14 dicembre 11, 13:46 | #364 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Non serve unirle, ci sono due oring per batteria 6S, e se ne stanno belle ferme... Non vibrano, ora gli oring sono a "riposo", una volta messi in trazione per le batterie rimangono belli saldi. Citazione:
Può accadere di tutto, ma non che ti molli a meno che non gli arrivano meno di 5V...e la vedo dura. Lo usano anche sull' XXtreme giusto per farci un idea...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
14 dicembre 11, 14:28 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| In effetti era quello che volevo sapre...ma Rigo è stato comunuqe gentilissimo è preciso! Quindi...che interasse bisgna utilizzare? Inoltre L'ESC lo hai montato con la zona dove in genere va messa le piastrina alettata rivolta verso il supporto in allumino (che dovrebbe fare anche da dissipatore) o è installato in modo convenzionale. Bye Tb77
__________________ Fybarless what else |
14 dicembre 11, 14:31 | #366 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
14 dicembre 11, 15:07 | #367 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da 17 a 20 mm per il ciclico, da 15 a 17 per la coda... Io l'ho installato con la sua piastra di raffreddamento...l'ho incollata con la ciano e non riesco a togliera Se invece lo installi usando il supporto del Goblin é meglio perché la canopa sotto é forata esattamente in quel punto, quindi raffredda meglio... @ Alexvan : io l'ho appena preso il Gryphon ...é fatto molto bene, vedremo come lavora...se altrettanto bene.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |