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Vecchio 22 dicembre 11, 22:24   #491 (permalink)  Top
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Ufficialmente dovrebbe essere verso fine gennaio no?
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io intanto mi sono andato a prendere un paio di pale e palini tanto non si accorge nessuno
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Ultima modifica di maurigio77 : 06 ottobre 12 alle ore 00:00
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Vecchio 22 dicembre 11, 22:25   #492 (permalink)  Top
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Ehehehhe.

Bene. Come e quando vuoi. Ho tutto pronto , portata superiore a 1000 mt.
Lettura dati sull'unidisplay o direttamente su PC.

Basato su Bluetooth

Progetto non mio ma di Frank.

Piccolo video fatto da Frank per un modellista Ucraino che ne ha chiesto un kit.

Nello specifico stiamo usando l'Unilog, ma il Jlog si comporta esattamente uguale (almeno spero). Ci puoi attaccare l'unidisplay e vedere i dati in realtime ??

Bella domanda.....

Comuqnue quando i Gabuttones rifanno un salto,se vuoi unirti poi ci facciamo la canonica magnata di fine giornata...
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Vecchio 22 dicembre 11, 22:30   #493 (permalink)  Top
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Ehehehhe.

Bene. Come e quando vuoi. Ho tutto pronto , portata superiore a 1000 mt.
Lettura dati sull'unidisplay o direttamente su PC.

Basato su Bluetooth
E' fighissimo! Ma come fa il bt a raggiungere questa portata?
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Vecchio 22 dicembre 11, 22:31   #494 (permalink)  Top
Alexvan
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io intanto mi sono andato a prendere un paio di pale e palini tanto non si accorge nessuno
Ma sono per il goblin? Lasciamoli lavorare!
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Vecchio 22 dicembre 11, 22:32   #495 (permalink)  Top
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E' fighissimo! Ma come fa il bt a raggiungere questa portata?
La supera abbondantemente. Abbiamo testato piu' di 600 mt al suolo, il che vuol dire duplicarla e anche qualcosa in piu' in volo !!

BT Classe 1, sono 100 mW (circa) ( i moduli che usiamo dovrebbero essere sui 70/80 mW).

In sostanza la portata e' simile (un pelo inferiore) a quella del radiocomando sui 2.4 !!
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Vecchio 22 dicembre 11, 22:41   #496 (permalink)  Top
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io intanto mi sono andato a prendere un paio di pale e palini tanto non si accorge nessuno
Elllamadonna!!!!
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La supera abbondantemente. Abbiamo testato piu' di 600 mt al suolo, il che vuol dire duplicarla e anche qualcosa in piu' in volo !!

BT Classe 1, sono 100 mW (circa) ( i moduli che usiamo dovrebbero essere sui 70/80 mW).

In sostanza la portata e' simile (un pelo inferiore) a quella del radiocomando sui 2.4 !!
Per me se po fá!!!
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Vecchio 23 dicembre 11, 00:09   #497 (permalink)  Top
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io intanto mi sono andato a prendere un paio di pale e palini tanto non si accorge nessuno
ne vorrei almeno una coppia!!!
ma dove si reperiscono con questa colorazione?
maraviglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 00:20   #498 (permalink)  Top
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ne vorrei almeno una coppia!!!
ma dove si reperiscono con questa colorazione?
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direttamente alla sab se vuoi anche con il nome
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Vecchio 23 dicembre 11, 12:12   #499 (permalink)  Top
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Torniamo a bomba in topic...ieri é successa una cosa strana...

Vado in volo, ma continua a scendere di giri...nelle snauzer, nei coni, per non parlare dei tictoc ampi.

Non sapevo piú cosa pensare, cinghia che slitta?Naaa

Unidirezionale cotto?Impossibile dopo cosí pochi voli...e ora capirete il perché....

Avendo risolto il problema col JLog osservo le telemetrie dei due voli, e osservo dei dati assurdi:
massimo amperaggio 160 ampere.. molto poco
Nello stesso istante picco minimo corrente 37,7 volts, rpm da 2320 a 1950...

Voli fatti con Thunder Povere sessantacinquecí...

Se il cuscinetto avesse slittato sarebbe stato giusto l'amperaggio basso, ma non un picco minimo di V cosí importante.

Inoltre i giri motore sarebbero saliti, e non scesi....

Quindi nessun tipo di slittamento.

Se aveste visto i voli del tale che era al campo, vi sareste meravigliati anche voi di come facesse a essere integro...


Ipotesi:le lipo erano a circa 8 gradi, perché da quando sono uscito di casa a quando ho volato sono passate due ore....ho poi acceso lo scaldatutto delonghi ma non ha aiutato.

L'unica cosa che posso pensare é che le Thunder se non lavorano alla giusta temperatura rendono un quazzo...

E per favore, evitiamo il discorso PWM...
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Vecchio 23 dicembre 11, 12:28   #500 (permalink)  Top
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E per favore, evitiamo il discorso PWM...
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