Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 12, 23:53   #1061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
dopo abbandono prematuro delle scheda ho fatto acquisto su myrcmart...in 10 gg pacco recapitato
già che c'ero ho acquistato anche altri componenti e mi son ricostruito da zero il v911

-cuscinetti dello xieda son stati perfettamente compatibili , grazie per i consigli
-ho comprato anche 2 batterie nuove: queste son più lunghe = maggior durata?

si ritorna a volare
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 07:48   #1062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Che fortuna, io 22 giorni, da myrcmart, ed il pacco ancora lo devo vedere.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 08:34   #1063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da Alexxc Visualizza messaggio
Sono riuscito a farlo funzionare....
La leva del gas era montata mele, ho dovuto smontare tutta la tx per arrivare alla leva.... Ora funziona.
Grazie a tutti per i consigli.
bravooooo!
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 11:26   #1064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
dopo abbandono prematuro delle scheda ho fatto acquisto su myrcmart...in 10 gg pacco recapitato
già che c'ero ho acquistato anche altri componenti e mi son ricostruito da zero il v911

-cuscinetti dello xieda son stati perfettamente compatibili , grazie per i consigli
-ho comprato anche 2 batterie nuove: queste son più lunghe = maggior durata?

si ritorna a volare

Se sono più lunghe di quelle che hai trovato sull'heli credo che siano le nuove lipo da 130 mah, mentre quelle che ho preso io a gennaio hanno in più solo una specie di scalino ma le mie di lunghezza sono uguali quindi ho preso sicuramente quelle da 120 mah.. Chissa perchè Myrcmart non scrive sul sito di quanti mah sono le loro lipo per il V911 ? Per altri modelli lo scrive .... Forse sa gia che ci sono in giro quelle da 130 mah e quindi cercano i tutti i modi di svuotatre i magazzini dalle " vecchie" lipo...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 23:56   #1065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se sono più lunghe di quelle che hai trovato sull'heli credo che siano le nuove lipo da 130 mah, mentre quelle che ho preso io a gennaio hanno in più solo una specie di scalino ma le mie di lunghezza sono uguali quindi ho preso sicuramente quelle da 120 mah.. Chissa perchè Myrcmart non scrive sul sito di quanti mah sono le loro lipo per il V911 ? Per altri modelli lo scrive .... Forse sa gia che ci sono in giro quelle da 130 mah e quindi cercano i tutti i modi di svuotatre i magazzini dalle " vecchie" lipo...
lipo: prenderò i tempi di durata. a breve aggiornamenti.

ecco qui il mio v911 assemblato da zero.
Icone allegate
WL Toys V911-wp_000837.jpg  
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 11:31   #1066 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
lipo: prenderò i tempi di durata. a breve aggiornamenti.

ecco qui il mio v911 assemblato da zero.
Hai faticato molto per fare i cambi dato che molti pezzi sono incollati?
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 15:57   #1067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da Alexxc Visualizza messaggio
Hai faticato molto per fare i cambi dato che molti pezzi sono incollati?
ho assemblato l'eli da zero. quindi con tutti i pezzi presi come ricambio e recuperato viti e cuscinetto swash. dal v911 defunto.

scollare i pezzi da uno assemblato in fabbrica è molto difficile (senza romperli).

ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 12, 13:57   #1068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spider Baby
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: Moonglow
Messaggi: 3
Ciao a tutti.
Dopo qualche ricerca ho deciso di acquistare anch'io questo bel micro-elicottero con qualche ricambio, e per risparmiare qualcosina vorrei ordinarlo da Aliexpress. Ho già acquistato diverse volte dalla Cina ma mai da questo fornitore, potreste chiarirmi alcuni dubbi?
Scusatemi l'OT, ma vedo che in questo thread si parla anche di queste cose

1. è possibile richiedere di specificare un valore dell'oggetto minore, in particolare sotto ai fatidici 18€ non tassabili? e se sì, come se ne fa la richiesta?
2. per vostra esperienza, gli eli sono spesso bloccati dalla dogana? Io su una quindicina di pacchetti ne ho avuto solo uno bloccato, e solo perché i cinesi mi hanno scritto delle assurdità sopra ("cosmetici"...) invece del reale contenuto; però i miei pacchetti erano solo delle piccole buste, mentre gli eli sono grandini.
3. alternative europee ne ho trovate solo al doppio del prezzo (60€) o non ho cercato bene io?

Grazie e scusate ancora l'OT.
Spider Baby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 18:59   #1069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Spider Baby
 
Data registr.: 24-03-2012
Residenza: Moonglow
Messaggi: 3
Cercando offerte per il V911, dato che non mi attira molto l'idea di ordinarlo in oriente, ho trovato su ebay un'inserzione per: EasyCopter Colibrì 4 + 4.5 (credo diano i due elicotteri con un solo comando e 4 lipo) a circa 84€. L'utente ha un ottimo feedback.
Che ne dite, il Colibrì 4.5 (il 4 mi interessa meno) vale questa cifra, ovvero circa 24€ più del V911, o meglio se resto su quest'ultimo? Tenete conto che sono un principiante, ma ho già un 3ch coassiale su cui fare pratica.
Spider Baby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 16:39   #1070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Spider Baby Visualizza messaggio
Cercando offerte per il V911, dato che non mi attira molto l'idea di ordinarlo in oriente, ho trovato su ebay un'inserzione per: EasyCopter Colibrì 4 + 4.5 (credo diano i due elicotteri con un solo comando e 4 lipo) a circa 84€. L'utente ha un ottimo feedback.
Che ne dite, il Colibrì 4.5 (il 4 mi interessa meno) vale questa cifra, ovvero circa 24€ più del V911, o meglio se resto su quest'ultimo? Tenete conto che sono un principiante, ma ho già un 3ch coassiale su cui fare pratica.
Il V911 è un singolo rotore gli easycopter sono coassiali. Il primo, quando impari a portarlo, è più divertente e veloce da guidare, tollera anche una leggera brezza. Il secondo è più preciso, più lento più facile quindi ti diverti di più all'inizio, in presenza di un alito di vento lo perdi!

Se hai già un 3 canali coassiale e lo sai portare l'easycopter è praticamente uguale solo che è più veloce e ti consente in più il movimento traslato.

Io ho trovato 1 buona offerta per il V911 e sinceramente mi stuzzica molto. Il prezzo è ottimo, c'è solo da rischiare sul venditore cinese che ha solo 14 feedback. Io mi fiderei mi è già capitato di acquistare da nuovi venditori senza alcun problema, anzi sono anche più veloci.

2.4G 4CH Single Blade Gyro RC MINI Helicopter With LCD 2 Batteries Outdoor V911 | eBay

Domanda per qualche possessore del V911:

va a destra, sinistra, avanti,indietro con la stessa velocità? O per esempio va veloce in avanti ed è lento indietro? Se lo mandi contro il muro e poi all'ultimo momento lo tiri indietro ce la fa o si schianta?
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 27 marzo 12 alle ore 16:44
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002