23 marzo 12, 16:25 | #1541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
P.S: mi diverto di più a riparare i cronografi meccanici.
__________________ Pasquale Rungi | |
23 marzo 12, 16:25 | #1542 (permalink) Top |
User |
L'importante sarebbe capire che il modellismo non e' gioco. Il gioco ed i giocattoli sono cose ben diverse da macchine come il Goblin, l'Extreme o aerei da oiu' di 2 mt e motori da 50 cc. Purtroppo la fretta e la scarsa voglia di imparare porta a pensare che basti attaccare due fili e ci si puo' permettere di andare in volo, a scapito (molto sovente) della sicurezza.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
23 marzo 12, 16:25 | #1543 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Quando ho montato il mio primo elicottero (un Gaui 425 flybarless montato e configurato da solo) l'esperienza più vicina è stata la serie technic lego (quella fighissima auto con sospensioni e motore a cilindri) quando ero bambino. Volava assolutamente senza problemi! |
23 marzo 12, 16:28 | #1545 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A Buon rendere
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
23 marzo 12, 16:31 | #1546 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Queste secondo me sono le basi necessarie
__________________ | |
23 marzo 12, 16:32 | #1547 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque, se è un tuo errore te ne fai una ragione più che per problemi del modello. Io ultimamente ho crashato 3 volte il Beam 450 causa una ricevente che randomicamente smetteva di rispondere per poi rifunzionare di nuovo correttamente quando senza spegnere nulla recuperavi il modello e durante le verifiche a terra. Stavo iniziando a demoralizzarmi poi ho avuto una prova lampante e ho risolto. La marca non la dico! | |
23 marzo 12, 20:19 | #1548 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
coraggio è la seconda o terza volta che dice : me ne vado ,magari a forza di ripeterlo saluti yuri | |
23 marzo 12, 21:48 | #1549 (permalink) Top |
User |
di compressione verso altri qui' ce ne poca. anche se sparano o spariamo cazzate ben vengano ce sempre da divertirsi. le mie primi viti che mi tiravo, quante ne ho tranciate o criccate la prima volta che ho preso un ely mi han detto vediamo il treking, mi son chiesto col il ?? che cristo e' sto treking? i primi 8 crash li ho rotti senza accorgermi che le batt. della radio(apex) erano scariche. detto cio' solo con la passione esperienza col tempo certi argomenti li devono provar sulla sua pelle per poter capire se no certi non ci arrivano. restano sulle sue idee-strada l imcopatibilita' tra quelli bravi che non scrivono(o pochi che scrivono) ci sara sempre bisogna capire entrambi le parti, chi scrive minc.. e chi sa e bastona gli asini.bisogna accettar tutto su un forum. non ci sarebbe piu' nemmeno il divertimento e sai che noia e barba a star li a veder il barone.il tempo libero e fatto anche da queste cazzate(basta non far del male a noi o altri). ciao |
23 marzo 12, 23:48 | #1550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Aggiunto nella lista ignorati. Bye bye. Ultima modifica di AlexBooo : 23 marzo 12 alle ore 23:56 | |
Bookmarks |
| |