25 gennaio 12, 09:20 | #891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Te la andavo a ritirare io la roba da sab se vuoi non pezzi però io voglio tutto il blocco | |
25 gennaio 12, 11:47 | #892 (permalink) Top |
User |
Brt arrivatooooo!! 4535 arrivato, e mi hanno mandato gli ultimi pezzi aggiornati:frame piú spesso( dopo nel caso posto le misure) corona extrastrong,hub e spindle maggiorati...e due aggeggi che non capisco dove vadano montati. Inoltre due coppie di pale specifiche per high speed da provare...grande SAB!! Oggi monto tutto e se riesco domani vado a provare subito! Spero solo che non stacchi il regolatore con sto motorone....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 gennaio 12, 13:01 | #895 (permalink) Top |
User | Speriamo solo che domani e dopo il tempo sia decente,nel week non ci sono. Le pale hanno un peso di circa 200 grammi contro le 3D che ne pesano ,se non ricordo male circa 170. Su un paio la corda rimane invariata e sono cambiati peso,baricentro e lunghezza...sull'altra cambia corda,baricentro peso e lunghezza. In un colpo solo proveró lipo,motore e pale ....meglio di cosí...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 gennaio 12, 13:51 | #896 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Quelle che chiami corna sono le 2 connessioni dei 2 punti neutri di un avvolgimento YY. In questo caso scorpion, o chi per essa ha deciso di lasciarle fuoriuscire. Di solito, e come faccio anche io, il tutto lo si tiene dentro. Hai qualche dato del motore? Filo? N. Di spire? Altre particolarità? Altra domanda, mi pare dicevi fosse un 600 kv, giusto? Con che pignone lo vuoi usare e con che % gas? Sai già dove voglio arrivare vero......? adesso aspetto che provi il tutto.... Poi ti faccio ancora un paio di domande in un occhio. | |
25 gennaio 12, 14:05 | #897 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non lo so quante spire etc etc....so solo che ha il cavolo da unolovirgolaottolo e che ha 600 kv. Useró un pingone da 20 per tenerlo spalancato al 100%,non vado sotto perché sennó lavora sugli ampere e mi manda in crisi il regolatore. Oggi giá che sono dietro a smanettare gli abilito la cappaesseA al Kontronik. Piú avanti potrei provare col Kosmik a parzializzare,con un pingone piú grosso... Ciau!! Ps:sto mettendo a nanna la peste,ti richiamo dopo
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 gennaio 12, 14:17 | #898 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
A dopo.... | |
25 gennaio 12, 14:45 | #899 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto gli smanettoni che tirano i modelli a 270 kmh, mr powercroco compreso che ti dicono che devi spalancare al 100% sbagliano tutti... Nella fattispecie del 4535 proprio sul sito ormai defunto di PowerCroco ti diceva espressente di usare la curva piatta al 100% per il massimo rendimento del motore. Idem per il 5035 EVO usato sul Banananshee. Chiaramente questo non vieta di fare prove con cure piú basse, ma il limite sono le lipo arrivati a un certo punto. Di ampere reggeranno,di voltaggio prenderanno di quelle legnate da brivido. Tempo al Kosmik e proveró anche questa soluzione sperando di non puffare qualche cella...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 gennaio 12, 17:19 | #900 (permalink) Top | |
Guest
|
Forse forse ce siamo (Starving for any bit of info!): Citazione:
| |
Bookmarks |
| |