 screws off and be careful not to lose any small parts.


e

One of my servos was like that when I used high rate. If I blocked the movement a little bit the servo would be stuck right there.

I opened up the servo casing and found some black stuff stuck in between the gears where it could only be reached at high rate.

As the gears are white, it looked like debris coming from the black casing. QC tests if any probably were run only at low rate and missed that.

I cleaned that piece out. The servo works happily thereafter.

You may want to look inside your bad servo. It is easy to take the servo case off. Just be careful not to drop any of the gears.

Good luck.


Che dici?

PS: Solo ieri ho aperto il mio V911, non ha MAI volato

ciao

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002