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Vecchio 12 marzo 12, 10:51   #1021 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Interessante!!... Hai modo di postare (non subito ma con calma ) delle foto...perchè se hanno cambiato il tipo di attacco della batterie forse ci si potranno inserire delle batterie nuove..facci sapere ciao..


PS: tempo fa si è detto che dovevano uscire per questo modello delle lipo da 160 mah non e che le tue lo sono ?
no non credo...però le ho trovate da 130mah, sono tra i ricambi o su myrcmart o banggood non ricordo...mi pare myrcmart.

eccola quì...la nuova batteria in vendita da banggood ...con linguetta e 130mah

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Ultima modifica di linuxme : 12 marzo 12 alle ore 10:56
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Vecchio 12 marzo 12, 10:53   #1022 (permalink)  Top
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Leggevo ieri su rcgroups un thread sul v911 di un utente che vive in cina e che per primo ha comprato il v 911 e e diceva che nelle prime edizione usci con lipo da 120 mah poi passarano a 130 mah e poi per il mercato estero è stato venduto con quelle 150 mah ...e siccome era uscita la voce che ci sarebbe stato anche il cambiamento a quelle da 160 mah spero che questo cambiamento dell'attacco sia anche il preludio ad un potenziamento delle lipo...



PS: chiarisco che anche con lipo da 160 mah non si devono sforzare i motori oltre i 5 minuti standard...tuttalpiù si può sfruttare la potenza in + per fare le ultime manovre d'atterraggio con + sprint...
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Vecchio 12 marzo 12, 11:04   #1023 (permalink)  Top
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Mi sta venedo un dubbio...atroce dubbio.... ma io che lipo ho ? sulle mie c'è un codice e una numero finale KI 20 che dite sono da 120 mah ... A chiunque abbia il v 911 fatemi sapere che cosa riportano come scritte le vostre lipo ciao...



PS: in quelle nuove ancora non usate che ho preso su myrcmart a gennaio c'è scritto KL15

Ultima modifica di Eagle366 : 12 marzo 12 alle ore 11:08
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Vecchio 12 marzo 12, 11:04   #1024 (permalink)  Top
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.....

@oigres
anche il mio gira in senso orario come una trottola, i motori sono ok, credo si danneggi il gyro dopo qualche caduta seria..

p.s.
poi ho provato velocemente a bindare il nuovo v911 con la tx del vecchio e non si binda, poi ho provato la tx del nuovo con il v911 vecchio e non ha bindato ugualmente, devo guardarci meglio ma perchè lo vendono come "replacement" se poi non funziona e ci vuole una tx flysky ??? sbaglio o qualcuno è riuscito a bindare un v911 e una tx che non fossero nella stessa scatola, magari sbaglio qualcosa io...
mi stai dicendo che ho comperato la scheda nuova per nulla?

dimmi che non è vero

grazie
ciao
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Vecchio 12 marzo 12, 11:06   #1025 (permalink)  Top
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mi stai dicendo che ho comperato la scheda nuova per nulla?

dimmi che non è vero

grazie
ciao
mah...vedo che vendono anche la TX come replacement...quindi dovrebbero bindare, non saprei che dire...devo riprovarci.

io ho anche ordinato il terzo v911 BNF quindi spero si possa fare altrimenti neanche io posso usare il new v911...
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Vecchio 12 marzo 12, 12:30   #1026 (permalink)  Top
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Ho visto le batterie del link di bangood e non hanno più le alette laterali ... Quindi se quelle sono da 130 mah si desume che io abbia quelle da 120 mah infatti sono piccole/lunghe come quelle del mio colibri che sono da 120 mah... Cmq devo dire che per essere da 120 mah le mie vanno ancora bene...se mi gira tuttalpiù faccio la modifica e metto spinotto e batterie dello xieda da 150 mah per avere un fine volo più preciso. Grazie di tutto ciao...
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Vecchio 12 marzo 12, 13:03   #1027 (permalink)  Top
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Comprando oggi da banggood si prendi di sicuro la ultima rev?

Grazie

Ale
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Vecchio 12 marzo 12, 23:49   #1028 (permalink)  Top
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Ragazzi appena terminata la sostituzione dei pattini.
Cambiati perchè a seguito di crash mi si è spezzato il filo rosso (all'interno del pattino che sfiga).
Part col dire che i cavi sono a misura, quindi bisogna fare un'aggiunta.
I pattini di ricambio non vengono forniti con le alette di metallo e sono incollati al vano batterie (un delirio).
I pattini sono incollari al main frame quindi via di dremel.
Fatta aggiunta, estratto il vecchio pattino, si va di saldature. Un casino, c'è da saldare vicino la plastica e stare attenti a non scioglierla. Alla fine tocca reincollare tutto con attack perchè tra dremel che allarga i buchi e i pezzi che arrivano di ricambio che non si incastrano a dovere tocca per forza usarlo. Se si ri-rompe qualcosa toccherà cambiare mainframe + tailboom più pattini tutto assieme (se avessi avuto il mainframe a disposizione l'avrei fatto già da subito).
In ultima analisi il vano porta batteria dei pattini di ricambio è leggermente più largo quindi le batterie vecchie ci vanno un pò lasche e al primo crash vengono via.
Insomma un delirio, quasi si fa prima a prendere un paio di bnf a 24 dollari come muletti.
Ah aggiungo, saldare , smontare e rimontare robe lo faccio per lavoro quindi rendetevi conto che lavoraccio è. In bocca a lupo a chi toccherà farlo
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 00:58   #1029 (permalink)  Top
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Per Thunder, visto che ci sono passato proprio ora con l'heli per la questione vibrazioni: hai provato a cambiare paio di pale ? io ho risolto così ora (la vibrazione , il TBE domani mi ci metto con calma visto che prima che cambiassi pale non ne risentiva e ora si)
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 11:16   #1030 (permalink)  Top
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Ho visto le batterie del link di bangood e non hanno più le alette laterali ... Quindi se quelle sono da 130 mah si desume che io abbia quelle da 120 mah infatti sono piccole/lunghe come quelle del mio colibri che sono da 120 mah... Cmq devo dire che per essere da 120 mah le mie vanno ancora bene...se mi gira tuttalpiù faccio la modifica e metto spinotto e batterie dello xieda da 150 mah per avere un fine volo più preciso. Grazie di tutto ciao...
guarda le batterie sono preticamente uguali come dimensioni e hanno le alette laterali tutte e due uguali, le nuove in più hanno una aletta/cornice che va a battere sulla slitta e impedisce di inserirla oltre quel punto e la tiene ferma...
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