13 marzo 12, 23:44 | #1032 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avranno modificato anche i nuovi carrelli che vendono con i fili ? Oppure si sono fermati alle sole lipo ? Non è sicuro ma se io volessi ordinare un carrello gia premontato di fili sarebbe diverso da quello montato sul mio v911 che possiedo...come attacco/innesto batteria ? Le batterie lipo che possiedo si potranno inserire in questi nuovi carrelli Tu che idea ti sei fatto ?... | |
13 marzo 12, 23:55 | #1033 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio in questi giorni ha preso a fare uno strano movimento: prima va avanti e poi subito dopo a tendenza ad andare indietro...e poi ricomincia di nuovo. Resta sempre il problema della coda che è molto attiva e mi costringe a raddrizzarlo imbardando a sx appena si sistema do accelelratore e picchia e va benone. Mi sono accorto che tra una lipo e l'altra i settaggi trim della radio sulla coda non rimangono memorizzati ma dopo ogni riaccensione dell TX li trovo al centro... Mi è capitato nuovamente un black out del motore principale mi sa che devo dare qualche colpo di saldatura a fili che all'apparenza sono solidi....mah... | |
14 marzo 12, 00:30 | #1034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Tbe e vibrazioni le ho ridotte così: cambio flaybar, cambio swashplate e cambio di tutti i vari raccordini tra flybar e swash. Inoltre ho raddrizzato la scheda elettronica che era storta da un lato. Vibrazioni ridotte e tbe solo in hovering...per il resto pare sia ripartito. | |
17 marzo 12, 22:38 | #1035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Per il resto ieri ho acquistato il tanto agognato 450 | |
19 marzo 12, 16:40 | #1038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Si in effetti ci avevo pensato, però come fai a pagare con una postepay le spese di spedizione della raccomandata o prioritaria(non ricordo di preciso qual'è)?
__________________ Play it safe! | |
Bookmarks |
| |