21 dicembre 11, 21:06 | #481 (permalink) Top |
User |
Forse ho capito perché non jeiloggava piú...o meglio mi loggava 5/6/7 volte in volo solo frazioni di secondo.... Il cavetto era danneggiato e faceva contatto solo quando voleva. Gli ho messo un cavo Kontronik, e domani si riprova la bestiaccia. Spero sia quello, nel caso ho un altro jlog2 e provo con quello....altro non saprei Ho in arrivo da Sab un motorazzo esageratoower Croco 4535 600Kv 1,8 per le prove di speed...só cazzi!! Uno similare lo sta riavvolgendo GIMAURO, urka che lottaaaaa!!! All'ultimo ampere... Appena é pronto tutto intaso YouTube...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
22 dicembre 11, 02:05 | #482 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Udine
|
Ciao RRRppy, tornando al discorso del Kontronik Heli Jive. Come impostazione, cioè il modo......cosa consigli?
__________________ T12FG Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2) |
22 dicembre 11, 10:16 | #483 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciauz!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 dicembre 11, 20:24 | #484 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Udine
|
Ciao RRRappy, ancora grazie x le tue importanti risposte, e un grazie speciale và a Carlo e Seba Gabutti, che sono sempre pronti e disponibili a darci tanti aiuti e tante risposte
__________________ T12FG Logo 600 --- Goblin 700 --- Multirore (FPV-NAZA-GPS-GoProHero2) |
22 dicembre 11, 21:53 | #487 (permalink) Top |
User |
Per analizzare i dati del Jlog cosa usi ?? LogView ??? Se ti interessa possiamo provare con la trasmissione a terra in real-time dei dati. Funziona divinamente bene !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
22 dicembre 11, 22:14 | #489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che almeno ci conosciamo,ormai con tuo figlio si va d'amore e d'accordo....credo ...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 dicembre 11, 22:21 | #490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bene. Come e quando vuoi. Ho tutto pronto , portata superiore a 1000 mt. Lettura dati sull'unidisplay o direttamente su PC. Basato su Bluetooth Progetto non mio ma di Frank. Piccolo video fatto da Frank per un modellista Ucraino che ne ha chiesto un kit. Nello specifico stiamo usando l'Unilog, ma il Jlog si comporta esattamente uguale (almeno spero). Ci puoi attaccare l'unidisplay e vedere i dati in realtime ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
Bookmarks |
| |