04 gennaio 12, 00:50 | #632 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
La meccanica da riproduzione l'avevano presentata a Ozzano e si differenziava da quella per 3D per il posizionamento dei servi più tradizionale per la testa posta più in alto,gli altri componenti non cambiavano. Io sono un fan del motore singolo, la soluzione del motore in coda non mi piace. Il problema che vedo io è quello di collegare la puleggia di uscita della cinghia ad un eventuale albero di trasmissione. Per il resto credo che basti attendere. Ciao. |
04 gennaio 12, 15:26 | #633 (permalink) Top |
Guest
|
Qualche domandina per tornare a bomba in tema. Se date un'occhiata alle foto allegate (tratte da ESC in the Goblin) mi pare di capire che ci sia sufficiente spazio per installare il dissipatore del jive. Rappy confermi? Dove installare il BEC esterno? Al posto della lipo RX? In alternativa avevo pensato di fronte alla vbar (avendo i satelliti non ho l'RX che andrebbe messa li), sarebbe un posto bello ventilato ma potrebbe dare fastidio alla vbar con calore e disturmi EMI? Infine qual'è secondo voi il modo più pulito e razionale di collegare BEC e l'ESC alle Lipo? Io avrei pensato di fare così: - la bretella seriale delle due Lipo termina con EC5 - ESC e BEC sono collegati ad Y ad un altro EC5 - il cavo che va al BEC è interrotto da un EC3 per alimentare l'elettronica durante il setup L'unica cosa che non mi piace è che dalla parte anteriore uscirebbero sia i cavi del ESC che del BEC. Vi viene un'idea migliore? Alex |
04 gennaio 12, 15:49 | #636 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 gennaio 12, 15:56 | #637 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| è vero, però io sul mio rex 700 nitro, quindi anche con un servo in più, con una lipo 2s da 2800 ci faccio tranquillamente 3 voli da 7 minuti l'uno (21 minuti di volo) e non scende mai sotto i 7.8 V......tu quante scariche (pacchi da 12s) da 4 minuti hai a disposizione per il Goblin ?
__________________ "Ciao Chicco" |
04 gennaio 12, 16:05 | #639 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |