15 dicembre 11, 10:36 | #381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Io stavo parlando dello spindle del Goblin, che pare avesse avuto un problema di cedimento, non mi pareva di essere così fuori tema... Anzi, trattasi di cosa che riguarda anche la sicurezza, e mi pareva interessante approfondire per tutti i (futuri) possessori di Goblin. Comunque se non interessa mi scuso e chiudo qui, che questo post è davvero OT | |
15 dicembre 11, 16:54 | #382 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa che si puó fare subito... Ciao! Per la cronaca, tempo maledetto, nebbia, freddissimo, e pure ventoso...tutto rinviato...oggi niente prove.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 dicembre 11, 02:26 | #383 (permalink) Top |
User |
Mi sono dimenticato, oggi ieri mi sono arrivati altri 2 supporti motore completi da SAB, per fare i cambi motore in modo rapido direttamente al campo. Appena il tempo lo permette proveró in sequenza il Croco, il 4525 LE, e il 5025 di Tuonoblu. Oggi Greg89 ha fatto delle foto con i 3 motori montati, vediamo se ce le posta lui... Ciao!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 dicembre 11, 02:42 | #384 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E ribadisco, e spero per l'ultima volta che ne io, ne nessun altro a parte SAB conosce le soluzioni tecniche. Da quanto ho capito, lo spindle forato era una prima soluzione, e quello che so per certo é che NON E' QUELLA DEFINITIVA che verrá messa in commercio...lo spindle sará pieno come tutti gli altri...,basta morta qua la questione. Ora la domanda é: che senso ha parlare di un progetto, di una soluzione adottata in fase di progettazione e poi accantonata?? A cosa serve se non a creare confusione e basta? Serve a fare una polemica inutile...niente altro. E ribadisco, dal momento in cui lo spindle é pieno se proprio l'argomento ti sta a cuore, apri un 3ad dedicato sull'argomento forze in gioco etc con tutti i calcoli del caso...ma qui non ne serve parlarne. SAB sta facendo un grande lavoro con questo modello, e quando arriveranno i primi kit i futuri possessori se ne renderanno conto. Detto questo, appena ho le varie telemetrie le posto, ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 dicembre 11, 19:52 | #387 (permalink) Top |
Guest
|
Domandina x RRRappy50: sul BEC Gryphon conti di metterci un interruttore? Che leggevo sulle istruzioni che a 12S è al limite dell'obligatorietà di usarlo... Altro dubbio: si legge: 10A Continuous (@22V input, 8.4V output 5m/s airflow), 20A Peak. Ma l'uscita continua con ingresso 50V quantè? |
16 dicembre 11, 21:42 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
eccole! quello senza tante scritte, anche se non si vede molto.. è un bombolone... è grosso come.. come...mmmm... è grosso e basta, parecchio più degli altri due..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
16 dicembre 11, 22:21 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
è enorme Solo ora mi son resco conto di quanto sia elefantiaco il mio motorello
__________________ Fybarless what else | |
Bookmarks |
| |