08 gennaio 12, 23:53 | #762 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Misure etc non ne ho....di certo la clava di coda sará piú corta e adatta alla classe 600,forse anche la canopa sará piú piccola....per ora posso dirti che il 600 frulla tranquillamente per il 3D a 2500 giri...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
09 gennaio 12, 00:15 | #763 (permalink) Top |
User |
E' il mio seondo post e purtroppo sarà un OT, però ho passato quasi 2 ore a leggere tutti i post presenti in queste 77 pagine del thread e non sono riuscito a resistere nel non postare!!! Pazzesco!!! Io mi sto avvicinando a questo mondo, ma questo thread fa anche venire paura, mi sa che è richiesto troppo tempo da dedicare a questa passione. RRRappy50, i miei complimenti per il tuo impegno nello spiegare tutti i particolari, anche un neofita come me ha capito qualcosa. Adesso mi piacerebbe solo vederlo in volo dal vivo questa bestia, al prosssimo ritrovo spero proprio di poter partecipare, accompagnato da due focaccione buonissime(prezzo del biglietto). Un grosso in bocca al lupo per i 300 Km/h ufficiali!!! |
09 gennaio 12, 00:55 | #764 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Ho dato un'occhiata sul tubo per trovare qualche video che mostrasse cosa vuol dire veder passare un ely a oltre 250 km ma non ho trovato granchè se non quel video del tizio che con un trex 700 e con la fuaoliera f3c segnava il world record a 100 e spicci mph.
|
09 gennaio 12, 01:02 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
| |
09 gennaio 12, 08:23 | #766 (permalink) Top |
Guest
|
Oh mamma, dalle foto postate Final checks (mi sa che bisogna essere registrati per vedere le foto) il kit sembra davvero bellissimo! Se continuano a postare ste foto, l'attesa sarà durissima! Ce ne vorrebbe una della scatola...
|
09 gennaio 12, 12:40 | #767 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono contento che ti piaccia sia il 3ad che il Goblin Tra l'altro mi é arrivato uno strano messaggio su Hf di come far lavorare in modo diverso il mio 4530, ma é un segreto (questo era il titolo :secret shhhh) e non posso postarlo.. La gente é matta!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |