31 gennaio 12, 14:22 | #974 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima che il groooooosso vada come un Goblin passeranno due anni,sempre che ci riesca ...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 febbraio 12, 10:44 | #975 (permalink) Top |
User |
Parlando dell'albero se va tagliato o meno mi sembra vada tagliato....é un operazione che spaventa come mai? Basta impacchettare per bene tutto il motore nella pellicola per alimenti e lasciare fuori solo l'albero per evitare che la limatura vada nei vari orefizi causa attrazione magnetica della cassa et voila. State solo attenti a non far scaldare troppo l'albero ,altrimenti si dilata la pellicola e fa passare la limatura.... Vi consigio prima di resegare di avere in mano la meccanica...e poi valutare. Ciao!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
05 febbraio 12, 14:31 | #978 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: bologna
|
grazie Ste, si ho visto il manuale ma, mi chiedevo se riuscivo a lascirlo modificando il piastrino di carbonio. Questo nel caso volessi utilizzare il motore su un altro ely. Vabbè aspetto che mi arrivi il goblin e poi verifico il tutto attentamente. ciao Massi |
05 febbraio 12, 15:06 | #979 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
|
Se lo tagli monti la piastrina in carbonio e le batterie stanno sotto è potette. Se no lo tagli devi sicuramente togliere la piastrina proteggi batteria. Forse ti potrebbe dare fastidio ( oltre a essere vicino ) alle batterie mentre le togli. Io lo taglio o almeno lo accorcio un pochino. Poi appena ti arriva in base alle batterie che monti ti tari sulla lunghezza. Ciao Ste
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 |
Bookmarks |
| |