15 dicembre 11, 14:19 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
|
Perfetto, capito risulta spedito anche il mio..grazie mille! Chissà se è arrivato a qualcuno e può darci già qualche anteprima!
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. |
15 dicembre 11, 18:46 | #102 (permalink) Top |
User |
sssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e Ragazzi ma lo sapete che il venditore ebay che vende sti elicotteri abita vicino casa? 40km per l'esattezza. NON CI POSSO CREDERE!!!! Non avessi ordinato la dx6i un pensierino ce lo farei...
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 15 dicembre 11 alle ore 18:50 |
15 dicembre 11, 19:37 | #103 (permalink) Top |
User |
Sto tizio ci ha fatto penare per capire che cosa stiamo ordinado (radio mode 1 o 2 ) e ancora non l'abbiamo capito... Il venditore non ci capisce niente ne di heli ne di radiocomandi...gli abbiamo mandato un sacco di messaggi e ha risposto solo ad uno di noi Spirrittu come diciamo noi "Ci fici simpatia ! " |
15 dicembre 11, 19:43 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi auguro che arrivino un bel po' di questi discreti elicotteri in italia così non bisogna penare per l'arrivo...
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
15 dicembre 11, 19:59 | #105 (permalink) Top |
User |
Il fatto è questo: inizialmente eravamo intenzionati a prendere l'heli in mode 2 ma non essendo riusciti a capirci con il venditore abbiamo corso il rischio...io gia volo in mode 1 e se mi arriva cosi tanto meglio..se in vece è mode 2 dovrò solo fare un po di pratica..ma tanto era una cosa che dovevo fare prima o dopo. Gli altri penso abbiano delle trasmittenti che possono bindare l'heli e quindi no problem... Per la serie pacco a sorpresa!... |
15 dicembre 11, 22:53 | #106 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne ho presi due, non mi piacciono gli elicotteri ma al campo ce ne uno con un nano elicottero e si diverte da matti.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
15 dicembre 11, 23:38 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
se me ne arriva uno in mode 1 sono DISPONIBILISSIMO allo scambio!!! ps:mi ha dato un tracking il tizio,che non risulta sul sito sda,boooo,gli starò anche simpatico ma mi sta facendo morire!!!!! rettifico dichiarazione!!adesso sul sito dell sda mi dice che che e partita,quindi vista la data ha spedito oggi e non ieri,cosa dire??poco disponibile e poco attendibile!! Ultima modifica di spirrittu : 15 dicembre 11 alle ore 23:44 |
15 dicembre 11, 23:56 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 dicembre 11, 00:01 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3. | |
Bookmarks |
| |