08 dicembre 11, 12:54 | #151 (permalink) Top | |
User |
Doppio quote con tagli vari e battuta (migliore della precedente? forse). Mi sento l'eroe del forum Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
08 dicembre 11, 12:56 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Firenze
|
Anche se sono principiante e faccio solo volato, vorrei togliermi questo sfizio!!! A maggior ragione avendo letto che il Goblin puo' essere impostato per essere "Galleggione" . Ultima modifica di pivina : 08 dicembre 11 alle ore 12:59 |
08 dicembre 11, 13:03 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attendiamo il resoconto della prova con meno giri, magari prendendo il TDR come paragone visto che Rappo lo conosce A quel punto se uno cerca il volo tranquillo e il modello apprezza, è sensato optare un setup più economico a livello di motore, regolatore e batterie
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
08 dicembre 11, 13:18 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ "Ciao Chicco" | |
08 dicembre 11, 13:44 | #155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
è sempre un 90, e quindi richiede sempre le dovute attenzioni, ma se ti piace e hai le possibilità..................
__________________ "Ciao Chicco" | |
08 dicembre 11, 13:52 | #156 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma voi dove lo avete preordinato? Sul sito http://www.goblin-helicopteritaly.com che pare ancora un work in progress? | |
08 dicembre 11, 14:18 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
08 dicembre 11, 17:55 | #160 (permalink) Top |
User | Hot News!! dunque, preso dall'egoismo furente mi spiace ma non ho fatto prove lowspeed, al contrario ho affinato quasi bene il setup a 2250 giri. sono anche i primi voli in pubblico al mio campo, se dovessi scrivere tutti i porconi che hanno tirato mentre volavo verrei bannato a vita dal forum. questo modello desta molto interesse, appena scaricato dalla macchina il tempo di arrivare al tavolo ed erano tutti li attorno a fare 2000 domande....voglio volareee!! in compenso all'ultimo volo ho montato le pale speed, ho messo la curva all'85 %, ho messo 16 gradi e ho messo a circa 34 la sens del giro di coda. le pale speed sono baricentrate molto esternamente e addolciscono di molto il modello. Ho preso coraggio e ho provato a fare 1 tirone fatto bene... non sto a dirvi che mi sono cacato addosso, ma ha preso una velocità altissima in poco tempo, e non finiva più di prenderne. Beh, i risultati del primo tentativo ve li posto....giudicate voi...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |