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Vecchio 10 dicembre 11, 23:00   #221 (permalink)  Top
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Con gli EC5 o gli EC3 risolvi il problema dei corti e degli assorbimenti...


Io continuo a seguire con estremo interesse.
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Vecchio 10 dicembre 11, 23:17   #222 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Quindi hai un adattatore deans-bullet tra batterie....
I deans originali sono venduti per assorbimenti di 70A.... Che in questo caso si moltiplicano per i pacchi batteria.
In totale il tuo motorazzo quanto consuma??
Ci pensavo ieri a questa cosa. Essendo il circuito in serie, la corrente non si somma! Infatti il motore HK-4525-520KV ha un assorbimento di picco di 215A, che sono tranquillamente erogabili da una singola cella 5000 65C.

Quindi se i deans andavano bene a 6S... vanno bene pure a 12S. Comunque io li userò solo per le lipo 35C. Poi se passa agli EC5.
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Vecchio 10 dicembre 11, 23:31   #223 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Si ma 270A seppur divisi su due pacchi batteria da 6S danno 135A che passano per ciascun deans....
A quanto ne so sono un pó troppi, o magari ho capito male io...
O forse ho frainteso le cifre

Rappy illuminaci.
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Vecchio 10 dicembre 11, 23:45   #224 (permalink)  Top
Alexvan
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Su entrambi i deans passa tutta la corrente. Evidentemente i deans non fanno poi così cagare... ;)
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Vecchio 10 dicembre 11, 23:46   #225 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Si ma 270A seppur divisi su due pacchi batteria da 6S danno 135A che passano per ciascun deans....
A quanto ne so sono un pó troppi, o magari ho capito male io...
O forse ho frainteso le cifre

Rappy illuminaci.
No no tutto chiaro...il picco maggiore lo aveva fatto Seba G. con il Croco..se non ricordo male 11700W

Chiaramente con deans e bullet 6MM...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 23:50   #226 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Su entrambi i deans passa tutta la corrente. Evidentemente i deans non fanno poi così cagare... ;)
Esattamente....
Allora tutti i deans che ci si son sciolti e scaldano come fornelletti sugli automodelli si vede che non lo sanno che possono sopportare così tanta corrente..

Non si finisce mai di imparare, il modellismo è bello anche per questo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 23:54   #227 (permalink)  Top
Alexvan
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Due sono le cose: o ci sfugge qualcosa o i deans sono ingiustamente vituperati! :confused:
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Vecchio 10 dicembre 11, 23:58   #228 (permalink)  Top
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Probabilmente la seconda....
Ma forse influisce molto anche la maniera in cui si utilizzano, qui leggo di runtime molto bassi, e probabilmente il flusso di aria a certe velocità contribuisce al raffreddamento.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 00:11   #229 (permalink)  Top
Alexvan
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Avete visto i nuovi esc scorpion: http://www.rcheliresource.com/spy-sh...eries-hv-escs/

Anti spark ed uscita rpm. Sembrano una valida alternativa al jive.
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Vecchio 11 dicembre 11, 00:16   #230 (permalink)  Top
Alexvan
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... ed sbec da 7v...
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