Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 19:28   #441 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Il jive sembra davvero bombproof. Peccato solo che mi è arrivato con la release 10 e mi tocca spedirlo alla kontronik... Fortuna che c'è tempo!
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 20:37   #442 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Il jive sembra davvero bombproof. Peccato solo che mi è arrivato con la release 10 e mi tocca spedirlo alla kontronik... Fortuna che c'è tempo!
La 11 serve solo ed implementare la funzione governor per il V-Stabi e funziona solo e rigorosamente se abbinato al pyro 700 per cui se non ti serve questa funzione lascia perdere la 11
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 20:48   #443 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
La 11 serve solo ed implementare la funzione governor per il V-Stabi e funziona solo e rigorosamente se abbinato al pyro 700 per cui se non ti serve questa funzione lascia perdere la 11
A me serve proprio per il governor della vbar. Comunque mi pare di capire che non è solo per il pyro 700. E' certificato in questa configurazione, ma funge con tutti i motori. O almeno questo ho capito leggendo i forum su helifreak.
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 21:07   #444 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
A me serve proprio per il governor della vbar. Comunque mi pare di capire che non è solo per il pyro 700. E' certificato in questa configurazione, ma funge con tutti i motori. O almeno questo ho capito leggendo i forum su helifreak.
Purtroppo per te funzia solo per il Pyro 700 confermato da Seba
Comunque il suo gov basta e avanza.
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 21:31   #445 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Purtroppo per te funzia solo per il Pyro 700 confermato da Seba
Comunque il suo gov basta e avanza.
Scusami ma con tutto il rispetto sta cosa non la ho letta da nessuna parte. E se fosse effettivamente così mi pare davvero una cazzata. Che vuol dire che non funziona? E la limitazione riguarda solo l'HeliJive 120HV?
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:01   #446 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Scusami ma con tutto il rispetto sta cosa non la ho letta da nessuna parte. E se fosse effettivamente così mi pare davvero una cazzata. Che vuol dire che non funziona? E la limitazione riguarda solo l'HeliJive 120HV?
Mi sono limitato a riportarti le cose da ufficiali Kontronik,sai cosa faccio la prossima volta?
Una pacata di stracazzo miei.
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:17   #447 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Mi sono limitato a riportarti le cose da ufficiali Kontronik,sai cosa faccio la prossima volta?
Una pacata di stracazzo miei.
Va be non è mica il caso d'incazzarsi.... mica me la so presa con te...

Sul sito vstabi dice questo:

The Heli Jive firmware rev. 11 has been released by Kontronik for usage with the VBar governor. The Heli Jive can be governed in mode 8 with VBar firmware 5.2.4. Please follow the basic setting recommendations here.

The ESC must be sent in to Kontronik for doing the update. Please follow the hints on the Kontronik Website.

Quindi non parla di specifici motori.

Se poi leggiamo il comunicato Kontronick:

KONTRONIK released a new software version for its HELI JIVE 120+HV ESC line with software number 11. The latest version includes a revised mode 8 (external governor mode) which allows using the MIKADO VBAR governor function. Mode 8 has been widely and successfully tested by MIKADO and KONTRONIK. Therefore, KONTRONIK approves using mode 8 of the HELI JIVE 120+HV together with VBar Version 5.2.4 and KONTRONIK PYRO 700 motor series.

Non mi sembra che anche quì si dice che funziona solo con i Pyro 700.

Se le cose non stessero effettivamente così (cosa possibilissima) mi girerebbero un pochino...
  Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:40   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
beh, che quelli di K siano un po' restii a dare info e' una cosa che ho vissuto sulla mia pelle
quando ho chiesto sia a K che a yge info sui parametri migliori per pilotare il motore pyro 700 con un esc yge

risposta di yge: tutti i parametri e anche qualche suggerimento per pilotare al meglio il pyro con il loro esc

risposta di K: non serve nessun parametro, il nostro pyro con il nostro jive fa tutto in automatico ...
bea risposta del casso
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:48   #449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Va be non è mica il caso d'incazzarsi.... mica me la so presa con te...

Sul sito vstabi dice questo:

The Heli Jive firmware rev. 11 has been released by Kontronik for usage with the VBar governor. The Heli Jive can be governed in mode 8 with VBar firmware 5.2.4. Please follow the basic setting recommendations here.

The ESC must be sent in to Kontronik for doing the update. Please follow the hints on the Kontronik Website.

Quindi non parla di specifici motori.

Se poi leggiamo il comunicato Kontronick:


KONTRONIK released a new software version for its HELI JIVE 120+HV ESC line with software number 11. The latest version includes a revised mode 8 (external governor mode) which allows using the MIKADO VBAR governor function. Mode 8 has been widely and successfully tested by MIKADO and KONTRONIK. Therefore, KONTRONIK approves using mode 8 of the HELI JIVE 120+HV together with VBar Version 5.2.4 and KONTRONIK PYRO 700 motor series.

Non mi sembra che anche quì si dice che funziona solo con i Pyro 700.

Se le cose non stessero effettivamente così (cosa possibilissima) mi girerebbero un pochino...
Ma scusa.. Lo sai leggere l'inglese o no? Usa google per tradurre..
Kontronik dice espressamente che APPROVA l'utilizzo di quella modalita' sui modelli piyro classe 700 e sui vbar aggiornati alla 4.2.4..
Con gli altri motori e' a tuo rischio e pericolo..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 22:50   #450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Be perdonatemi ma è na gran cazzata anche doverlo spedire
Per aggiornarlo o prenderti una interfaccia che e specifica x questo esc che
Non costa poco.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GWS Formosa Thread ufficiale Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 930 24 febbraio 13 09:44
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale Capitan Harlock Elimodellismo in Generale 3 15 agosto 11 08:56
Consiglio x l'acquisto Sab Goblin vs Mikado logo Xtreme AdriaNocenzi Elimodellismo in Generale 36 20 luglio 11 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002