28 dicembre 11, 11:42 | #563 (permalink) Top |
Guest
| Ci sono due effetti che fanno calare la tensione man mano che cresce l'assorbimento: la scarica della lipo e la sua resistenza interna. Quindi per avere la stessa potenza potresti aver bisogno di più ampere con lipo scariche. Finchè ad un certo punto gna fanno più...
|
28 dicembre 11, 15:49 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
se il nostro "Rappo d'Italia" ci sapesse anche dire il voltaggio delle lipo quando ci sono stati i due picchi, nel primo e nel secondo volo, forse sarebbe spiegato l'arcano
__________________ "Ciao Chicco" |
28 dicembre 11, 20:15 | #566 (permalink) Top |
User |
Bestia che giornata. GMauro si é presentato con focacce con cipolla/patate, tartine pizzette vino acqua etc... Chiaramente tutti riavvolti a mano... É arrivato in compagnia di altri due fuori di testa che saluto. Verso le 15:00 é arrivato anche Rigo, e ha volato anche lui col TDR di GMauro. In totale io ho fattto 7 voli, i primi due col 4525 LE poi 3 col 5025 e altri 2 col 4525LE. Prima prova con 5025 con pignone da 21 con curva al 90% era a 2400 giri, una saetta, nel 3D stretto si comportava bene, ma nel largo perdeva. Esattamente come fa il PowerCroco.... Gli altri due voli li ho fatti con la curva al 60% per far lavorare il famigerato PWM, si comportava decisamente meglio ma non come dovrebbe essere... A mio parere questo motore va utilizzato non per il 3D, ma per i tironi... In compenso a fine volo é a 42 gradi, contro i 78 del mio 4525LE Quindi un' efficienza parecchio maggiore. Per il resto lascio la parola a GMauro e a Rigo....é la prima volta da quando ho il Goblin che ci vediamo al campo, quindi hanno visto anche loro dal vivo le bastonate che regge... Io sono arrivato al mio trentaseiesimo volo col Goblin oggi, tutti senza il minimo problema... Avanti cosí.... Ciau!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 dicembre 11, 20:19 | #567 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 dicembre 11, 21:06 | #568 (permalink) Top |
User | Io ho avvisato! Ma Seba deve studiare...mi sono sentito ieri con Seba noi ci vediamo il 5 gennaio...o no?? E poi se viene Seba mi ciula il Goblin come l'ultima volta e io non volo piü...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 dicembre 11, 21:28 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Era un po' che non vedevo andare il Goblin dal vivo... ...e ogni volta che lo vedo mi lascia a bocca aperta!!!!! che roba assurda ragazzi! Agilita', precisione e velocita' che difficilmente vedi raggruppate in un solo ely! Quando sono arrivato Rappo ha attivato il tasto "clown mode" e mi ha fatto sentire due belle stoppate! cosi' si fa Rappo! Mauro, grazie di nuovo per il voletto col TDR! cosi' anche oggi ho volato! |
Bookmarks |
| |