25 dicembre 11, 19:01 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
| Io ho capito che si sta discutendo su quale motore sia migliore per il goblin, gmauro ha puntualizzato che non bisogna avere per forza supermotoroni per farlo andare ma come gli altri 700 vanno bene motori quali l align Pyro e compagnia. Ma se uno ha le possibilità, capacita e opportunità perche non montare un bel motore!
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25 dicembre 11, 19:13 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.059
| Citazione:
io non credo saro' uno dei possessori di questo modello ,comunque gia' con un "misero"4525 LE l'ho visto volare pilotato da Pescante,a 2300 giri,12.5 gradi di passo e batterie da 5000 mah e ci si fanno 5 minuti di uso-stupro da paura,come ho gia' detto pero' nelle mani giuste,non di certo le mie..... se raddoppiassimo la potenza non so che vantaggio potremmo trarne,il motore con un giusto rapporto potenza/consumi per questo modello secondo me e' proprio il 4525 LE,bisogna cercare e poi valutare anche l'altro lato della medaglia , ora ....fate vobis......
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
27 dicembre 11, 23:09 | #555 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti,ieri 3 voli e anche oggi 4 voli quel problema di strani assorbimenti é completamente sparito... Ho rifatto un controllo generale, e la meccanica é tutta a posto, zero giochi! La corona mi sta meravigliando, dopo ormai 29 voli con degli stop violentissimi, e con moltissimo carico rotore é come nuova... E vi informo che quella nei kit sará ancora piú resistente... Ci sono inoltre altre novitá sulla serie definitiva, ma questi immagino li comunicherá SAB...io non vedo l'ora di montarli sul mio. Resta il fatto che chiunque veda cosa puó sopportare questa meccanica si stupisce di come faccia a reggere certi ceffoni e a non esplodere Senza contare la precisione... Domani volo al mio campo con GMauro per provare il 5025 di Tuono Blues, poi se ne avrâ voglia ci faremo dire da lui le impressioni. Ho inoltre cambiato la ricevente e ho montato quella in dotazione con la T18 per le varie funzioni della telemetria. Le saldature e i cablaggi per la presa "Extra Voltage" le abbiamo fatte io e CGTeam ieri sera a casa sua...é venuto un bel lavoro, a breve posteró le foto. Vi comunico due dati abbastanza curiosi..in un volo ho fatto un picco di quasi 10000W col 4525, e "solo" 227 ampere...Questo con la curva al 75% e 2320 giri. Ho poi provato un volo al 60% di curva e 2100 giri, e i watts sono stati 9700, gli ampere 257....Il bello é che il volo é stato bello tranquillo rispetto a come volo di solito... Non ci sto capendo piú una mazza!!!! Ciauuuuuu!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 dicembre 11, 00:21 | #557 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 509
| Citazione:
a parità di voltaggio, se diminuiscono i watts non dovrebbero diminuire anche gli ampere?
__________________ "Ciao Chicco" | |
28 dicembre 11, 10:50 | #560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se mi sa che opteró per le 5200....decisamente meglio per i tironi...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
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