11 dicembre 11, 01:13 | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diverso sarebbe avere costanti 270 ampere per 4 minuti...anche a mio parere si scioglierebbero, ma per le frazioni di secondo da come si nota reggono, e anche molto bene!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
11 dicembre 11, 12:40 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Infatti quando avevo i dean sul Protos, sono sempre sceso con i connettori freddi, invece sul mio defunto Mig, con 90 A di regolatore, a fine volo il deans non lo si poteva tenere in mano. Ciao. | |
11 dicembre 11, 17:43 | #238 (permalink) Top |
Guest
|
Da queste foto Goblin Pictures from OHB 2011 - HeliFreak , a parte apprezzarsi la bellezza dell'oggetto, si notano diverse connessioni (mi pare 3) per mettere a massa viti e vitarelle. Domando a Rappy, sono una customizzazione di Bert o sono espressamente richieste? Quindi ha qualche problema di statica? P.S. Ma avete visto il banchetto dei panama nella prima foto? |
Bookmarks |
| |