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Vecchio 10 dicembre 11, 11:05   #211 (permalink)  Top
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Ciao GMauro, scusa che ti chiedo.
Ma un Piro 700-52 modificato, quale filamento monteresti su e quanto diventerebbe rispetto a 1 originale???
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Vecchio 10 dicembre 11, 11:15   #212 (permalink)  Top
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Ciao GMauro, scusa che ti chiedo.
Ma un Piro 700-52 modificato, quale filamento monteresti su e quanto diventerebbe rispetto a 1 originale???
Ciao, si può usare l'1.4 avvolto in delta come l'originale (esattamente come il pyro serie black) oppure l'1.32 avvolto YY. Nel primo caso il Kv rimane invariato, nel secondo aumenta di circa 10-20...
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Vecchio 10 dicembre 11, 11:34   #213 (permalink)  Top
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Cioè nel secondo caso andremmo a circa 530-540 giri volt, se non ho capito male
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Vecchio 10 dicembre 11, 11:52   #214 (permalink)  Top
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MUOVITI a riordinare la schedina del jlog! La tua smania nel provare e testare é proverbiale quanto la tua pigrezza per i dettagli.... Che stavolta dettagli non sono.
intanto che hai su il croco, logga, poi così tocca al 5025 di tuono e al 4535, se non dovessi fare la comparativa.... LA MIA MALEDIZIONE SARÀ IMPLACABILE!!!!!


Sgratt


Sgratt sgratt

Se vai avanti con sta fretta, il tuo TDR andrá in polpetta...

Questo a parte, non ho le schedine....aspettavo Rigo ma ha un problema con le pensioni

Domani visto che ci vediamo, se ti va di prestarmela...

Sarei curioso anche io di capire che succede con sti motoroni...
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Vecchio 10 dicembre 11, 13:36   #215 (permalink)  Top
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tornando sul discorso, per l' esattezza dei dati ecco la velocità effettiva rilevata in fase di tyrone.....

Ciao!
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Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN!-goblin-high-speed.jpg  
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Vecchio 10 dicembre 11, 13:40   #216 (permalink)  Top
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Cioè nel secondo caso andremmo a circa 530-540 giri volt, se non ho capito male
Esatto.
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Vecchio 10 dicembre 11, 13:41   #217 (permalink)  Top
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Sgratt


Sgratt sgratt

Se vai avanti con sta fretta, il tuo TDR andrá in polpetta...

Questo a parte, non ho le schedine....aspettavo Rigo ma ha un problema con le pensioni

Domani visto che ci vediamo, se ti va di prestarmela...

Sarei curioso anche io di capire che succede con sti motoroni...
Potrei prestartela, ma ho paura che rompi anche la mia.....
E poi come faccio a loggare il TDR fermo in garage?
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Vecchio 10 dicembre 11, 13:56   #218 (permalink)  Top
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Potrei prestartela, ma ho paura che rompi anche la mia.....
E poi come faccio a loggare il TDR fermo in garage?
Ecco appuntoz!!

Dai dai,giusto il tempo di romperla e poi te la restituisco...
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Vecchio 10 dicembre 11, 20:53   #219 (permalink)  Top
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Lipo 6S deans
Deans -> Bullet 6MM

mai avuto problemi....
Quindi hai un adattatore deans-bullet tra batterie....
I deans originali sono venduti per assorbimenti di 70A.... Che in questo caso si moltiplicano per i pacchi batteria.
In totale il tuo motorazzo quanto consuma??
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 21:12   #220 (permalink)  Top
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Quindi hai un adattatore deans-bullet tra batterie....
I deans originali sono venduti per assorbimenti di 70A.... Che in questo caso si moltiplicano per i pacchi batteria.
In totale il tuo motorazzo quanto consuma??
Ciao,effettivamente hai ragione...

Eppure quel motore aveva ciucciato ben 270 e spingi ampere, e non ho mai avuto il minimo problema.

Il fatto di avere solo bullet mi spaventa,ho sempre paura di fare corti o altro...coi deans la vedo dura....

Poi sono pigro,dovrei risaldarmi tutti i connettori anche sul caricabatt....

In ogni caso grazie per la dritta...

Ciao!!
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