20 dicembre 11, 18:24 | #471 (permalink) Top |
User |
Partiamo dalla luuuunga giornata di ieri... Qualcuno che era al mio campo mi ha rubato il Goblin per fare delle prove con gli assorbimenti, 5 voli...neanche 1 fatto da me... Peccato che il mio Jlog mi ha abbandonato, non jeilogga più... un volo però lo ha salvato...e lo vedete in foto allegata. I valori massimi col 4525 sono stati, zoommamdo 9900 Watts, 257 ampere. peccato anche che il 5025 di Giovanni non siamo riusciti a provarlo, è sceso il sole. In compenso nella mia convinzione di un setup del Vstabi perfetto , ieri ho imparato che il 99% dei settaggi siamo tutti buoni a farli...il problema è quell' 1% finale....che fa una differenza che neanche ci si immagina. Due Goblin diversi, e la differenza si notava senza sentirlo sotto le dita, ma solo osservando attentamente il volo... Da sottolineare un boost preso dopo un looping...se non è arrivato a 2900 giri di rotore siamo molto vicini...io dal vivo non ho mai sentito un rumore del genere, idem chi pilotava Inoltremente sono stati superati i 220 kmh con: pale stock da 3D Scorpion 4525LE 2250 giri 12,5 gradi!!! e con 18 gradi e 2400 giri che quazzo combina??Si teletrasporta??? Carlo sembrava un bambino ieri, da quando lo conosco è la prima volta che lo vedo tanto entusiasta, e sopratutto tanto sorpreso da un elicottero. Oggi giusto per curiosità mi sono permesso di andare io a volare......nonostante ci fosse mezzo grado, e cielo nuovoloso la scimmia era troppa! Ebbene, quella differenza che si percepiva ieri ad OSSERVARE i voli oggi la ho provata sotto le dita... In una sola parola : perfetto...e di una precisione quasi inverosimile. Una nota sulla corone...la mia avrà circa 20 voli, fatti a cannone ed è nuova...senza fare nomi la mia penultima esperienza con un altra meccanica mi portava a un massimo di 4 voli...poi saluti. Senza contare che con le parole è dura spiegare cosa è in grado di fare un Goblin nelle mani giuste, ma se viaggia così in mano a me che faccio un 3D da caprone una volta messo in volo e settato a regola d'arte ci si dimentica di tutto il resto delle classi 90... Qui si volta pagina ragazzi, questa volta davvero.... Preso dalla scimmia furente ho già ricaricato le lipo per domani...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 20 dicembre 11 alle ore 18:33 |
20 dicembre 11, 18:58 | #475 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oggi ho telefonato a SAB per complimentarmi di persona per quanto visto ieri,la cosa gli ha fatto estremo piacere ed abbiamo anche chiarito le famose incomprensioni,chissa mai........ Non oso pensare come potrebbe andare con quei giocattolini da guerra in arrivo dalla Germania,pero' viste le busterate di ieri,ci sta di fare una prova,inizia a fare i conti dei rapporti con un Kv da 390 il log quanti ampere legge al massimo? ha gia che quello non serve perchè c'è l'ha incorporato. | |
20 dicembre 11, 23:59 | #478 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Il Jlog registra 31 parametri JLog2(EN) | JLog e si possono collegare le telemetrie Jeti, Multiplex, Graupner.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
21 dicembre 11, 01:21 | #480 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Non è necessario nessun sensore, registra i dati che vengono elaborati dall'ESC. Si possono eventualmente collegare sensori delle telemetrie per avere allarmi temperatura / tensione, quota, ecc...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
Bookmarks |
| |