08 febbraio 12, 14:29 | #982 (permalink) Top |
User |
Allora,visto che ho ricevuto dei pm con richieste di settaggio vbar per il Goblin,vi posto dei dati che a mio avviso vanno molto molto bene. Sens giroscopio piatto 76 Stile 100 Agility 90 a salire Sens giroscopio coda 65 Velocitá di coda 100 Cyclic ring 85 Piatto HR-3 Il resto come passo gradi etc lo vedrete voi..... Ciao e buon monraggio del nuovo arrivato
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 febbraio 12, 15:01 | #983 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
|
Ciao, domandine per chi lo ha già montato: 1) Le parti pre assemblate le avete comunque smontate e "frenafilettate" nuovamente, ne vale la pena? 2) Ho notato un leggero gioco assiale (nel senso dello spindel) circa 0.3-0.5 mm, trinado alternativamente una e poi l'altra pinza partoa pale. E' presente anche sui vosri modelli? 3) Avete utilizzato i gommini per l'instalalzione dei servi del ciclico o li avete montati come Bert, direttamente in appoggio sull'alluminio? 4) Per chi ha i servi JR8717 avete utilizzato il distanziale per l'unibal? Garzie Tb77
__________________ Fybarless what else |
10 febbraio 12, 16:33 | #984 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
-le parti già assemblate non necessitano di essere smontate, come raccomandato dai ragazzi della SAB quando venerdì sona andato in fabbrica a ritirarlo dirattamente, sono state assemblate con tutti i crismi, l'unica cosa è che per avere 66 cm sui tiranti che vanno dallo swashplate alle blade grip, probabilmente dovrai avvitare le due uniball -non ho alcun gioco assiale sulla testa ciao sandro | |
10 febbraio 12, 16:36 | #985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
2) no, nessun gioco 3) dipende da come si presenteranno i servi sui fori, solitamente io ho sempre messo i gommini negli altri elicotteri | |
10 febbraio 12, 17:20 | #986 (permalink) Top | |
Rivenditore - SAB Heli Division Data registr.: 09-05-2011 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le parti sono montate con loctite, non devi smontarle. Un leggero gioco può essere normale... diciamo fino a 0.2 mm. Il tuo per come lo indichi mi sembra eccessivo. Puoi misurarlo con certezza? Se confermi 0.3/0.5 puoi aggiungere le shim che normalmente noi consigliamo per HARD 3D. (vedi manuale pag 15) Noi normalmente non usiamo gommini... ma qui decidi tu. Unica attenzione è che se decidi di usare gommini, la vite M2.5x8 che stringe il foro superiore centrale del servo, in funzione del tipo di gommino, potrebbe dover essere sostituita con un M2.5x10. Che squadrette utilizzi? Ciao. | |
11 febbraio 12, 15:38 | #987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Ciao, servizio assistenza in guanti bianchi....complimenti Ho rimisurato il gioco e confermo che non eccede i 0,2 mm come da vostre specifiche L'altra sera avevo fatto la verifica con strumento di altissima precisione...a occhio ....scusate I gommini non li monterò e da cosa ho potuto constatare con le squadrette Mik..o servono gli spessori sotto le unibal. Grazie davvero per la disponibilità e simpatia che dimostrate continuamnete Un saluto Tb77
__________________ Fybarless what else | |
11 febbraio 12, 18:08 | #988 (permalink) Top |
User |
ho appena visto il video dell' unboxing di piero.www .... ecco quella fase mi manca... Bellissimo come tutti i loro pezzi sono stati sistemati al loro posto....e il manuale è stampato ed è a colori.... Vi saprò dire appena avrò tra le mani il 630, almeno apro un altro 3ad e scasso i maroni nuovamente... Parlando con Giovanni (TuonoBlu) pensavo di unirmi sempre se mi volete quando farete l'incontro coi Goblin... Che mezzaccio!! Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 febbraio 12, 19:07 | #990 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Il goblin 600 dovrebbe essere lo stesso goblin 700 ma con pale e code piu piccole ,o roba del genere.a me il goblin piace davvero molto ora qualche piccola domanda,per restare su prezzi contenuti che tipo di servo dovrei montare ,che regolatore e con che lipo dovrei Alimentarlo? Faccio un volo tranquillo volo attualmente col protos 500 e col mini ,ciao e grazie se avete anche i link postatemeli cosi mi faccio dei conti se sto goblin potrebbe mai rientrare nei miei progetti
|
Bookmarks |
| |