05 gennaio 12, 22:41 | #711 (permalink) Top |
Guest
| Magari... Fatti na cultura Kontronik Drives - HeliFreak ci sono topic interi...
|
05 gennaio 12, 22:52 | #712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
che dici? Gli crediamo o vuoi continuare a basarti su cose lette in giro sui forum..???? Se non sei ancora convinto, leggi in questo link kontronik: News News del 16 agosto 2011 Basta figure di M.. Dai!!!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
05 gennaio 12, 22:54 | #713 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 gennaio 12, 23:14 | #714 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eccheccazzo... | |
05 gennaio 12, 23:31 | #715 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma lo apriamo un thread sull'helijive?!?
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |||
06 gennaio 12, 10:18 | #717 (permalink) Top |
User |
Stranamente quoto Alexvan, meglio aprire un post dedicato all'helijive con tanto di ring chiodato,manganelli etc...un po stile fight club...Almeno vi menate in santa pace. Tornando a parlare del Goblin, ieri sono stati fatti voli solo dedicati all'high speed e il modello come avevo giá constatato viaggia tranquillamente sui 240/ 250 kmh. Faccio notare che la telemetria segnava 2520/2530 giri al rotore, i gradi erano alla fine 17,5. Un dato interessante é che queste velocitá sono state prese con le pale da 3D. Quindi risultati ottenibili con la meccanica stock. Come da consiglio di qualcuno al campo , proveró a fargli prendere velocitá in un altro modo che in effetti dovrebbe rendere ancora di piú.... Dico questo perché con il tirone preso in modo diverso in un solo passaggio il rilevamento del gps ha sfondato il muro dei 300 kmh..... In questo caso mi aiuterá dtruffo, analizzando con appositi software il volo, ed eliminando i false point si arriverá al dunque...se dovesse essere davvero cosí c'é da prendere paura....ma davvero. Sempre per colpa di Denis Truffo, mi ordino il tubo di pitot per avere dei dati ancora piú precisi.Ieri mi ha prestato il suo aggeggio da montare sulla canopa, e rileva la velocitá effettiva anche se tira vento. C'é di buono che il mio sistema gps dava gli stessi dati del pitonto, sgarrava di circa 5/6 kmh...ma questo in assenza di vento. Ciau!! Dopo vi allego il file del killer flight... Ciao!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 gennaio 12, 10:26 | #718 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti sono arrivate le Giga Power? | |
06 gennaio 12, 10:33 | #719 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando in tema gigapower no...non le ha ancora ritirate, dovrei andarci settimana prossima. Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |