Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 12, 18:31   #991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Sdoganamento

Scusate, x chi ha comprato da myrcmart, anche io sono in attesa e mi pare di capire che ci vogliono mediamente una 20na di giorni, una domanda: avete pagato qualcosa di dogana?
Un'altra cosa, come faccio a vedere la tracciatura del pacco?
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 18:54   #992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Scusate, x chi ha comprato da myrcmart, anche io sono in attesa e mi pare di capire che ci vogliono mediamente una 20na di giorni, una domanda: avete pagato qualcosa di dogana?
Un'altra cosa, come faccio a vedere la tracciatura del pacco?
ciao, a me 25 gg. niente dogana.
per tracciare il pacco devi andare su Poste Italiane - Posta Raccomandata mettere n°track e dat sped.
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 18:59   #993 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Eli eli mi ha linkato questo sito e ho notato che il motore di coda non è uguale a quello del nostro v911: GW 9958 099 Tail Motor - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto


P.S: c'è qualcos' altro di compatibile di quell' eli con il nostro v911? Così compro tutto da acquadueo.

Quella che chiami "girellina" si chiama...Pignone...cmq come ti diceva elieli hanno sbagliato foto ma c'è scritto tail motor(motore di coda )...poi come altri ricambi compatibili c'è l'albero del rotore principale....io li ho solo confrontati accostando i due heli e sembrano abbiano fori compatibili ma la certezza millimetrica non c'è l'ho...quando comprerò questo ricambio da Myrcmart al prossimo ordine te lo faccio sapere...ciao....


PS: ho confrontato i main motor dello xieda e del v911 e non coincidono come posizione del pignone infatti quello del v911 e più corto quindi quello dello xieda se montato non coinciderebbe con la corona dentata....

Ultima modifica di Eagle366 : 08 marzo 12 alle ore 19:09
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 20:27   #994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Grazie

Grazie dell'informazione elieli.
Oggi, dopo 6 giorni mi hanno scritto che hanno ricevuto il pagamento, la vedo lunga ancora.
Immagino che poi mi invieranno anche il numero di track per poter controllare.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:00   #995 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quella che chiami "girellina" si chiama...Pignone...cmq come ti diceva elieli hanno sbagliato foto ma c'è scritto tail motor(motore di coda )...poi come altri ricambi compatibili c'è l'albero del rotore principale....io li ho solo confrontati accostando i due heli e sembrano abbiano fori compatibili ma la certezza millimetrica non c'è l'ho...quando comprerò questo ricambio da Myrcmart al prossimo ordine te lo faccio sapere...ciao....


PS: ho confrontato i main motor dello xieda e del v911 e non coincidono come posizione del pignone infatti quello del v911 e più corto quindi quello dello xieda se montato non coinciderebbe con la corona dentata....

Ah si il pignone, vero vero, non mi veniva il termine!!!
Comunque potresti farmi una lista delle cose da acquistare per il v911 dal sito acquadueo? Non hanno il v911 ma forse, oltre al motore di coda, ci sono altri pezzi compatibili con il nostro v911.


P.S: ho anche bisogno di un paio di lipo più performanti e durature.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 00:06   #996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
aggiornamento dopo poco più di un mese di volo.
il motore di coda perde colpi....vabbè lo cambio (è il secondo).

dopo averlo cambiato stesso problema. perde potenza e l'eli gira su se stesso/sinistra.

cambio anche il motore principale...stesso problema.
il motore di coda perde colpi e si riscalda dopo 10 secondi di utilizzo.

aiuuuuutoooooo....è partita la scheda?


grazie
ciao
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 08:34   #997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elieli
 
Data registr.: 12-01-2012
Residenza: torino
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Grazie dell'informazione elieli.
Oggi, dopo 6 giorni mi hanno scritto che hanno ricevuto il pagamento, la vedo lunga ancora.
Immagino che poi mi invieranno anche il numero di track per poter controllare.
figurati, se non ricordo male il n°track te lo mandano via e-mail e dopo un pò puoi tracciare il pacco sulle Poste italiane...ciao
elieli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 09:30   #998 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Io dopo un mese di attesa non vedo ancora niente.
Neppure sul sito delle poste italiane.
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 15:46   #999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ah si il pignone, vero vero, non mi veniva il termine!!!
Comunque potresti farmi una lista delle cose da acquistare per il v911 dal sito acquadueo? Non hanno il v911 ma forse, oltre al motore di coda, ci sono altri pezzi compatibili con il nostro v911.


P.S: ho anche bisogno di un paio di lipo più performanti e durature.

Questo avresti potuto cercarlo da solo...cmq a parte il motore che ti ha indicato elieli io non ho trovato altri componenti compatibili col il v911...oppure sono io che non li trovo perchè è un sito che non ho mai frequentato prima... Per quanto riguarda le lipo per questo modello dovrebbero uscire presto delle lipo da 160 mah ma questo non significa che conviene superare i 5 minuti di volo perchè i motori sono sempre quelli e se superano tale soglia di tempo di volo si potrebbero surriscaldare troppo e rovinarsi precocemente. Io col timer mi sono abbituato a volare con questi tempi e sono molto più soddisfatto di prima specie perchè ho migliorato il controllo generale.... Se vuoi rischiare puoi saldare uno spinotto e monti batterie da 160 mah tipo quelle che qualcuno a preso per lo xieda che vendono da Hobby king...HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc). Non so quanto valga la pena fare tutta sta fatica per 1 minuto in + di volo...comprati altre 2 lipo come ho fatto io e dopo le opportune pause di raffreddamento voli nel complesso per molto più tempo... ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 09 marzo 12 alle ore 15:51
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 16:35   #1000 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Questo avresti potuto cercarlo da solo...cmq a parte il motore che ti ha indicato elieli io non ho trovato altri componenti compatibili col il v911...oppure sono io che non li trovo perchè è un sito che non ho mai frequentato prima... Per quanto riguarda le lipo per questo modello dovrebbero uscire presto delle lipo da 160 mah ma questo non significa che conviene superare i 5 minuti di volo perchè i motori sono sempre quelli e se superano tale soglia di tempo di volo si potrebbero surriscaldare troppo e rovinarsi precocemente. Io col timer mi sono abbituato a volare con questi tempi e sono molto più soddisfatto di prima specie perchè ho migliorato il controllo generale.... Se vuoi rischiare puoi saldare uno spinotto e monti batterie da 160 mah tipo quelle che qualcuno a preso per lo xieda che vendono da Hobby king...HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 160mah 1S 25~40C Lipo Pack (Kyosho, E-flite, Parkzone Etc). Non so quanto valga la pena fare tutta sta fatica per 1 minuto in + di volo...comprati altre 2 lipo come ho fatto io e dopo le opportune pause di raffreddamento voli nel complesso per molto più tempo... ciao...

Si ma forse non ci siamo capiti...ti ho chiesto di farmi la lista perchè su quel sito il v911 non c'è ne tanto meno i pezzi di ricambio, quindi tu che ne sai più di me su queste cose, potresti dirmi cosa comprare da quel sito per il mio v911, oltre ovviamente al motore di coda.
A proposito di motore di coda, credo proprio che sia andato ai funghi...ho fatto qualche crash in casa e adesso l' eli gira come un pazzo su se stesso e non c'è modo di farlo volare normalmente
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002