27 gennaio 12, 00:03 | #951 (permalink) Top |
User |
La finissi di sparare idiozie !!!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
27 gennaio 12, 01:33 | #954 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
O.T. Mi rendo conto che non sono fatti miei..ma è mai possibile che si riesca a rovinare uno dei più bei 3d del barone? seguo la discussione dall'inizio per curiosità e perchè rappy riesce a spiegare tutto con autoironia e simpatia e,cosa sempre più rara,riesce a trasmettere tutta la sua passione. gli ultimi 13 messaggi non sanno di nulla..ci sono tante discussioni dove andare a "fare amicizia"..tra cui il "parco giochi" di alexvan. FINE O.T. Complimenti RRRappy! Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
27 gennaio 12, 13:02 | #958 (permalink) Top |
User |
Oh signur hanno sospeso il bug?? GRAZIE MOD!! Oggi Krug Rosé per tutti... Oddio ma giá mi manca ALEX TORNAAAA.... Ordunque...qui ha cominciato il nevischio,e stasera parto che vado in mountain per il week.... Per ora nulla. Purtroppo per fare i tironi servono tassativamente cielo azzurro e zero vento....o se proprio il vento c'é bisogna mettersi a favore e non sempre ci si riescie. Vedremo per settimana prossima cosa accade... Ottime notizie per il 4535 sul Goblin ragass,rimane a circa 2mm dalla canopa,ci sta senza dover amputare nulla....ottima notizia! Non sto nelle palle...nella pelle,perché ora il modello é parecchio cambiato e nel mio ora uso: Gigapower da 60C Connettori da 6 ovunque E ho da provare i nuovi tagli di pale che Stefano Baiardi nonostante tutti gli impegni é riuscito a farmi avere lo stesso.... Nei prossimi giorni spero davvero di riuscire a darvi qualche news... Ora mi é venuta la malsana idea di incastonare il GPS nel trave di coda per migliorare l'aerodinica(ora é a sbalzo)...prima chiedo consiglio a Sab, se i punti di forza passano proprio in quel punto meglio lasciar stare... @I-Macs :ho letto,grazie mille!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |