16 novembre 11, 20:20 | #12 (permalink) Top |
User |
Stasera se riesco posto le prime foto...é quasi finito! La qualitâ é a dir poco pazzesca, tutto fila liscio senza il minimo problema,per non parlare della grafica.Visto tutto assieme posso garantirvi che almeno io personalmente non ho mai visto un modello cosí bello! É da vetrinaaaaaaaaa!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
16 novembre 11, 20:32 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 novembre 11, 22:41 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Su Rappy non fare l'egoista , pensa un pò a noi che dobbiamo sbavare ancora un pò, solo qualche foto per favoreeeee!!!!!!!!!!!!! | |
17 novembre 11, 00:00 | #20 (permalink) Top |
User | Penso proprio domani, ci sono stato dietro ore, ora tocca alla famiglia... Comunque é troppo particolare l'oggetto! Domani vi posto le foto del cablaggio, io che sono una rinomata schiappa sono riuscito a fare un lavoro super ordinato...uncecredo! In ogni caso é studiato in ogni minimo particolare, sia come passaggio cavi che come alloggiamenti vari. Se domani il tempo qui regge....VOLA!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |