19 dicembre 11, 22:07 | #444 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque il suo gov basta e avanza. | |
19 dicembre 11, 23:01 | #446 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Una pacata di stracazzo miei. | |
19 dicembre 11, 23:17 | #447 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sul sito vstabi dice questo: The Heli Jive firmware rev. 11 has been released by Kontronik for usage with the VBar governor. The Heli Jive can be governed in mode 8 with VBar firmware 5.2.4. Please follow the basic setting recommendations here. The ESC must be sent in to Kontronik for doing the update. Please follow the hints on the Kontronik Website. Quindi non parla di specifici motori. Se poi leggiamo il comunicato Kontronick: KONTRONIK released a new software version for its HELI JIVE 120+HV ESC line with software number 11. The latest version includes a revised mode 8 (external governor mode) which allows using the MIKADO VBAR governor function. Mode 8 has been widely and successfully tested by MIKADO and KONTRONIK. Therefore, KONTRONIK approves using mode 8 of the HELI JIVE 120+HV together with VBar Version 5.2.4 and KONTRONIK PYRO 700 motor series. Non mi sembra che anche quì si dice che funziona solo con i Pyro 700. Se le cose non stessero effettivamente così (cosa possibilissima) mi girerebbero un pochino... | |
19 dicembre 11, 23:40 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
beh, che quelli di K siano un po' restii a dare info e' una cosa che ho vissuto sulla mia pelle quando ho chiesto sia a K che a yge info sui parametri migliori per pilotare il motore pyro 700 con un esc yge risposta di yge: tutti i parametri e anche qualche suggerimento per pilotare al meglio il pyro con il loro esc risposta di K: non serve nessun parametro, il nostro pyro con il nostro jive fa tutto in automatico ... bea risposta del casso
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
19 dicembre 11, 23:48 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Kontronik dice espressamente che APPROVA l'utilizzo di quella modalita' sui modelli piyro classe 700 e sui vbar aggiornati alla 4.2.4.. Con gli altri motori e' a tuo rischio e pericolo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |