26 gennaio 12, 17:22 | #931 (permalink) Top |
User |
Basta fare un volo tranquillo con un logger a bordo. Si vedono subito gli assorbimenti !! Basta comunque molo meno di quello che si possa pensare, ma poi chi vende motori, regolatori e batterie che fa ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
26 gennaio 12, 18:08 | #934 (permalink) Top |
User | Quindi, spiegami un po', tu vieni qui nel thread specifico del "rockettaro" Goblin (che è come dire la Fender Stratocaster con tastiera scalloped di Eddie Van Halen) per dire che vorresti metterci sopra le corde di budello per suonarci l'adagio di Albinoni in chiesa e ti lamenti pure? Meno male che sei (siete) persone di una certa anzianità di modellismo (e di forum) e ogni tanto vi lanciate pure in sontuose filippiche sulla "purezza della casta". Vabbè, niente di chè, ad ognuno il suo, buon divertimento.
__________________ AGEM Genovamodel.it |
26 gennaio 12, 18:53 | #935 (permalink) Top |
Guest
| Il Freya di Mikico
Mi permetto di entare nel merito del Freya a 5S di Mikico in quanto l'ho fatto io e veniva utilizzato per il volo con i fumogeni tricolore, con 650 g di ambaradan attacchati sotto,si faceva tranquillo i suoi looping e tonneau,non certo tutte le figure da F3C ma se la cacava parecchio bene anche in velocita. Ecco forse spiegata la richiesta di Mikico per un Goblin a 6S che potrebbe serenamente funzionare,ma metterste una ferrari a GPL |
Bookmarks |
| |