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Vecchio 11 dicembre 11, 00:13   #231 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Esattamente....
Allora tutti i deans che ci si son sciolti e scaldano come fornelletti sugli automodelli si vede che non lo sanno che possono sopportare così tanta corrente..

Non si finisce mai di imparare, il modellismo è bello anche per questo.
La mia opinione in merito é la seguente: questi amperaggi sono picchi di 0,5 secondi, e i jeans non soffrono.

Diverso sarebbe avere costanti 270 ampere per 4 minuti...anche a mio parere si scioglierebbero, ma per le frazioni di secondo da come si nota reggono, e anche molto bene!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 00:15   #232 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Pienamente d'accordo!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 11:40   #233 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
La mia opinione in merito é la seguente: questi amperaggi sono picchi di 0,5 secondi, e i jeans non soffrono.

Diverso sarebbe avere costanti 270 ampere per 4 minuti...anche a mio parere si scioglierebbero, ma per le frazioni di secondo da come si nota reggono, e anche molto bene!!
E' esattamente questo, se guardi la telemetria la corrente assorbita da un elicottero è mediamente piuttosto bassa e ci sono solamente dei picchi molto alti.

Infatti quando avevo i dean sul Protos, sono sempre sceso con i connettori freddi, invece sul mio defunto Mig, con 90 A di regolatore, a fine volo il deans non lo si poteva tenere in mano.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 11:58   #234 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
E' esattamente questo, se guardi la telemetria la corrente assorbita da un elicottero è mediamente piuttosto bassa e ci sono solamente dei picchi molto alti.
Penso che dipenda molto dallo stile di volo. Non credo che valga per Tareq...
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Vecchio 11 dicembre 11, 14:53   #235 (permalink)  Top
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L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Ma nemmeno lui ottiene assorbimenti costanti così alti...
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 15:01   #236 (permalink)  Top
Alexvan
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Quindi mi par di capire che possiamo continuare ad utilizzare i nostri deans...
  Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 15:25   #237 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Quindi mi par di capire che possiamo continuare ad utilizzare i nostri deans...
Si si voi si.....
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 16:43   #238 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Da queste foto Goblin Pictures from OHB 2011 - HeliFreak , a parte apprezzarsi la bellezza dell'oggetto, si notano diverse connessioni (mi pare 3) per mettere a massa viti e vitarelle. Domando a Rappy, sono una customizzazione di Bert o sono espressamente richieste? Quindi ha qualche problema di statica?

P.S. Ma avete visto il banchetto dei panama nella prima foto?
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Vecchio 11 dicembre 11, 16:56   #239 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524


perchè velocizzano i video?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 16:58   #240 (permalink)  Top
Alexvan
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Sto coso che è? Uno step-down per il servo di coda?

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