11 gennaio 12, 08:48 | #782 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2007 Residenza: Roma
|
Anche io ne devo prendere una coppia, pero' volevo mettere i Bullet da 4mm, sinceramente ero tentato pure io dagli EC5, e ancora devo valutare bene ma poi che fai te metti una bretella a Y che termina con un'altro EC5 da connetter all'esc. Rappy invece tu perle connessioni come hai fatto? |
11 gennaio 12, 09:02 | #783 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Su HF come alternativa mi danno questi ProgressiveRC - PRC6 Connectors (2 pairs). Che sono da 6mm. Solo li vendono solo li e pur essendo polarizzati, i connettori esc/batt sono gli stessi, quindi potenzialmente pericolosi. | |
11 gennaio 12, 09:52 | #784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
mio cugino mi ha detto che il suo amico ha visto una cosa.. prima di scrivere, provate!!!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
11 gennaio 12, 10:44 | #786 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Io sono ignorante e senza dio, ciò nonostante mi sovviene un'idea: saldare un bullet da 6mm maschio su un cavo dell'ESC ed uno femmina sull'altro, rendendo poi complementare la batteria, non potrebbe essere una soluzione soddisfacente? (e dumb-user friendly oltretutto..)
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
11 gennaio 12, 11:41 | #787 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
- i bullet da 6mm sono un po duri da attaccare/staccare (soprattutto i castle creation) - si riescono a polarizzare ma non hai un connettore separato per esc e batteria - l'isolamento dei connettori è un po approssimativo e non è impossibile un contatto accidentale tra i due terminali Personalmente preferisco gli EC5 (che altro non sono che bullet da 5mm in un connettore plastico), in quanto: - il singolo connettore è polarizzato - il connettore per esc e batteria sono differenti - i connettori sono molto ben isolati e qualsiasi contatto accidentale è impossibile Per contro serve la bretella ed un buon saldatore (almeno 400 gradi ed una punta bella grossa)... oddio questo si applica a tutti i bullet... Ultima modifica di Alexvan : 11 gennaio 12 alle ore 11:47 | |
11 gennaio 12, 12:21 | #788 (permalink) Top |
User | cosa intendi non ti ho capito????? io uso li uso e mi trovo bene non sono molto duri da togliere e sulle lipo ne metto uno sul negativo cosi non evito che si tocchino!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
11 gennaio 12, 13:06 | #790 (permalink) Top |
User |
Buongiorno a tutti...sono andato a dormire alle 5 passate per saldare tutti i connettori... Le Giga da 5200 entrano,ci stanno ma bisogna fare due passaggi per inserirle ...una va messa sdraiata con l'etichetta da un lato e l'altra con l'etichetta verso l'alto(questo se i cablaggi passano internamente) Inoltre va fatta una prolunga per il Jive o del positivo e del negativo. Anche per le 4600 serve la prolunga ma le mettete come volete. Ho eliminato i deans anche da tutti i pacchi Thunder,dopo metto le foto di come fare a non mettere in corto i bullet da 6.... Mi serve solo il tempo di capire come mi chiamo....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |